Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: la luna nera    29/01/2013    1 recensioni
Cosa c'è di misterioso nell'oceano Atlantico che circonda le Azzorre? Chi è la misteriosa e bellisima ragazza che ha salvato da morte certa il giovane Damon McLean?
Ci sono mille interrogativi a cui dare una risposta.... E una storia d'amore che potrebbe svelare un mistero che dura da millenni......
"Kalvejak o kteiron z kote rekatariomont an bledion dak astelons at an gojarpon ekno lufos eky selkios… Giungerà il tempo in cui torneranno a vedere le stelle e a godere della luce del sole.”
Genere: Fantasy, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dove il mare si congiunge alla terra
 
 
Nel frattempo Julieta e gli altri stanno sempre dando la caccia a Damon e alla sua fantomatica ragazza. Hanno controllato tutto il lungomare dettagliatamente, i vari locali, spiagge del centro di Velas….. Ci sono delle coppiette a godersi lo spettacolo del mare di notte, ma non quella che stanno cercando. C’è decisamente qualcosa di insolito…..
“Possibile che Damon sia sparito nel nulla?!” Julieta non se ne capacita.
“Anche qualche sera fa è successa la stessa cosa. Lo abbiamo pedinato senza scoprire dove andava e soprattutto con chi si vedeva.”
“E se il luogo dell’appuntamento fosse fuori Velas?”
“E’ possibile? Ragazze, voi che siete più esperte di noi della zona, dovreste saperlo…”
“Beh, laggiù c’è la Baia de Entre Morros. E’ una zona piuttosto appartata, ma un po’ troppo buia per i miei gusti.”
“Però potrebbe essere un posto ideale per un appuntamento! Andiamo a dare un’occhiata!”
“Ma… non è un po’ troppo buia?” Le ragazze sono un po’ titubanti.
“Ehi, signorine, mica avrete paura di noi?”
“Cosa?! No-no!” Non ne sono molto convinte, però…..
“Bene! Allora coraggio! Andiamo!”
Così gli “investigatori” si dirigono verso la baia. C’è l’illuminazione lungo la strada, ma la spiaggia è quasi totalmente oscura. Le ragazze non si sentono del tutto tranquille… Tutto quel buio mette loro ansia….. Ci sono degli scogli e più lontano qualche piccola caletta, possibile nascondiglio da innamorati. Con le dovute cautele, lasciano la sede stradale e scendono. Tentano di scovare qualche impronta, ma grazie all’azione delle onde del mare che ha cancellato tutto, l’impresa fallisce. Fanno qualche passo barcollando nel buio, standosene sempre sul chi va là….
 
Poco più in là i due innamorati sono sempre stretti in un dolcissimo abbraccio con lo sguardo perso nell’infinito. Nessuno ha più pronunciato una parola da quando Isys ha terminato il racconto sulla vera storia di Atlantide…..
All’improvviso però sentono delle voci.
“C’è qualcuno…..” Damon si affaccia cautamente dallo scoglio che li nasconde dal resto della baia… “Vorrei sbagliarmi, ma ho il timore che siano i miei colleghi con la figlia del professore e le sue amichette…”
“Eri a cena con tutta quella gente?! Con quelle ragazze?!”
“Già….”
“Ma bravo! Così vai a divertirti con altre mentre io ti aspetto qui come un’idiota!!!”
“Che fai? Sei gelosa?”
“Si!”
“Tranquilla. Amo solo te, lo sai. Non c’è ragazza sulla faccia della Terra con la quale farei a cambio.”
Un bacio appassionato vale più di mille parole.
Damon si volta di nuovo verso il gruppetto. “E qui come la mettiamo? Se si avvicinano ancora un po’ rischiamo di essere scoperti…”
“Dobbiamo inventarci qualcosa….” Sbuffa! “E pensare che avevo in mente di concludere la serata in un altro modo!!”Si fa pensierosa… “Aspetta, forse ho un’idea. Potrei far prendere loro un bello spavento…”
“Che vuoi fare?”
“Divento un fantasma!” Gli dà un bacio. “Tu resta nascosto qui e non uscire fino a quando non se ne sono andati.” Un altro bacio.
Damon si mette in disparte e si gode lo spettacolo. Isys si concentra profondamente. Dal suo corpo inizia a sprigionarsi il philkos, quella luce azzurra che le permette di respirare sott’acqua. Ma questa volta se ne riveste completamente. Fa qualche passo verso il bagnasciuga, si volta verso il gruppetto e si immerge lentamente nell’oceano cercando di restare seria e impassibile, nonostante le stia scappando da ridere……
A poca distanza Julieta & c. avanzano barcollando nel buio fra le pietre della battigia. Improvvisamente la ragazza caccia un urlo! Gli occhi dei presenti puntano verso la parte della baia vicino allo scoglio che si erge al centro dello specchio d’acqua. Sulla riva c’è una figura femminile luminescente….. Brilla in modo inquietante…. Non è una cosa normale…. Sembra camminare sul pelo dell’acqua…. Ad un tratto si volta verso di loro. Dai suoi occhi parte uno strano bagliore. Dopo di ché scompare in acqua!
Julieta e le sue amiche sono crollate sulle loro gambe dallo spavento. “Ma….ma….ma cos’era quello?”
“Lo sapevo che non dovevamo venire qui  di notte!!!!!!”
“In tanti anni non…non l’avevo mai visto…..”
“Dite davvero ragazze?” Bruce è stupito quanto loro.
“Non è che….. è un fantasma?!”
Le tre ragazze cacciano di nuovo un urlo terrorizzato!
“Ma cosa dite! I fantasmi non esistono!!”
“Ah si?! E allora quello cos’era?!”
“Già! Cos’era?!”
“Beh…. Non saprei…. Però….”
“Io me la squaglio!!! Non resto qui un minuto di più!”
“Ma… non volevi pedinare Damon?”
“Non me ne importa più! Se mi trovo faccia a faccia con il fantasma io……aaaahhhhhh!!!!!!!”
Se la dà a gambe seguita dal resto del gruppo e in un nanosecondo sono di nuovo nel centro di Velas.
Nascosto dallo scoglio, Damon non si è perso un instante dello spettacolo! Gran bella idea! E brava la sua Isys!
Attende che gli altri si siano allontanati a sufficienza prima di lasciare il suo nascondiglio. Muovendosi con la discrezione di un fantasma, appunto, rientra in hotel prima dei suoi colleghi, si siede ad un tavolino del bar ed ordina un drink….
“Isys, sei già rientrata ad Atlantide?”
“Si amore… E già mi manchi.”
“Quanto vorrei averti ancora fra le braccia…”

Attimo di silenzio….
“Ci tornerò presto… e non vedo l’ora…”
“Vorrei potessimo vivere insieme sempre… senza doverci nascondere come ladri…e senza vederti scomparire fra le onde ogni volta che sorge il Sole….”
“Accadrà… Non so quando, ma accadrà….”

In quell’istante rientrano Bruce, Roy e Nick. Damon manda un bacio telepatico alla sua amata, termina il suo drink, riporta il bicchiere vuoto sul bancone del bar e raggiunge i suoi amici che, nel frattempo, hanno già preso le chiavi delle camere.
“Si può sapere perché te ne sei andato via in quel modo?!”
“Per caso la cena ti ha provocato qualche disturbo intestinale improvviso?”
“Ma no! Mi ero solo dimenticato… di un appuntamento importante.”
“Con la tua bella?”
“Si.”
“Beh, invitala a bere qualcosa con noi una di queste sere, così ce la fai conoscere.”
Domanda pericolosa!! “Ehm, il fatto è che… Eva ha ….una strana malattia!”
“Cosa? Quale malattia?”
“Si… E’… affetta da fotofobia!” Da qualche parte aveva letto che esiste una patologia del genere.
“Fotofobia?! Questa ancora non l’avevo mai sentita!”
“Ehm… si, in effetti la cosa è strana, ma purtroppo è così. Per questo ci dobbiamo incontrare sempre di notte e in luoghi bui.”
“Ah, ora la faccenda è più chiara. Verremo con te al tuo appuntamento al buio!”
“Toglitelo dalla testa!”
“Non è che questa ragazza che ha paura della luce è talmente brutta che…”
“Ti prego……”
“Sai, la figlia di Carvalho non è niente male. Ed è evidente che ti trova interessante.”
“Grazie, ma non contraccambio.”
“Poverina! Dovresti essere meno scontroso nei suoi confronti! Pensa che stasera lei e le sue amiche si sono prese pure un bello spavento!”
“Perché? Tu no?”
“No! Non credo ai fantasmi!”
“Ehi, avete visto un fantasma?!” Damon comincia a divertirsi…
“Le ragazze dicono di averlo visto… Laggiù, alla baia di Entre Morros… Hanno visto una ragazza camminare sull’acqua… Brillava di una luce azzurra molto strana…”
“Non è che avete alzato un po’ il gomito? Quella bottiglia di Porto a casa del professore ve la siete scolata velocemente…”
“No, non eravamo ubriachi! Quel coso… fantasma o quello che poteva essere, c’era davvero alla baia di Entre Morros!!”
“Alla baia di Entre Morros…. Scusate, cosa ci facevate lì?”
“…Eh…Ehm… sai, le ragazze volevano stare da sole con noi….”
Damon ha la faccia di chi non ne è per niente convinto. “Oh, capisco… Ecco perché si sono spaventate! Altro che fantasma!!! ….Dai, io vado a dormire. Domani dobbiamo lavorare.”
Sa benissimo che si trovavano lì per scovarlo.
I ragazzi però iniziano a sospettare qualcosa….. Ci sono troppi misteri, troppe cose che non quadrano. Julieta afferma che, quando l’ha spiato in bagno, stava fermo ed immobile davanti al lavandino e le pareva stringesse qualcosa con la mano….. E poi se n’è andato via di corsa perché aveva dimenticato l’appuntamento con Eva, una ragazza altrettanto misteriosa che…
 
Passano alcuni giorni. Nonostante tutti gli sforzi, Roy, Nick e Bruce non riescono a venire a capo del mistero celato da Damon. Julieta e le sue amiche, venendo a Velas da una vita, conoscono praticamente tutti gli abitanti della città. Ma di questa fantomatica Eva non c’è traccia e tanto meno di ragazze affette da fotofobia. Iniziano a pensare che sia tutta una montatura per nascondere qualcosa di grosso… Qualcosa che vogliono scoprire. L’unico problema è che Damon la incontra quasi sicuramente nei pressi di Entre Morros… E lì hanno visto il fantasma! Col cavolo che ci tornano!!!!
 
Sotto il mare intanto Isys annuncia ufficialmente di aver trovato un valido aiuto fra i syrkhomantrosos per la sua missione. Altri suoi colleghi sono ancora in cerca di possibili contatti utili….. Haren sta cercando in Sud Africa, Xilena in Canada, Ashen ha avuto un primo contatto con un vecchio pescatore sull’isola giapponese di Hokkaido,…. Ma nessuno ci è riuscito con la sua rapidità! Non può però rivelare che dietro tutto questo si cela anche ben altro…
Nell’Atlantis Kodesk, il Codice di Atlantide, non ci sono normative che vietano certi rapporti con gli umani di superficie, anche perché in teoria i contatti fra loro sarebbero vietati quasi totalmente… e quindi non sa in quali situazioni possa andare a cadere…. L’unico dubbio che la sta iniziando a tormentare è questo: se Atlantide non potrà riemergere, che ne sarà di lei e Damon?  
 
Esce dalla Kambron eky Bulekons ek Atlantis, la Sala del Consiglio di Atlantide… Alza lo sguardo oltre il colonnato che orna l’ingresso dell’imponente edificio…. Sospesi nell’aria, vicinissimi alla hask boblysk, miliardi di piccolissimi kriskydor, cristalli di acqua, irradiano la luce di Selkios che catturano dalla superficie, come fossero piccolissime stelle lanciate dal cielo nell’oceano…… Quella è la loro unica fonte luminosa…. Tutto è condannato alla leggera penombra e non ha niente a che vedere con il fascino della luce che risplende lassù, fuori dall’acqua… Direttamente non l’ha mai vista…. Ne ha potuto soltanto scorgere la meraviglia quando, per la prima volta, si è avvicinata al punto di emersione….. Ed è stato allora che ha incontrato Damon e lo ha salvato dall’annegamento… Un momento davvero magico per lei…. Un momento unico ed irripetibile….  Damon… Un  Syrkhomantros migliore non poteva certamente incontrarlo! La sua vita è completamente cambiata da quando sta con lui…. E’ così bello, così eccitante uscire dal mare e tuffarsi fra quelle braccia forti che la stringono come fosse la perla più preziosa di tutto l’oceano! Inutile negarlo, sente crescere ogni momento di più il desiderio di lui…. Il desiderio di completare quell’amore nato fra loro… E’ in assoluto la prima volta che prova certe sensazioni… Lei, così testarda ed impulsiva da non riuscire mai a tenere su una relazione per più di un menth (il mese terrestre)! In tutta Atlantide non ha mai incontrato nessuno che riesca ad amarla come solo il suo Damon sa fare…. Non solo è bellissimo, ma è una ragazzo molto intelligente, affidabile e dotato di una spiccata sensibilità. E’dolcissimo, incredibilmente tenero e poi….beh, deve ammetterlo… Sotto quegli abiti deve nascondere un corpo meraviglioso e ogni istante cresce in lei il desiderio di scoprirlo…..  Adora sentire il dolcissimo suono della sua voce mentre gli accarezza i capelli o la pancia facendogli il solletico…… Ha bisogno di lui, lo desidera intensamente ed ogni attimo che passa sente sempre più forte l’emozione nel suo cuore…..
 
L’ultimo raggio di Sole, o Selkios, è scomparso nell’oceano. Isys è semi nascosta fra le rocce in attesa del suo amore…. Lui è appena uscito dall’hotel. Avverte una strana sensazione, come se stesse per accadergli qualcosa di bello… Deve incontrare la sua ragion di vita, cosa può esserci di meglio? Beh, una cosa ci sarebbe…. Una cosa che al solo pensiero lo fa arrossire! In fondo è un ragazzo introverso e certe cose un po’ lo mettono in imbarazzo… Forse questo lato del suo carattere è ciò che lo ha sempre penalizzato. Molto spesso le ragazze con cui è uscito, erano troppo…. troppo… esuberanti e superficiali per i suoi gusti! Con la sua adorata sirena è stata tutta un’altra storia… Deve ammettere che la prima cosa che lo ha colpito è stata quella sua misteriosa bellezza, ma poi iniziando a frequentarla (se così si può dire!) ha scoperto che è un vero delizioso peperino! Una cosa ben diversa da ciò che ha vissuto in passato. Dolce e maliziosa quel tanto che basta per fargli perdere totalmente la testa! Ed ora si ritrova a fare i conti con quella strana eccitazione che percepisce al solo pensiero di stringerla a sé… Sente del calore in viso e strani formicolii più in basso….. Si, non c’è niente di male a voler coronare l’amore che prova per Isys con…..
 “Damon!” I suoi pensieri sono interrotti all’improvviso!
Una voce lo chiama. Si volta….. Julieta?! “Ah, sei tu… Come mai da queste parti?”
“Sono venuta per invitarti a bere qualcosa con me.”
“Grazie per l’invito, ma ho già un appuntamento.”
“Con la tua ragazza?”
“Si, e sono anche in ritardo. Quindi se vuoi scusarmi….”
“Alt! Guarda che io ti metto male. Pretendo una serata con te. Ricordati chi è mio padre!”
“Mi stai ricattando?”
“Ti sto facendo una proposta: o esci con me o ti faccio rispedire a casa in un batter d’occhio, stroncando sul nascere la tua carriera. A te la scelta.”
Damon non la degna di risposta. Non vuole abbassarsi a certi ricatti di una ragazzina viziata. Si allontana da lei per riprendere la sua passeggiata.
“Guarda che non finisce qui! Non ti darò tregua finché non usciremo insieme!”
Ma Damon è già distante e la sua mente pensa a ben altro.
 
A passi svelti raggiunge la caletta nascosta, in cui ad attenderlo c’è Isys. Non appena si vedono, si lanciano fra le braccia l’uno dell’altra…E la timidezza scompare sopraffatta dalla passione. I baci, le carezze si fanno sempre più eccitanti… Damon imprigiona le sue dita fra i capelli di Isys, capelli morbidi e lucenti come la seta più preziosa, li accarezza con desiderio….. Il respiro di entrambi si fa sempre più affannoso… Inizia a baciarla sul collo, lei lo attira a sé per sentire ogni suo minimo movimento dei suoi muscoli, ogni suo fremito,….. Infila la sua mano destra sotto la maglia e inizia a massaggiargli il ventre… Gli solleva il lembo, lo allontana qualche centimetro da sé e gli sfila via l’indumento…. Wow, neanche le statue più belle di tutta Atlantide riescono a superare la bellezza di quel fisico mozzafiato che ha davanti….. Si lancia su di lui, lo bacia, lo stringe, lo avvolge di passione…. Damon è sopraffatto dal desiderio… Infila la mano sotto la sua gonna, cerca di farle risvegliare ancora di più i sensi, così come lei sta facendo con lui… Finiscono a terra, distesi dove il mare si congiunge alla terra…. Isys lascia andare il suo vestito….. E’ la creatura più eccitante che abbia mai visto in vita sua…. La bacia con tutta la passione di cui è capace, mentre le mani di entrambi cercano, sognano, vogliono di più…  Si guardano in faccia serenamente sorridenti e felici…. Anche senza saper leggere nel pensiero è ben evidente ciò che vogliono…. E a quel punto è inutile fermare la passione…. Non servono parole, non servono discorsi, serve solo lasciarsi andare all’amore più vero e profondo, quell’amore in grado di abbattere gli ostacoli più insidiosi….. Cosa importa se sono umani di superficie o degli abissi? Cosa importa se vivono in due mondi apparentemente diversi e distanti? Tutte le domande, i dubbi, gli interrogativi vengono spazzati via in un batter d’occhio dal potentissimo vento della passione…..
Ora, coperti solo da un manto di stelle, possono finalmente completare quell’unione tanto voluta, tanto desiderata, tanto sognata…. Ed è una cosa bellissima…. Più di una notte stellata, più di un tramonto sul mare, più del primo raggio di sole dopo un temporale….. Non sono solo due giovani che si amano fra terra e mare, sono il passato, il presente e il futuro di una storia iniziata nella notte dei tempi e giunta fino all’oggi fra misteri, leggende e fenomeni inspiegabili….. Una storia al confine con la fantasia che fino ad oggi è rimasta rinchiusa nel mare e che nessuno ancora ha potuto scoprire e conoscere…..
 
 
*                  *                    *                      *                      *                        *
          *                  *                      *                      *                         *
 
 
Ad est sta per sorgere il sole…. La magica notte appena passata sta per svanire nella luce.
Damon guarda la sua Isys… “Amore mio… non te ne andare…. Il tuo viso illuminato è più bello di tutte le meraviglie del mondo messe assieme.”
“Vorrei poter fermare il tempo e non andarmene mai…. Vorrei poter restare per sempre qui con te ….fra le tue braccia….” Un bacio appassionato.
Damon inizia a vestirsi…. Non riesce a distogliere lo sguardo dalla sua dea… Vorrebbe averla di nuovo come la notte appena passata…. Ma sa di doverla lasciare andare, deve farlo per il suo bene.
“Stasera ti porterò l’Atlantis Spelacton, lo Specchio di Atlantide…. Ti mostrerò il mio mondo…”
La stringe forte a sé, baciandola dolcemente. “Ed io ti mostrerò il mio….” La fissa negli occhi. “Potremo mai vivere insieme, sopra o sotto il mare? Non posso pensare di trascorrere così tutta la vita… Non posso guardarti scivolare in acqua ogni volta che sorge il Sole ed attendere il tramonto per riabbracciarti……”
“Si risolverà tutto…. Al momento opportuno… ” Un altro bacio.. “Ci vediamo stasera amore mio….”
Si tuffa nell’oceano che sta iniziando a tingersi dei colori del nuovo giorno.
Damon però inizia a nutrire qualche dubbio… E se Atlantide dovesse restare ancora sul fondo del mare? Cosa ne sarà di loro?
 
 
********************************************************************************
 
....Spero che questa storia stia iniziando ad appassionarvi sul serio…!
Forse è noiosa? Forse non scorre troppo bene?
Oppure qualche anima romantica e sognatrice volteggia fra le nuvole?
Se volete inviarmi qualche vostro commento, per me sarebbe un formidabile stimolo per continuare a raccontare di un mondo che si nasconde sotto l’Atlantico…
Cosa potrebbe mostrare l’Atlantis Spelacton?
Secondo voi, Atlantide riemergerà?
A presto!!!! 
 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: la luna nera