Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    29/01/2013    1 recensioni
L'odio è un sentimento forte, ma l'amore scioglie anche il cuore più duro.
E Blair lo scoprirà a sue spese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciau babies :3
Quì c'è una mia vecchia storia finita, è sempre sui One Direction :3
Che ne dite di leggerla?
Daaaai *-*

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1095691
Vi lascio alla storia :3


-Tieni, prendi questo.- Mi dice Zac, porgendomi una tazza di thè caldo.
Dopo quello che è successo sono andata da lui, era l'unico dal quale potevo andare..
-Grazie.- Dico singhiozzando. 
Non faccio altro che piangere per Harry.
Non posso credere che mi abbia presa in giro.
Zac mi stringe in un abbraccio.
-Ehy, è tutto okay.- Mi sussurra. -Si sistemerà tutto.- Mi dice poi alzando il mio viso con due dita, gli sorrido.
Resto a fissare i suoi occhi, sono davvero bellissimi, ma non sono nulla in confronto a quelli di Harry.
Blair, ma che dici? Smettila di pensarlo. 
E' ora di finirla con quel montato.
Torno a fissare Zac che fissa le mie labbra, lentamente si avvicina per poi unirle del tutto alle mie.
Rispondo al bacio, ma non provo nulla.
Dopo un pò ci ritroviamo sotto le coperte, a farlo.
Non posso credere che sto donando la mia verginità ad un ragazzo che non amo.
Doveva essere Harry il primo, ma non è stato così.
E io non so perchè lo sto facendo..
Forse per rabbia, forse per tristezza.
E lasciando un punto interrogativo a questa domanda continuo a fare sesso con Zac.
 
{Harry}
-Niall, cos'è sta storia?- Chiede Lol arrabbiata.
-Ehm..- Niall fa per parlare, ma lo blocco subito.
-E' colpa mia. Niall non c'entra, non sapeva nulla.- Dico cercando di proteggerlo.
So quanto Niall tenga a Lola, non voglio che la perda a causa mia.
Lola mi guarda male.
-Non ti credo Harry, lo sapevate tutti voi, ragazzi.- Dice per poi andare via, Niall la insegue provando a fermarla.
-El, posso spiegarti!- Dice Louis alla sua ragazza che lo guarda male.
-Louis, sai che non si trattano così le ragazze, e lo hai permesso lo stesso. Non me lo sarei aspettato da te.- Dice arrabbiata.
-Lo stesso vale per me, Liam.- Dice Danielle guardandolo male per poi andare via con Eleanor.
-Mi associo!- Dice poi Maria raggiungendo le altre. -Sapete, conosco Blair da poco, ma so già che non se lo merita.- Dice girandosi per un momento. -Harry, hai perso la cosa più bella che ti potesse capitare.- Dice infine andando via.
Lo so, lo so perfettamente.
-Perfetto.- Dice Niall tornando e sedendosi sul divano guardandomi male.
-Cosa c'è?- Chiedo guardandolo allo stesso modo. -Tu sapevi tutto, non è colpa mia!- Dico sedendomi al fianco di Louis che guarda nel vuoto.
-Si, sapevamo tutto Harry, ma tu e Zayn dovete smetterla di fare scommesse su delle ragazze. Guarda dove ci ha portati!- Dice Liam arrabbiato. -Maria era una scommessa?- Chiede poi a Zayn che fa cenno di no con la testa. -Bene, l'hai persa!- Dice Liam guardandolo serio-Mi sono scocciato di stare ai vostri giochi!- Dice infine alzandosi.
-No! Ci siamo scocciati!- Dice Niall alzandosi.
-Che significa?- Chiede Zayn stranito.
-Che ora come ora ognuno va per la sua strada!- Dice Liam serio, per poi andare via seguito da Niall.
-Beh, mi sa che la band si è sciolta.- Dice Zayn alzandosi. -Mi dispiace amico, ci si vede.- Mi dice poi andando via.
-Amico, che hai?- Chiedo a Louis che per tutto il discorso era intento a fissare il vuoto.
-Nulla Harry, nulla.- Dice ancora in trance.
-Senti, mi dispiace per El.- Dico sincero.
-Tranquillo, troverò il modo di farmi perdonare.- Dice facendo un mezzo sorriso. -Dovresti fare lo stesso con Blair, se la ami, ovviamente.- Dice poi mettendomi una mano sulla spalla.
AMORE...
Una semplice parola con il significato più difficile che esista.
Non ho mai detto ti amo ad una ragazza, anche perchè non ne ho mai avuta una vera per più di un paio di mesi.
E mi sa che così continua.
Faccio un mezzo sorriso a Louis e insieme torniamo a casa.
 
{Blair}
"Ho passato una notte bellissima, grazie per avermi amata per una notte, ma tra noi non può esserci niente, scusami. Non cercarmi. Blair"
Questo è il contenuto del bigliettino che ho lasciato a Zac sul comodino.
Mi sento una stronza a liquidarlo così, ma è la verità.
Arrivo a casa, preparo due valige con tutti i miei vestiti e mi dirigo all'aeroporto.
Cerco di camuffarmi con occhiali, cappello e sciarpa.
Ormai tutti mi riconoscevano come "La ragazza di Harry Styles", e non mi va di farmi vedere.
Cammino verso il posto del check-in e in lontananza vedo due ragazze che somigliano a Danielle e a Eleanor.
Aspetta, ma quelle sono Danielle e Eleanor.
Corro verso di loro.
-Ehy, ragazze, che ci fate quì?-Chiedo salutandole con un bacio sulla guancia.
-Ciao tesoro. Vedo che abbiamo avuto tutte la stessa idea.- Dice ridacchiando Danielle.
-Beh, si. Voglio cambiare un pò aria dopo quello che è successo.- Dico facendo spallucce.
-Tesoro, mi dispiace tanto per quello che è successo. Ti giuro che noi non ne sapevamo nulla.- Dice El sincera.
-Lo so, è tutto okay. Tutto si supera prima o poi.- Dico facendo un mezzo sorriso.
-Vedo che tutte hanno rotto con il proprio ragazzo!- Dice una voce dietro di me, Maria, la abbraccio.
-Ehy, Fè. Beh si, e tutte abbiamo pensato di andare via.- Dico ridendo, facendo ridere le altre.
-Che ne dite, vacanza sole donne?- Propone Mery sorridendo, annuiamo.
-Aspettate, chiamo Lola e le chiedo se vuole venire.- Dico prendendo il cellulare.
-Non ce n'è bisogno!- Mi giro e la trovo dietro di me con due valige, ridiamo.
-La telepatia tra donne!- Dice Danielle ridendo, ridiamo tutte.
-Bene, dove andiamo?- Chiedo curiosa.
-Lasciamo fare alla sorte.- Dice Lola avvicinandosi vicino al televisore con i voli scritti.
Mi fanno chiudere gli occhi e punto il dito sul televisore.
-Oh, che bello, andiamo a..- El fa per parlare ma la blocco.
-Non dirlo, oppure non si avvererà.- Dico ridacchiando, annuisce.
Facciamo il check-in. 
Dopo un pò chiamano il nostro volo. Ci avviamo all'imbarco.
-Devono essere quì, i loro vestiti sono spariti.- Sento una voce da lontano.
Io e le ragazze ci giriamo proprio davanti alla porta di imbarco e vediamo Liam, Louis, Niall, Zayn e ... Harry che corrono, credo cerchino noi.
Incontro gli occhi di Harry, sono lucidi, e mi guardano supplichevoli di un ripensamento, abbasso lo sguardo.
I ragazzi si fermano a qualche metro distante da noi.
Guardo le altre che non sanno che fare.
Faccio un passo avanti.





         
EHEHEHEHEH ORA VI LASCIO CON IL DUBBIO DI COSA SUCCEDERA' U.U
CHE NE PENSATE?
SECONDO VOI COSA SUCCEDERA'?
LE RAGAZZE PARTIRANNO?
E SE SI PER DOVE SECONDO VOI?
DAI, VOGLIO SAPERE CHE NE PENSATE U.U
BEH, IL CONTINUO LO PUBBLICO DOMANI SE MI LASCIATE QUALCHE BELLA RECENSIONCINA :3
VI LASCIO ANCHE LE FOTO DEI NOSTRI 5 DOLCISSIMI IDOLI sdfghjk *-*         

 
  
 
NON SONO dfghjklkjhgfvbh? 
Si?
SONO DACCORDISSIMO CON VOI U.U AHHAHA
BEH, ORA VADO YA U.U
*Va a cercare un cucchiaio per Liam* (?)
#Faby

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso