Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: lavanda_lella    20/08/2007    1 recensioni
Ispirata ad una canzone di Meneguzzi!!Ad un certo punto però la song si interrompe..Spero vi piaccia...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente libero

Finalmente libero

 

Draco era stretto a Narcissa e sentiva che la madre aveva bisogno di lui.

I dissennatori, intanto avevo afferrato Lucius e lo trascinarono fuori di quella casa che tanto amava.

Prima di scomparire alla sua vista però, Draco era sicuro di aver notato negli occhi del padre uno sguardo mai visto prima. Durò un secondo che a loro parve un’eternità.

Era come se per una sola volta dopo 18 anni i ruoli fossero stati scambiati: ora era Lucius che aveva bisogno d’aiuto, era lui che con gli occhi dello stesso colore di quelli del figlio chiedeva pietà..e perdono.

Ma Draco, tenendo lo sguardo fermo fece capire al padre che ormai era finita, che non l’avrebbe mai perdonato e che era felice di poter vivere la sua vita senza costrizioni..

Sì, sembra irreale se pensiamo a quante cose si possono comunicare solo con gli occhi (ma quelli di Draco, si sa, sono speciali!NdA).

Si voltò verso la madre ancora stretta nelle sue braccia. Oramai le lacrime avevano rigato il volto dai bei lineamenti.

Cercò di consolarla.

 

-Madre, è tutto finito!

-Oh Draco! Come stai? Mi dispiace non ho potuto fare niente per fermarlo. Avrei tanto voluto…

-Lo so, non preoccuparti..Fammi una promessa.

-Draco..

-Lasciami vivere la mia vita, non fare con lui ti prego!

-D’accordo figlio mio..Ma promettimi che sarai felice.

-Va bene, madre..

Si diresse verso la porta, si girò ancora una volta.

Un sorriso sincero a quella donna.

-Grazie..

Poco più che un sussurro ma Narcissa sorrise di rimando..Valeva più di mille parole.

Con quel sorriso trasmise a Draco tutto l’affetto, tutta la rabbia e la tristezza per non aver potuto salvarlo e proteggerlo tutte le volte che Lucius Malfoy decideva di punire suo figlio. Anche solo per una stronzata che a lui non andava giù.

Draco si smaterializzò e riapparve fuori i confini di Hogworts.

 

-è tutto finito!

Sospirò. Non si rendeva ancora conto. Nel cuore un’improvvisa leggerezza, voglia di correre, di arrivare a lei.

Corse, sentendo i suoi polmoni scoppiare, salì le scale, arrivò in Sala Grande, incontrò Potter.

 

-Dov’è? Chiese impaziente e senza fiato.

-Chi, Malfoy? Dov’è chi?

-Hermione dov’è?

-Ah Hermione, parla chiaro..Non si capiva una mazza..La prossima volta riprendi fiato prima di…

-CAZZO POTTER!!!

-Ok,ok..In Sala Comune.

 

Era un po’ più tranquillo ma riprese a correre. Harry fece appena in tempo ad urlargli dietro la parola d’ordine.

Draco, esausto arrivò davanti al ritratto della Signora Grassa.

 

-Acromantula. Urlò. (Zitti, lo so!Non me n’è venuta una migliore.NdA.)

Il ritratto si spostò non prima che la Signore Grassa fece a Draco..

 

-Ma tu che ci fai qui, figliolo? Non fai parte dei Serpeverde?

-AHHH, stà zitta!!

La vide, sprofondata in una poltrona a chiacchierare con la sorella di Lenticchia.

La prese per mano facendola alzare dalla poltrona. Ginny lo guardò stupita. Herm, invece lo guardò preoccupata per via dei suoi capelli scompigliati e dei vari tagli sul suo corpo.

 

-Draco che ti è…..

 

Non fece in tempo a finire. La baciò con quanta passione aveva dentro.

Si staccò, guardò i suoi occhi d’ambra e lei si perse. Uno strano sguardo interrogativo sul suo bel viso lo fece sorridere.

 

-è FINITA, AMORE! I dissennatori hanno riportato mio padre ad Azkaban e io sono felice. È finita!

Ora voglio pensare solo a noi due.

 

Un bacio più lungo del precedente. Arrivarono anche Ron ed Harry.

Guardarono Ginny, che sorrise e anche loro lo fecero, contenti di quella coppia, ma ancora di più nel vedere l’espressione di sollievo e felicità della loro Herm.

 

-Amore.. fece lei. -Ti prego, dimmi che non succederà mai più. Mi sei mancato troppo..

-No, piccola. Non succederà, te lo prometto. Mi sei mancata anche tu!

 

La sollevò ed entrambi risero per essersi ritrovati. Per aver ritrovato l’Amore e finalmente credere insieme in un mondo migliore.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lavanda_lella