Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lilies    29/01/2013    5 recensioni
Al quinto anno, Lily divenne Prefetto, James Capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro. Litigarono molto.
Nello stesso anno, lei perse un amico.
Lui perse le speranze di riuscire a conquistarla.
Al settimo, furono entrambi Caposcuola a causa di un assurdo quanto subdolo scherzo del destino.
Lui si innamorò di lei a quindici anni, lei... a diciassette.
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'I racconti del fuoco (James/Lily)'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5. Young


 

James e Lily Potter fecero molte cose da giovani.

Lily, bambina sveglia e spigliata, pronunciò le sue prime, confuse parole alla veneranda età di otto mesi. James, di un'intelligenza assai diversa, parlava a raffica da prima di aver soffiato sulla sua prima candelina.

Lily imparò a correre in bicicletta – senza le rotelline, sia chiaro – prima del suo quarto compleanno, James iniziò a volare sulla sua scopa giocattolo non appena ebbe imparato a muovere i primi passi.

Quando aveva cinque anni, Lily Evans ricevette il suo primo premio; nello stesso anno James Potter si ruppe per la prima volta l'osso del braccio destro. Fu il primo di una lunga serie.

Lei imparò a memoria tutto il Quarto volume del Libro degli Incantesimi (e parte del Quinto) prima dei suoi tredici anni. Lui segnò più goal di chiunque altro Cacciatore del secondo anno.

Al quinto anno, Lily divenne Prefetto, James Capitano della squadra di Quidditch di Grifondoro. Litigarono molto.

Nello stesso anno lei perse un amico.

Lui perse le speranze di riuscire a conquistarla.

Al settimo, furono entrambi Caposcuola a causa di un assurdo quanto subdolo scherzo del destino.

Lui si innamorò di lei a quindici anni, lei...a diciassette.

Si sposarono – troppo presto, secondo lei. Finalmente, per lui – a diciannove anni.

Non fu una sorpresa che a soli vent'anni Lily diede alla luce il loro primo, bellissimo bambino, con gli occhi verdi di lei e i capelli neri e sparati di lui.

Nonostante stessero ancora gettando le fondamenta di quella che sarebbe stata una vita lunga e serena, qualcosa di oscuro si abbatté con violenza sulla loro famiglia.

James e Lily Potter fecero molte cose, durante la loro giovinezza.

Morirono a ventun anni, quand'erano ancora troppo giovani.


 


 


 

E con questa breve, brevissima flashfic chiudo 'How come she married him?'.

Grazie infinite a chi ha recensito, l'ha messa tra le seguite o le ricordate. Siete dei piccoli angeli che mi spingono a continuare a scrivere. <3

Chi è così autolesionista da voler continuare a seguirmi, mi può trovare in 'RESISTANCE', la mia long sui Malandrini e compagnia bella.

Spero che questa schifezzuola vi sia piaciuta :') *prega Iddio che sia così*

Bacioni,

Veronica.


 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lilies