Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AleCarrots    29/01/2013    0 recensioni
Un amore che nasce durante l'estate, dove si è più spensierati e contenti, a chi non è mai capitato? Bene, io lo sto vivendo, per quanto "vivendo" possa essere il termine esatto, con.. leggete, lo scoprirete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bip-Bip.
Un messaggio. Numero non identificato. 
Hey Alexia, sono Liam. Oggi dovremmo uscire, no? Ti va bene alle 6 al parco? Quello vicino la festa, l'hai presente? Spero di non averti svegliata. xx
Mmh, sono le 12, chi dorme fino a quest'ora?! Ah, si. "Buon giorno Zayn, dormito bene?". "Benissimo grazie" dice con uno sbadiglio di mezzo. "Ti ho preparato un po' di salsiccia, due ore fa, basta metterla un po' a riscaldare".. "Grazie Ale". Nel frattempo scrivo.. 
Hey, ciao. Per me va benissimo alle sei al parco. Ci vediamo lì. A proposito, non stavo dormendo.. ;) 
"A proposito, salutami Harry", dice guardandomi con un sorriso. "Cosa ti fa credere che io stia scrivendo a lui?" dico tutta sicura di me. "A non lo so, stavi sorridendo". Era vero quel sorriso. "Beh, ricambia il saluto". Mentire non mi riesce mai bene, però siccome gli avrei scritto di lì a poco, non avevo detto una bugia. 
Bip-Bip.
Alessia, certo, vengo subito, e ricambia il saluto :) 

"Sta arrivando". "Bene, allora sarà meglio che ci andiamo a preparare, sta venendo anche Perrie". "Bene, conosceremo Perrie, allora!! Ma aspetta, i tuoi genitori sono già andati?". "Beh, è dolce, simpatica e bella.. te l'ho detto che ha una bellissima voce? Eh si, i miei genitori sono andati, se ne parla la settimana prossima". WOW. "Bene, io vado a prepararmi, a dopo Zayn". Così dicendo salgo vado in camera, mi infilo i jeans puliti e mi metto un maglione simpatico, un po' di mascara e la matita, un lucidalabbra, ed eccomi pronta. Vado un attimo in bagno a controllarmi, meglio così, tutto entro i limiti. 
Scendo, Harry sta parlando con Perrie e Zayn è dietro di me, mi mette una mano sulla spalla, e urla. "Lei è Perald". Lei sorride seccata "Perrie, ragazzi, chiamatemi Perrie". Poi indica me "Lei è Alessia". "Alessia? Non ho mai sentito questo nome qua, sei straniera?". "A dire il vero sì, sono italiana". "Ah bene, non l'avrei detto, non hai il solito accento pesante e marcato". "Beh, faccio del mio meglio, io dovrei essere qua per imparare l'inglese" sorrido. "E ci stai riuscendo". "Bene, allora prepariamo? Ho molta fame" dice Harry guardandomi. "Ale, mi aiuti tu?", lo guardo "Emh sì, certo". Andiamo in cucina e parliamo.. 
"Ho conosciuto un tipo alla festa, si chiama Niall, è irlandese, sai che voi ragazzi del nord Europa siete davvero carini? Cioè, non tutti, ma almeno la maggior parte". "Si beh, abbiamo il nostro fascino, ma le ragazze del sud sono bellissime" dice il ricciolino in attesa del mio sguardo. "Non tutte". "Oh che siamo modeste". "A dire il vero io parlavo proprio di me..". "Ma cosa dici? Tu non sei bella? Cazzo, no, tu sei di più! Sei spettacolare". Il mio cuore sussulto. Ho sempre sognato che un ragazzo me lo dicesse, ora so che cosa si prova. Per anni mi sono sempre sentita brutta, e credevo ancora di esserlo, ma in quell'istante mi sonos entita 'spettacolare'. "Non dire così, sappiamo entrambi che non è vero". "Io so solo quello che ho detto, non contraddirmi altrimenti dovrai pagare le conseguenze". "Uuuh che paura, Mr.Styles che si arrabbiaa" al massimo avrebbe potuto farmi arrampicare nei suoi riccioli.. "Un bacio, ecco cosa voglio. E sono buono, potrei chiederti di più", i suoi occhi sono passati su un'altra zona della stanza.. Ad un tratto la padella con la mega frittata prende fuoco. Spegnamo subito, mmh abbrustolito, ma buono. "Mettiamolo nei piatti, prima che se ne accorgino". "Certo". "Allora ragazzi? Pranziamo o no?" dice Zayn che entra in cucina seguito da Perrie. 
A tavola...
"Allora, Perrie, Zayn mi ha parlato molto di te, sei davvero bella come ti descrive..". "Beh, grazie mille, a dire il vero lui non mi ha detto molto di te, diciamo che usava il fatto di avere una ragazza in casa per farmi ingelosire. Però adesso posso notare che sei davvero una bomba sexy". Emh.. "Grazie. Ha detto anche che hai una bella voce.. canti?". "Ahh nono, io non canto, ho troppa paura.". "Forse non dovresti..". "Comunque.. io devo scappare, mia madre non sa che sono qui, e ha bisogno d'aiuto con il trasloco, anzi.. se poteste aiutarmi voi due.." gardando Harry e Zayn.. "Certo, perchè no? Io vado a prendere la giacca e ti raggiungo in macchina con Harry". Harry mi guarda, fa spallucce, mi da un bacio, e va.
Mi preparo per andare al parco, verso le cinque e mezza, così, per fare una passeggiata. 
Arrivo lì e lo vedo, Liam seduto su una panchina, ad ascoltare musica e leggere un libro. Mi avvicino. 
"Ciao". Lui alza la testa confuso, poi mi vede e riconosce e mi sorride, leva una cuffia "Hey, ciao, siediti pure, vuoi ascoltare? Per ora ci sono i The Script con Hall Of Fame" mi porge una cuffietta. La prendo e mi siedo accanto a lui. "Allora, che mi racconti?". "Ma niente, oggi ho conosciuto un'amica del migliore amico del mio ragazzo, e ho bruciato una frittata, tu?". "Interessante, io niente, ho studiato per gli esami che mi aspettano a metà luglio". "Esami?". "Si, devo sostenere un esame per entrare al college". "Ma, scusa se te lo chiedo così, quanti anni hai?". "Ho diciassette anni". "E tu sai quanti anni ho io?". "Penso sedici, no?". "Emh.. ho quattordici anni, fatti pure da poco". "E quindi?". "Nel mio paese un ragazzo non chiederebbe mai di uscire ad una ragazza più piccola di lui, così, senza conoscersi". "Ma per conoscersi bisogna uscire". "Beh sì.. comunque, cos'è ceh dovevi offrirmi? Un gelato?". "Adesso? Ancora c'è tempo.. per ora, raccontami di te.". "Che vuoi sapere di me?". "Qual'è il tuo ragazzo ideale?". "Direi, il mio ragazzo attuale". "Bene, io credo che vorrei una ragazza, bella, spettacolare, sensibile e dolce". "Capisco.." ero un po' a disagio. "Che hai? Sembri fredda" dice mettendomi una mano sul mio ginocchio. "Niente, solo non credo sia un argomento opportuno da intraprendere, ecco". "Beh, scusa". Lo guardo, ma non so che dire dopo. "Allora, che stai leggendo?" che domanda stupida. "Un libro di medicina". "Woow, carina, io credo che non la studierò mai, non mi piace". "Io la trovo interessante, si parla di tutto, l'anatomia del corpo, le patologie, i sintomi, le droghe.." dice sentendosi sicuro di se. Così dicendo, andiamo a prendere il gelato..
Ritorniamo al parco, erano le sette e mezza. "Credo sia arrivato il momento di andare". "Noo, perchè così presto". "Beh, si chiederanno dove sono, non ho detto a nessuno che sarei uscita". "Bene, allora a domani". "A domani?". "Come non vuoi vedermi più?". "Non ho detto questo, ma non ci siamo messi d'accordo per domani". "Lo faremo". Così dicendo si avvicina a me, e mi da un lento bacio sulla guancia. Non il solito "guancia-guancia", parlo di un bacio vero e proprio. Un brivido è partito dalla mia schieda. Ci guardiamo negli occhi, si avvicina a me, il mio naso quasi a sfiorare il suo, o meglio il contrario. Non posso farlo, ne a me, ne ad Harry. Mi giro di scatto e senza salutare me ne vado. 


THE DREAM 3
"Baciami, essere perfetto" dico rivolto al ragazzo riccioluto che mi stava riempendo di complimenti. 
Ad un tratto, durante l'appassionante bacio, sento la presenza di altre persone nella stanze, perciò, mentre Harry continuava a baciarmi il collo, io mi giro a controllare. 
"Baciami, essere perfetto" dico rivolto al ragazzo che studia medicina che mi stava importunando in un modo quasi piacevole. 
C'era un altra me, cioè, eravamo in due, io baciavo Harry, e l'altra me baciava Liam. O forse io baciavo Liam, e l'altra Harry.. 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AleCarrots