Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kunikaya    20/08/2007    5 recensioni
Con gli occhi impastati dal sonno e i capelli sparati in testa si infila le babbucce rosa e in mutande e maglietta (larga di due taglie rispetto a lei) si avvia goffa alla porta. Sbadiglia rumorosamente e si strofina un occhio. Raggiunge l’uscio e apre ad occhi semichiusi: -Si?- balbetta assonnata senza vedere la persona davanti a lei.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una rivelazione imbarazzante

Una rivelazione imbarazzante

 

Ciao! Questa è la mia prima ff, spero che vi piaccia. Ho cominciato con questa storia che è più tosto leggera perchè sono appena arrivata, poi affronterò anche altri generi. Vi avverto che le frasi tra gli asterischi sono i pensieri. Recensionate in tanti!!

 

 

Era un giorno come tanti altri. Sakura stava rannicchiata tranquilla nel letto; assaporava il calduccio delle coperte e sentiva i cinguettii degli uccellini fuori dalla finestra. Decide di alzarsi e apre gli occhi quel poco che basta per vedere quanta luce filtra dalla finestra. In quel momento il campanello suona. Una suonata breve e diretta, abbastanza rintronante da far balzare Sakura a sedere sul letto. La testa le rimbombava, e doveva ancora capire cosa stava succedendo. Un nuovo trillo di campanello le fa ricordare che deve andare ad aprire la porta. Con gli occhi impastati dal sonno e i capelli sparati in testa si infila le babbucce rosa e in mutande e maglietta (larga di due taglie rispetto a lei) si avvia goffa alla porta. Sbadiglia rumorosamente e si strofina un occhio. Raggiunge l’uscio e apre ad occhi semichiusi:

-Si?-  balbetta assonnata senza vedere la persona davanti a lei.

-emh… Sa.. Sakura?..- la voce sconcertata di Sasuke la fa svegliare di colpo da ogni coma mattutino che in quel momento la possedeva.

-Sasuke!- apre gli occhi che improvvisamente perdono il sonno e lo guarda imbarazzata, mentre il volto comincia ad arrossire.

-Che… che volevi?..- *che figuraccia che figuraccia!!*

-Emh..- Sasuke la scruta dalla testa ai piedi notando la sua capigliatura da pazza –beh… credo sia meglio se ri.. ripasso più tardi..-  detto ciò Sasuke si volta lentamente e  si avvia al cancelletto del giardino.

-No!- escalma subito Sakura portando avanti la mano.

Sasuke volta la testa e la guarda. –Vieni dentro.. mi cambio e così poi mi dici..-

-ok-

Dopo qualche minuto, Sasuke era seduto sul divano di fronte a un tavolino con su una candela. Stava meditando su ciò che doveva dirle. Avrebbe trovato il coraggio? Era una cosa più tosto imbarazzante, soprattutto per uno col suo carattere ed il suo orgoglio.

In quel momento mentre era assolto nei suoi pensieri irrompe in salotto Sakura: capelli ben pettinati, e legati in una codina a spruzzo dietro la testa con il nastro rosso datogli da Ino. Il suo solito vestito  non sorprese Sasuke che però nel vederla si sentì imbarazzato perché sapeva che era arrivato il momento.

-Eccomi.. scusami per l’attesa- sorrise lei avvicinandosi, speranzosa che il suo bellissimo Sasuke si volesse dichiarare.. dirle qualcosa del tipo: Ti ho sempre amata.. vuoi essere la mia ragazza eccetera.

-Dimmi!- esclamò allegra sedendosi accanto a lui.

-emh..io.. direi.. che.. beh.. sai no.. credo che..- Sasuke cominciò a balbettare in modo insistente e Sakura ne era felice, ciò provava quello che stava per dirle.

-Insomma.. Sakura è difficile da dire… ho pensato molto se dirtelo.. ma credo proprio.. che si.. tu sia la persona giusta..-

Sakura sentì un balzo al cuore, si fece scappare un sorriso: -Beh.. io non so cosa cosa dir…- Sasuke non la seguì e finì il suo discorso interrompendola –per dirti che.. credo di essere innamorato..-

-Davvero? Dici davvero?! E chi la fortunata?- chiese facendo la finta tonta.

- Beh.. il problema è che non è una lei..- A quelle parole Sakura perse la luce in volto e si lasciò cadere sullo schienale del divano. Sasuke arrossì e la guardò.

Lei aveva lo sguardo perso.. il cervello vuoto. Il suo Sasuke gay??!! Non poteva essere. In quel momento uscì dal coma e lo guardò.. trovò il coraggio di pronunciare tali parole:

-Ch.. ch.. chi è il.. il fortuna…fortun.. fort…f..f..-

-Fortunato?-

-Si..- disse sconfortata abbassando la testa –..quello..-

-Beh…- a Sasuke si illuminò il volto – Rock-lee..-

Sakura non resse, ennesimo colpo al cuore, saltò al collo di Sasuke sbraitando:

-COSAAAA????!!!!!!!!!!! Mister Sopracciglio???!!!!!!!! Stai scherzando!!! Tu sei pazzooo!!!-

Sasuke si dimenava sotto di lei senza fiato, tentando di liberarsi dalla stretta dell’amica.

Poverino, a quanto pare non era Sakura la persona giusta a cui dirlo.

 

 

 

Grazie a quelli che recensionano e a quelli che leggono. Baci baci ciao!!!!

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya