Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kunikaya    20/08/2007    6 recensioni
Con gli occhi impastati dal sonno e i capelli sparati in testa si infila le babbucce rosa e in mutande e maglietta (larga di due taglie rispetto a lei) si avvia goffa alla porta. Sbadiglia rumorosamente e si strofina un occhio. Raggiunge l’uscio e apre ad occhi semichiusi: -Si?- balbetta assonnata senza vedere la persona davanti a lei.
Genere: Generale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una rivelazione imbarazzante

Una rivelazione imbarazzante

 

Ciao!! Ecco il secondo capitolo che mi avete chiesto! Grazie di aver recensionato il capitolo precedente e di averlo letto!! Spero che anche questo vi piaccia. Ricordate: le frasi tra gli asterischi sono pensieri.

 

Capitolo 2: Il cerchio si allarga!

-Basta Choji!- esclama Ino innervosita dallo sgranocchiare del compagno di squadra.

-Smetti di mangiare nelle mie orecchie..- continua

-scusa.. Ino.. ma..- la frase viene interrotta da un sonoro rutto.

-Choji!!- Ino sgancia un cazzotto in testa a Choji e accelera il passo per allontanarsi da lui.

-Che noiosi- commenta Shikamaru osservando i due.

-Vuoi?- Choji gli si avvicina, con una mano sulla nuca, porgendogli le patatine con l’altra.

-No grazie- risponde allontanando la testa da quel pacchetto maleodorante.

-Ma che puzza Choji! Sicuro che non siano scadute?- commenta Shikamaru.

Choji allunga il naso dentro il pacchetto –Bo.. vabbè sono buone lo stesso..-

-bleah..-

-Zitti! Non sentite anche voi?- interrompe Ino allungando un braccio.

Tutti e tre si voltano per capire da dove arrivano delle urla femminili.

-Mi sembra la voce di Sakura..- sussurra Shikamaru.

-Si, viene da casa sua..- commenta Ino.

Tutti e tre si mettono a correre, Shikamaru poggia l’orecchio alla porta.

-Ragazzi è il caso di intervenire.. credo che Sakura stia..- la frase viene interrotta da un urlo – PRENDI QUESTO!!! TUTTA LA MIA VITA DIETRO A UN…UN…AAAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!- i tre amici guardano terrorizzati la porta.

-..credo..stia…facendo male a qualcuno..- finisce Shikamaru a bocca aperta, scioccato dall’urlo.

-Bene.. credo tocchi a me- interviene Choji –reggi Ino!- esclama porgendole le patatine maleodoranti.

-bleh.. cof cof.. che schifo Choji ma che c’hai fatto qua dentro?!- Commenta lei tenendo con due dita il pacchetto.

-uno..due..tre…!!!!!!!!- Choji ignora l’amica e si scaraventa contro la porta sfondandola.

Ino lancia in aria il pacchetto e entra correndo insieme a Shikamaru mentre Choji prende al volo le patatine.

-Hhhhhh… Sakuraaa!!!! Non toccare il mio Sasuke!!!!- grida Ino vedendo la scena. *Ma cosa? Sakura sta strozzando Sasuke?! Ma che è successo?* pensa Shikamaru confuso. In quel momento Ino si scaraventa su Sakura strappandola da sopra il povero Sasuke.

-Che fai!! Pazza!! Guarda come l’hai conciato!- esclama tenendola da dietro

-Idiota!!- urla Sakura liberandosi della stretta di Ino e voltandosi verso di lei –Sasuke non sarà mai tuo!!! Ne mio ne di nessun’altra!!- il povero Uchiha allunga il braccio come per far stare zitta Sakura che non se ne accorge e finisce la frase –GLI PIACE ROCK-LEE!!!!!-

Nella stanza cala il silenzio, si sente solo il respiro affannato di Sakura e lo schianto secco della mano di Sasuke sulla fronte.

*Oh..no.. che figura.. ora lo sapranno tutti* pensa disperato.

*hihi.. Gay.. ahah.. Addio clan Uchiha..* pensa ironico Shikamaru.

-G.. g…gay?..- sussurra Ino con gli occhi sgranati.

-Si..- risponde sconfortata Sakura.

-Bello spreco vero?- commenta Sasuke fuori luogo.

Le due ragazze si voltano con lo sguardo indemoniato.

*o m_ _da!!* pensa Sasuke cercando di fuggire, ma senza trovare la forza per farlo.

-TI SEMBRA IL CASO??????!!!!!!!!!!!!!- urlano in coro Ino e Sakura saltandogli addosso.

-No ragazze!!- esclama Shikamaru correndo a staccarle da Sasuke.

-Ferme ferme!- urla tirandole per le rispettive magliette.

Dopo qualche minuto di lotta continua tra Sasuke, Sakura, Ino e Shikamaru (mentre Choji svuotava il frigo tranquillo) le ragazze vengono divise da Sasuke, da Shikamaru che tiene Ino sulle spalle e Sakura nella sua ombra.

-Oddio.. grazie Shikamaru..- interviene Sasuke senza fiato toccandogli una spalla –sei il mio salv..- -emh.. non mi toccare grazie..- interrompe Shikamaru scostandosi –e ora credo sia il caso che tu esca di qui.. aspettiamo che si calmino per chiarire le cose-

Sasuke esce di casa sconfortato.

*speravo di trovare sostegno nella mia migliore amica.. volevo anche chiederle un consiglio per un nuovo taglio..* mentre Sasuke era assolto nei suoi pensieri sente una voce che lo chiama.

-Eih Sasuke!- grida sorridente Tenten –come va? Cos’è quell’aria sconfortata?-

Sasuke alza lo sguardo e lo vede: accanto a Tenten c’è lui.. ROCK-LEE!!

…continua…

 

Grazie 1000 alle persone che anno letto e recensionate in molti! Baci baci ciaoo!!!

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kunikaya