Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikhug    29/01/2013    1 recensioni
Z: ho ragione vero ?
C: no , non ti montare la testa !
Z: bé allora baciami e dimostara che non provi nulla
C. ah perché tu provi qualcosa ?
Z: no ... ma sei carina quindi ...potremmo .... mi conosci sono il tipo da ''una botta e via ''
C: Zayn fottiti !
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bere , bere bere . 
Non c'è un altro modo per provare a dimenticare qualcosa , qualcosa che dopo un mese intero brucia ancora , e fa male , si fa male . Perché ogni volta che lo guardo provo rabbia ,
avrei potuto essere felice con lui ma per una serie di motivi non è andata cosi .... allora perchè devo soffrire ? 
Perchè continua a bruciarmi qualcosa nel petto quando lo vedo con un'altra ? Perché mi manca la terra sotto i piedi ogni volta che incontro i suoi occhi ?
Perchè non sparisce dalla mia dannata vita una volta per tutte ? Perchè non riesco a dimenticarlo ? Perché non riesco a far finta che non sia successo nulla ? 
Perché lui con quei occhi continua a farmi del male ? è come se sapesse che mi ritengo in parte colpevole di tutto e lo sfruttasse a suo vantaggio . 
Vorrebbe farmi male ed io ? gli faccio male .
Come ? lui ora sta con quella ( p*****a che non è altro ! ) ; io e Niall non stiamo insieme ...diciamo che abbiamo capito che tra noi due una storia ci potrebbe essere solo a letto .
In pratica quando ci capita andiamo a letto insieme ....Mi diverte vedere Zayn diventare viola ogni volta che lo vede girare per casa .
Diciamo che ho adottato la filosofia del ''niente è per sempre , fottitene ! '' , perché non esiste il per sempre ....non c'è nessuno che creda al ''persempre felici e contenti '' non dalle mie parti almeno ,
quindi esco , bevo , mi diverto , lo dimentico , ci provo per lo meno, mi ubriaco , il giorno dopo ho un mal di testa tremendo , e puntualmente me lo ritrovo davanti con un aspirina in mano che prova a fare il ''fratello'' che non voglio avere .
é stato cosi anche questa sera , siamo arrivati alla festa organizata da Louis c'eravamo tutti io , Niall , Emiy , Harry , Liam , Ally ...Zayn e July .
Non lo degnai di un occhiata per tutta la serata , non m'interessava se mi guardasse o no , stranamente volevo evitare il suo sguardo perché sarei caduta ancora una volta nei suoi occhi .-
LO: Piccola, sei un po troppo seria sta sera ...
C: credimi la mia serietà durerà ancora poco !
LO: così mi piaci , ma non esagerare ...ti voglio vedere tutta intera domani ! 
C: abbiamo scuola domani , preferire evitare spiegazioni a mia madre ..! 
LO: brava bambina ! 
- Mi scompigliò i capelli , gli feci un occhiataccia gli presi il bicchiere che aveva tra le mani portandomelo alla bocca e sparendo dietro al mucchio di ragazzi che si erano buttati nella pista da ballo .
A quel bicchiere ne seguirono altri , un po troppi credo ...iniziavo a vedere abbastanza doppio ma poco m'importava .
Iniziai a ballare come una pazza ..prima con Niall poi con Louis e infine con Liam , non mi aspettavo che si ubriacasse ...non è i tipo e dopo il problema che ha avuto deve andarci piano , ma a quanto pare i problemi di cuore hanno fregato anche lui .
Che cosa strana l'amore no ? Conosco molte persone che la paragonerebbero volentieri alla droga ...giustamente il risultato è lo stesso .
Ti prende , così all'improvviso ...pensi di non poterne fare a meno ....poi ti accorgi che devi farlo .....e a questo punto o ti uccidi o ti deprimi , ti deprimi a tal punto che persino un film comico ti fa piangere .
-
C: credo tu abbia esagerato sta sera ..
L: tu dici ? 
C: si... hahahahahahah
L: vabbè per una volta posso anche evitare di fare quello serio ..
C: tu non sei serio ..
L: allora perché sei meravigliata di questo ?
C: ...può sembrare banale , ma come stai ?
L: una merda ! L'amore fa schifo , la vita fa schifo !
C: benvenuto nel club ! 
L: grazie , è un onore farne parte ...mi sento meno solo ..
C: siamo sempre soli Liam ..
- I nostri discorsi avevano smesso di avere senso già da un po ...ma pazienza ! 
Dopo qualche altro bicchiere ...be credo di aver perso del tutto il controllo di me stessa ....io ed Emily siamo finite a ballare sul tavolo del salotto con Harry  e Louis ...la cosa divertente ? non so come ho fatto a salire la sopra ! Avevo anche una bottiglia di birra in mano ...mezza vuota , avrei dovuto smettere di bere ma era divertente pensare a cose completamente inutili , era divertente non dover pensare a cosa sarebbe potuto succedere dopo , c'eravamo solo io, le risate ...e gli altri ragazzi ubriachi .
stavamo dando un po troppo spettacolo ...infatti tutti quelli che ancora si rendevano conto di quello che succedeva erano attorno al tavolo e ci quardavano Zayn incluso .
Le feste di Louis erano così o ti diverti come un pazzo o bevi finchè non diventi pazzo ! 
Ad un certo punto senti qualcuno tirarmi giu dal tavolo ...solo dopo aver messo a fuoco capi chi fosse .-
C: che cazzo vuoi ? 
Z: andiamo a casa , adesso ! 
C: io a casa con te non ci vengo ! Poi se proprio vuoi compagnia portati quella troia della tua ragazza ! 
Z: non mettere in mezzo persone che non c'entrano nulla ...siamo io e te adesso !
C: ah e dopo ?
Z: possibile che tu pensi sempre al dopo ? anche quando sei ubriaca cazzo ! 
C: Zayn sto male ...starò male se continui a starmi intorno !
Z: non posso allontanarmi da te ! Ora andiamo via ? 
- Annui senza pensarci più di tanto ...comunque mettermi contro di lui sarebbe stato inutile , mi avrebbe trascinata via con la forza .
Mi prese sotto braccio , visto il mio stato , e mi porto in macchina .
Il viaggio verso casa fu abbastanza tranquillo .
Continuavo a pensare ... chissa se staremmo ancora insieme adesso se non fosse successo quello che è successo ....se prova ancora qualcosa per me ? Perchè sta con lei ? 
Perché continua a farmi quell'effetto ogni volta che lo guardo ? 
a spezzare quel silenzio fu la sua voce un po incerta ..-
Z: perché hai detto che stai male ?
C: pensi che mi piaccia vederti con quella ?
Z: I-io non ...insomma lei non è niente ... volevo provare a farti sparire dalla mia testa ma è impossibile tu non sparisci ...tu resti , sempre . In qualsiasi cosa io faccia ci sei tu , ci sono i tuoi occhi ...c'è la tua voce , c'è il tuo profumo ..tu sei ovunque in ogni cosa .. Charlotte non ti posso dimenticare ... forse quello che ti ho detto domani mattina non lo ricorderai ma pazienza , potrei ripetertelo all'infinito ..
C: Zayn io ...ecco ....
Z: siamo arrivati , so cosa vorresti dire ..ma non sei pronta ...tranquilla hai tutto il tempo di questo mondo ...ah ti amo anche io a prescindere ! 
-Scendemmo dall'auto , perché non gliel'ho detto ? di che ho paura ? Più male di quanto me ne ha fatto non può fare ...e se mettessimo a confronto i momenti belli con quelli brutti , non ci sarebbe competizione .... quindi perché quella parola no esce dalla mia bocca ? 
Arrivammo davanti camera mia , panico , cosa faccio ora ? non voglio farlo andare via ..ci scambiammo un occhiata inbarazzante ..Lui si porto una mano tra i capelli e alzo gli occhi ...credo avesse la mia stessa sensazione ..fece per parlare ma lo bloccai .-
C: cosa mi hai detto prima quando eravamo in macchina ? 
Z: che July ..
C: dopo !
Z: che non riesco a farti uscire dalla mia test....
C: ancora un po e ci siamo ! 
Z: che ti amo ?! 
C: ecco ... sei un idiota , ma ho fiiducia in te ...forse e ripeto forse se ci riprovassimo andrebbe bene ...
Z: cosa vuol dire ?
C: che sono ubriaca e sto delirando ... questo discorso è meglio riprenderlo quando sarò abbastanza sobria ! 
Z: per forza ?
C: si , ma addesso , vista la situazione e considerando che di cavolate ne ho fatte parecchie ...vieni con me ! 
-Gli presi il braccio e o tirai verso di me , non perse l'occasione cosi ci baciammo e senza staccarci entrammo in camera ...-

Mi svegliai tra le sue braccia ..stranamente tranquilla ,non ricordavo com'era iniziata la serata ...cos'avessi bevuto, stranamente ricordavo il viaggio in auto.. e non mi ci volle molto a capire il dopo ...
Zayn dormiva ancora , rimasi per qualche secondo / minuto a fissarlo ... praticamente perfetto è sempre stato bello , da quanto mi ricordi anche da piccolo .
Gli diedi una leggera spinta facendolo svegliare ...volevo fare un esperimento ..-
C: cosa ci fai qui ?
Z: ti prego non mi dire che hai scordato tutto ! 
C: tutto cosa ? 
Z: ieri notte .. 
C: cosa sarebbe successo ieri notte ?
Z: abbiamo parlato e...ma al diavolo ! Charlotte io ti amo , non m'importa se tu ricordi quello che ti ho detto ...se non lo ricordi non ha importanza perché te lo ripeterei all'inifinito  tu per me sei ...
-Non aveva scherzato ieri sera , aveva detto che se avessi dimenticato mel'avrebbe ripetuto all'infinito ...e lo stava facendo . Scoppiai a ridere , ma lui continuava a parlare cosi lo baciai .-
Z: woow i mie discorsi funzionano ?
C: no ,o almeno dipende ..comunque ricordo la nostra discussione in mecchina ..il resto no ! 
Z: vabbe riguardo la festa non è stata molto diversa dalle altre organizzate da Louis ..inquanto alla nottata ...be nulla che non si possa ripetere ! 


I WANT TO BE LOVED BY YOU (?) 

Prima di tutto scusatemi per gli errori  , ma non faccio in tempo a rileggere :O 
Poi vorrei ringraziare quelle che seguono la storia
 grazie mille a tutte vi voglio bene <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikhug