Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: DueMatteAllaRiscossa_    30/01/2013    5 recensioni
Ciao, siamo due pazze! Io, Super34567, e _Anima_Libera_ con questo account condiviso per fare una storia a 4 mani! Bene l' introduzione è questa "Ok, io amo i bar! Tranne quando c' è mia madre con me! Si, perchè con me c' è mia madre. Da dietro le spalle sento una voce troppo familiare alle mie orecchie troppo acute. Mi giro ed incontro " maledetta quriosità eh? Bene se volete sapere il seguito... Basta leggere!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Heather, Nuovo Personaggio, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - Il tour, A tutto reality - La vendetta dell'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                   Scampata


Io, Heather Wilson, non mi sono mai, ma dico proprio MAI, trovata in una situazione del genere! Ma aspettate! Vi racconto tutto dall' inizio.
FLASHBACK: Era il campanello. Era Al… Non capivo come ne quando questa spece di... Non so di cosa, poi mi verrà in mente pensai, si sia permesso di venire qua!
Ma quando intravidi la madre tutto mi fu più chiaro; probabilmente mia madre aveva chiesto a quella di Al di venire qui e, certamente, perchè non invitare pure il figlio?
Quel sorriso beffardo mi distolse dai miei pensieri e mi fece tornare in camera mia... Bruttissima mossa! Alejandro mi seguì. Sentii la porta aprirsi e chiudersi e lui che mi diceva "Ciao, Chica! Carina questa camera!
Ma sai qual' è la parte che mi piace di più?" io chiesi scocciata "Quale?"e lui sorrise con il suo, solitissimo e giornaliero, sorriso malizioso
"Il letto, ci puoi fare cose fantastiche li sopra!" io allora sbuffai "Ah, sai qual' è una delle cose fantastiche da fare sul letto?" lui mi chiese
"Quale?" io allora lo spinsi e scappai e lui chiamò il mio nome prima di correre al mio inseguimento. Mi trovò FINE FLASHBACK: ed ora mi trovo seduta sopra l' altalena mentre lui azzera di poco le distanze dei nostri visi.
Come scappare? Se mi tiro all' indietro muoio, perchè sbatto la testa sulle pietre, invece se... Se gli do un calcio sicuramente non mi succederà niente!
Provo a dare un calcio alla sua gamba, Tentativo riuscito! Scappo mentre lui continua ad inseguirmi, nonostante la gamba dolorante, devo aver dato un bel calcio!
Continuo a correre arrivando, per mia sfortuna, al cancello. Lui mette un braccio sul cancello e mi guarda mentre azzera le distanze ma... Colpo di scena!
"Fratellino, non sapevo che rimorchiare voleva dire questa scena patetica! Il povero Al che deve inseguire una ragazza per un misero ed insulso bacio.
Be, se è da Heather non è molto insulso, vero Al?" Al alza gli occhi al cielo e si gira "Bene, ciao Josè! Sempre in tempo, eh?!" io allora mi intrometto superando Alejandro
"Allora, non per fare la guastafeste ma li c' è un ragazzo che, a detta mia avrà 16anni, mangia lecca lecca seduto e felicissimo. Si può sapere chi è?" Josè gira gli occhi e dopodiché mi risponde
"E' Carlos! Il nostro fratellino calciatore, che più calciatore dovrebbe essere un divoratore, visto tutti i lecca lecca che mangia."
Oddio non si può dire che non sia carino! Ma che sto pensando? Questo è Al versione <>
ma comunque si deve dire che è un bel ragazzo, l'unica cosa che non hanno in comune Al ed Josè è che Josè ha i capelli un po più scuri ma per il resto... Due gocce D' acqua.
Comunque l' ho scampata bella!


ANGOLO DELLE PAZZE 2: Hello! Ok questa volta spero vi piaccia se notate errori me li potete trascrivere per messaggio? Thanks! Comunque Heather è stata un po cattiva! Dai, un bacetto... Ma lo so che le sarebbe piaciuto fiondare le sue labbra su quelle di Al... Basta fantasticare e do il gioco alla mia compagna, _Anima_Libera_ Hello!
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: DueMatteAllaRiscossa_