Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Paradise22   Capitolo: 2
ciao a tutti sono camilla ho 16 anni e sono di Roma...sono mora ne magra né grassa ne alta né bassa sono normale...sono una ragazza molto timida infatti con le persone che non conosco sono molto freddoa ma dopo un po' mi rivelo simpatica e anche pazza...non ho mai avuto una storia seria con un ragazzo solo piccolo storie che sono durate...indovinate un po 1 settimana hahahah...non mi considero una bella ragazza anzi non mi piaccio proprio(la ragazza della foto voi che ne pensate?!?)...tutti mi dicono che il primo passo per piacere è piacersi ma io proprio non ci riesco la cosa positiva di questa cosa è che odio profondamente le coppiette forse perchè non sono mai stata con un ragazzo fisso ...vabbè tralasciano questo argomento...frequento il 3 anno dell istituto commerciale e studio danza classica e moderna da 5 anni...quest'anno ho vinto una borsa di studio per la danza e dovrò vivere a Londra per 1 anno e se i vari concorsi andranno bene per 2 anni fino alla maturità...mio padre era un po' contrario a questa cosa ma dopo la mia solita tattica (occhioni da cerbiattina e tante coccole)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Generale
Vai alla pagina dell'autore: Paradise22