Serie TV > American Horror Story
Segui la storia  |       
Autore: EclipseOfHeart    30/01/2013    3 recensioni
#01: La osserva, rapito da quanto fosse ammagliante e pura. Doveva parlarci, starci insieme, toccarla, avere la consapevolezza di poterla ancora sentire.
#03: Come fanno le parole di quella pazza e di quella – cosa ha detto che era? Un sensitiva! – ad essere vere? Come può Tate essere morto anni fa?
#06: Che importa, alla fine, se sia solo un fantasma? Ti stringe, ti ama e ti comprende, è lui a darti la forza.
#07: Intrecci le tue mani con le mie, avvicinando la tua bocca alla mia, mentre i nostri corpi si cercano a vicenda e le nostre anime – cosa siamo ormai se non solo queste? – si scambiano amore.
#09: Violet si stringe, nelle braccia della mamma – ironico averla ritrovata dopo la morte – piangendo tutta la sofferenza di quei giorni.
#10: Tate sorride, in quel modo che l’ha fatta innamorare e annuisce. Non c’è più nessuna traccia cattiva nei suoi occhi, forse l’amore ha davvero sconfitto il male.

Raccolta sulla bellissima coppia formata da Tate e Violet :)
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

{Stand by me – Anna Tsuchiya}

 

 

Forgiveness

 

 

[Le persone sono folli deboli e crudeli
Ma tu mi hai perdonato[…]
Come hai potuto piangere per me?
Non voglio neanche parlare
Mi basta averti sempre accanto a me
Resta sempre con me]

 

 

È un assolato pomeriggio d’estate quando, finalmente, Tate riesce a stringerle delicatamente una mano. La sua pelle morbida è come la ricordava, delicata e leggera come il suo animo.

Violet non dice nulla, limitandosi a girare lo sguardo verso i occhi che così tanto le erano mancati, nonostante tutto.

Non sa quanto tempo sia passato, quante lacrime abbia versato, quanti anni sono che è una diciassettenne.

Il mondo scorre sempre uguale, nella sua dolce lentezza.

Tate poggia la fronte sulla sua, inspirando il suo odore, mentre la sua mente fa una muta richiesta.

Mi dispiace averti fatto piangere, come hai potuto perdonarmi?

Perché, nonostante lo desiderasse con tutte le sue forze, non credeva che Violet avrebbe avuto la forza di perdonare tutti i suoi mali.

Lei non risponde neanche, è inutile continuare a pensare al passato.

Lo bacia piano, riassaporando quella felicità quasi dimenticata, per poi stringersi a lui.

Resta sempre con me.

Tate sorride, in quel modo che l’ha fatta innamorare e annuisce. Non c’è più nessuna traccia cattiva nei suoi occhi, forse l’amore ha davvero sconfitto il male.

E, al momento, poco importa se nessuno dei due sia vivo. Quello che sentono è reale e nessuno potrebbe dir loro il contrario.

Violet si perde tra i suoi baci pensando che, in fondo, questa eternità potrebbe non essere poi tanto male.

 

 

Fine.

Qui finisce la mia raccolta, perdonatemi se ho aggiornato con lentezza >/<

La canzone è giapponese in originale, ma vi ho scritto direttamente la traduzione xD Questa canzone grida Tate/Violet da tutti i pori e doveva essere usata per la loro riappacificazione <3

Sono convinta che Tate, malvagio all’inizio, sia completamente cambiato per amore di Violet e lei questo lo capirà, prima o poi. E lo perdonerà.

Almeno nella mia fic così è u_u

Ringrazio tantissimo Akol89 che non ha mai fatto mancare la recensione :* e anche chi ha messo la raccolta nei preferiti/seguiti/ricordati.

Spero vi sia piaciuta e che vogliate dirmi la vostra impressione :D

Un bacio :*

 

 

EclipseOfHeart

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: EclipseOfHeart