Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Harry_Wife    29/01/2013    1 recensioni
Ho sempre vissuto a Londra. Anche se ''vivere'' è una parola veramente grande.
Troppo per poter riferirsi a me. Al massimo esistito. Sì esistito è più adeguato.
Comunque io, Adela Young adolescente di 18 anni ho sempre vissuto a Londra fino ai miei 17 anni perchè da lì in poi io sono solo ''esistita''. è impossibile vivere dopo tutto il dolore che ho provato. O forse mi sbaglio?
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Niall*
 
“Pronto, sono Niall Horan”
“Niall! Non sai da quanto aspettavo che tu mi chiamassi! Stavo quasi per rinunciarci”
“Ma tranquilla, ti avrei chiamata in qualunque caso, e poi cosa te lo fa pensare?”
“Beh, insomma, tu sei Niall Horan, il ragazzo più bello che ci sia, è ovvio no?!” “Il più bello che ci cia?!” A quelle parole iniziai a ridere.
“Tu sei Jessica Mason e sei la più carina, ti avrei chiamata, stai sicura” Non so da dove abbia tirato fuori quelle parole, forse per ‘il ragazzo più bello che ci sia’ mi ero montato un po’.
“Davvero?”
“Davvero”
Così a chiacchierare e a scherzare. Era facile parlare con lei. Si riesce a parlare liberante di tutto ciò che vuoi che lei riesce a farti sentire a tuo agio. Mi piaceva questa sensazione. Però si fece una certa ora e decidemmo di andare a dormire.
“Ehi Jess è tardi è meglio se andiamo a dormire”
“Già, ehi Niall domani è sabato che ne dici se usciamo?”
“Certo. Dove?”
“Per il centro? Ci vediamo alla piazza centrale alle tre?”
“Certo! A domani Jess buona notte!”
“A domani Niall, non vedo l’ora!”
Riattaccai, mi mangiai qualcosa nella dispensa, mi cambiai e andai a dormire.
Mi svegliai con molta calma. Guardai l’ora. Scesi in cucina e mi mangiai il latte con i cereali. Finita colazione mi feci una doccia e mi vestii per l’appuntamento di questo pomeriggio con una felpa blu notte, i jeans chiari e le supra nere. Mi stesi sul divano e guardai un po’ di tv mentre sgranocchiai qualche spuntino. Non avevo testa per fare pranzo, mi limitai a mangiare un po’ di patatine. Alle due e mezza presi il pullman e arrivai alla piazza verso le tre meno dieci. Ero piuttosto teso. Finchè non la vidi arrivare. Era piuttosto carina. Il giaccone grigio, i pantaloni stile militare e degli stivali alti e neri con delle borchie. Aveva messo un po’ di mascara e dell’ombretto verde. Mi corse in contro sorridendomi. Le sorrisi di risposta. Mi avvicinai e le diedi un bacio sulla guancia.
“Ehi” Dissi
“Ehi!”
“Allora dove andiamo?”
“Facciamoci un giro per le vie del centro, e poi andiamo in qualche parco”
“Come desidera” Mi sorrise soddisfatta e ci incamminammo. Ogni tanto ci fermammo in qualche negozio per provarsi qualche vestito che le sceglievo, dai più assurdi, ai più belli e ai più sexy. Ogni vestito le stava da dio, qualsiasi cosa avesse addosso le sarebbe stata bene, anche un sacco dell’immondizia. “Possibile trovare così facilmente una ragazza del genere?” Impossibile, mi risposi da solo. Eppure nonostante lei fosse così graziosa, così bella, così dolce riuscivo ancora a pensare ad Adela.
Per tutta la giornata parlammo del più e del meno e mi disse che io e lei frequentavamo la stessa scuola, solo che faceva prima mentre io terza, ed eravamo persino nello stesso piano. Era proprio a scuola che lei mi aveva notato, ma non aveva mai avuto il coraggio di venirmi a parlare perché ero sempre con i miei amici, Ed e gli altri. Parlando, passammo per tutte le vie di Londra, finchè non decidemmo di andare al parco. Appena fummo lì ci accomodammo su una panchina, le mie gambe non reggevano più.
“Oggi mi sono divertita, grazie!”
“E di che? Mi sono divertito anche io!” Mi sorrise dolcemente. Notai che piano piano mi si stava avvicinando. Arrivò a due centimetri dalla mia faccia e puntò i suoi occhi verdi nei miei. Mise la sua mano dietro la mia nuca e mi tirò giù, finchè le nostre labbra si toccarono. A quel contatto mi venne in mente in bacio con Adela. Che alla fine non era proprio un bacio, ci eravamo solamente sfiorati le labbra, niente di più. “Perché in un momento come questo mi viene in mente lei?!” No, basta, dovevo cacciarmela dalla testa, e allora che feci? Misi la mano sotto il mento di Jessica e la baciai con più forza e feci incontrare le nostre lingue. Ci demmo tanti piccoli baci finchè non mi scostai leggermente per vederla bene in faccia. Era completamente paonazza e mi guardava con occhi sognanti.
“Niall…” mugolò lei, ma prima che dicesse altro la baciai di nuovo.
Passammo così la nostra giornata, e molte altre e dopo la nostra decima uscita le chiesi di metterci insieme. Stavo iniziando a dimenticarmi di Adela. Era tutto perfetto, proprio come aveva detto la ricciolina.
 
Adela*
 
 
Forse ho fatto un errore?” Ecco cosa continuavo a domandarmi. Ho forse sbagliato a far conoscere Niall e Jessica? Ogni volta che mi appariva questo pensiero lo cacciavo agitando la testa come se servisse per non farlo tornare più. Ma continuava a ripresentarsi sempre più frequentemente. Come hanno iniziato a ripresentarsi i miei incubi. Non mi apparivano più da quando avevo iniziato a stare insieme a Niall, e ora che non era più costantemente vicino a me, stavano tornando a offuscare i miei sogni.
Siccome lui aveva Jessica, ormai, non passava più molto tempo con me, per esempio, nell’ l’intervallo, manciata di minuti che usavo per parlare con lui, andava sempre dalla sua fidanzatina.
Però effettivamente questa non è una sua colpa, in fin dei conti stanno insieme e mi aveva addirittura accennato di andare con lui, ma non mi sembrava il caso.
Invece nei pomeriggi, se loro due non uscivano, Niall veniva a trovarmi ma il so unico oggetto di discorso era Jessica. “Non ce la faccio più” Mi raggomitolai su me stessa, mentre ero seduta sul letto. “Ho bisogno di Niall, del suo calore, dei suoi abbracci..” Con lui tutto era raggiante e divertente e dopo la scomparsa di Eric lui è stata la mia ‘ancora di salvezza’. Anche se da poter salvare è rimasto veramente poco. Mi sono aggrappata con tutta me stessa alla sua figura e, ora che lui non c’è più, sto lentamente andando a pezzi. Sentii le lacrime raffiorare. “Io ero importante per lui, e per l’appunto ERO
Giorno e notte questi pensieri mi affollavano la mente, ma lui ora è felice, felice senza di me e questo era ciò che volevo. O almeno pensavo che fosse che ciò che desideravo.
Feci un sospiro profondo, mi asciugai quelle poche lacrime che erano scivolate per il mio viso e presi il cellulare. Chiamai Niall. Una, due, tre, quattro volte, ma non rispose una sola volta. Così gli mandai un messaggio con scritto
 
Hey Niall, vorrei parlarti un giorno di questi e magari uscire insieme, come i vecchi tempi!
 
Già i ‘vecchi tempi’. Stanno insieme da poco più di due mesi e a me sembra siano passati anni. La sua assenza è lacerante, crea un vuoto dentro me… Persino più incolmabile rispetto a quella che mi lascò Eric.
“Maledetti ragazzi” Appena lo pensai sentii lo squillo del cellulare che indicava un nuovo messaggio. Mi illuminai a quel rumore. Presi il cellulare e vidi che era da parte di Niall
 
Hey Adela! Mi piacerebbe davvero molto parlarti, però questa settimana devo uscire con Jessica tutti i giorni, sai così vedo cosa vuole per San Valentino!
 
Tra qualche giorno era san Valentino. Le festività precedenti le avevo passate in solitudine, mentre lui se le godeva con la sua nuova ragazza. Continuai a rileggere il messaggio, sperando che le parole potessero cambiare e lui mi dicesse che era disponibile per uscire con me. Bene, allora farò sì che lui mi venga a cercare come l’ultima volta. “Forse ho sbagliato a farli incontrare” Pensai per l’ennesima volta mentre un’altra lacrima solcava il mio viso. "Sono felice per loro, però.."
 
*Messaggio Autrice*
Ed eccomi qui! :D
Nel primo pezzo della FF si parla del primo appuntamento con Jessica (che oltretutto io stessa odio) e nel secondo della disperazione di Adela.
Ma quando mai questa ragazza non è disperata? Quando è con Niall :3
Ammetto di averlo scritto frettolosamente! E si capisce abbastanza! Perdono! ( Ed è addirittura corto! :S)
Voglio recensioniiiii ><
With Love, F.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Harry_Wife