Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 1DAreMyDrug    30/01/2013    1 recensioni
ci sono sempre periodi come questi
quando penso a te
e mi chiedo se tu pensi mai a me
perchè tutto è così sbagliato
e io faccio parte
della vita nei tuoi preziosi ricordi
perchè io ho bisogno di te
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo presi dal comodino, guardai nello schermo ed era…era Valon ♥.
Io: amore mio!!
Valon: Bimba :3… quanto mi manchi…
Io: anche tu tantissimo..
Valon: come va a Londra??
Io: oh benissimo.. ma visto che mi manchi perché un giorno di questi non vieni a trovarmi??
Valon: se mi dici l’indirizzo quando avrò tempo e i soldi verrò…
Io: l’indirizzo è *vianonsocosametterci n.boh*
Valon: ok tesoro ci sentiamo che spendo un patrimonio :3
Io: sempre il solito tirchio eh :3
Valon: si :) ciao bimba.. ti adoro ♥
Io: ti adoro anche io ♥
Staccai la chiamata.
Ary: chi era??
Io: valon :3
Ary: viene??
Io: spero presto, mi manca..
Ary: anche a me mancano tutti...
Ci scesero qualche lacrime, poi entrarono le nostre madri per svegliarci ma vedendoci sveglie..
Mamme: venite a fare colazione su :3
Andammo a fare colazione e io ricevetti un messaggio da Louis che diceva..
“amore stamattina ti va di venire a fare colazione con me??”
Io: mamma.. non ho fame.. vado a vestirmi che devo uscire :3
Mamma-Ary: con chi?
Io mi girai sorrisi e..
Io: Louis :3
Mamma: oooo *-*, è una cosa seria allora :3
Ary: oh si Roberta :)
Io: ary zitta e vai da Zayn! :)
Ary: Ketyy!
Babbo Ary.: chi è Zayn??
Ary:….. un mio amico..
Io: ary vieni su che mi devi aiutare!!!!
Arianna corse di sopra da me e mi guardò con uno sguardo assassino.
Io: dai ti ho cacciata in questo casino ma ti ho anche salvata :)
Ary: ma che salvata!! Aspetta di tornare giù e poi vedi…
Risposi a Louis dicendogli di venireìe qui. Mi vestii velocemente, mi sistemai i capelli e sentii suonare alla porta. Presi la borsa e scesi le scale di corsa e urlai “Io esco, ci vediamo per pranzo ciaooo”.
Mamma: ciao amore :)
Papà: ma dove va così di corsa e a quest’ora??
Mamma: esce, con la Francesca…
Oddio quanto amo mia madre :3.
Aprii la porta e me lo trovai davanti, bello come sempre, con un sorriso che uccide.
Io: buongiorno :3
Louis: buongiorno amore :)
Io: andiamo??
Louis: io non ho fretta ;)
Si avvicinò a me e mi diede un bacino in fronte (*-*).
La madre di Arianna che stava lavando i piatti alzò la testa e vide quella scena dalla finestra.
Mamma Ary.: Roby (mia madre) vieni qua.. guarda che carini *-*
Mamma: oddio che dolci *-*
Papà: chi??
Mamma: nessuno amore :)
Brava Mammina, quanto ti amo :3.
Ma ritorniamo a noi… mi baciò la fronte e poi mi diede un leggero bacio sulle labbra e mi prese per mano.
Louis: ora possiamo andare :)
Ci incamminammo verso lo Starbucks *-*, era uno dei miei sogni, andare a Londra e entrare allo Starbucks.
Arrivammo ed era immenso, entrammo e Louis ordinò per me un latte macchiato e una pasta alla cioccolata, la mia preferita *-*.
Io: lo sai che entrare qui è sempre stato il mio sogno??
Louis: uno dei tanti :)
Io: si *-*… e 3 mi si sono già avverati..
Louis: quali??
Io: venire a Londra, entrare qui dentro e…. conoscervi…
Louis: *---* che carina :3
Mi diede un bacino a gusto di crema *-*.
Finimmo di fare colazione e poi andammo a trovare gli altri a casa Direction.
Suonammo il campanello e mi aprì Harry.
Io: tesoro :3
Harry: cucciola :)
Mi abbracciò, quando mi staccai vidi Louis un po’ infastidito ma non gli diedi troppo peso, non volevo litigare con nessuno, avevo finalmente trovato un po’ di tranquillità. Amavo Louis, l’ho sempre amato è stato lui a farmi provare il vero amore… voi vi starete chiedendo “e che fine ha fatto Andrea?” già Andrea… con Andrea ho passato 9 mesi fantastici, però solo con Louis ho provato quelle emozioni, quelle che si provano veramente quando si è innamorati, le gambe non reggono, ti senti una confusione nella pancia, la testa ti gira e arrossisci a ogni suo complimento. Con Andrea non era così, non erano proprio queste le sensazioni, posso dire che Louis è il mio primo vero amore.
Ma ritorniamo a noi. Andai a salutare tutti gli altri e vidi che c’erano anche le ragazze, quelle amiche che mi hanno sempre capito, che amo con tutto il mio cuore, di cui mi fido ciecamente perché so che visto che hanno il mio stesso carattere non potrebbero mai deludermi. Strano, in un anno che conosco Arianna non ci ho mai litigato, e beh la Franci, lei la conosco da meno tempo, qualche mese ma è come se la conoscessi da una vita, e anche con lei non ci ho mai litigato. E’ come se avessi conosciuto due mie sosia.
Salutai le ragazze e parlammo un po’ del più e del meno. 
Io: ragazzi oggi che facciamo??
Harry: cucciola io esco con una ragazza oggi…
Io: e non mi dici niente?? Chi è?? Quanti anni ha?? Come si chiama???
Harry: non ti voglio dire niente, te la farò conoscere ;), tu e Louis sarete i primi a cui la presenterò..
Io: mi sento onorata :3… e voi ragazzi che volete fare?
Louis: che ne dite se andiamo al cinema??
Noi: vai ci stiamo :)
Io: amore vieni con me… parliamo un po’ da soli…
Louis: ok… andiamo in camera…
Andammo in camera e mi accorsi che era distaccato così decisi subito di arrivare al sodo.
Io: non devi essere geloso di me e Harry, è il mio migliore amico…
Louis: lo so, e infatti non dovrei visto che lui è il mio migliore amico, ma è più forte di me, ci ha provato con te e io ci sono stato malissimo e ho paura che possa riprovarci..
Io: amore, non credo che succeda, ma se lui dovesse riprovarci io non ci starò… io voglio bene a Harry ma come amico… non essere geloso dai… voglio passare del tempo con tutti e due…
Louis: ok amore, non sarò geloso perché mi fido…
Io: e fai bene :3
Louis: lo so :)
Si avvicinò a me mi prese per i fianchi e mi diede un bacio, e che bacio… prima tenero, poi dolce, passionale, intenso poi si staccò e mi sorrise *----*.
Io: amore lo sai che io devo tornare a casa visto che è mezzogiorno e mezzo???
Louis: ok allora ti accompagno…
Io: no amore dai, vado con Arianna e Francesca, ho bisogno di stare un po’ di tempo con le mie migliori amiche… 
Lo vidi rattristarsi..
Louis: ok…
Io: ehii… non prenderla male, è solo che ho bisogno di un po’ di tempo tra femmine :3
Louis: ok dai :).. andiamo…
Mi prese la mano e andammo di sotto. Io, Arianna e Francesca salutammo tutti i ragazzi e ci dammpo appuntamento alle 15 per il cinema.
Io: ragazze cosa provate quando i ragazzi vi baciano?
Ary: come mai questa domanda?? Comunque… una voragine di sensazioni in pancia, sono felice, tremo perché Zayn mi rende felice, ho i brividi, la testa inizia a girarmi e le gambe sembra che non reggano mai, avrei voglia di fermare il tempo per stare con lui sempre…
Detto questo Arianna arrossì di botto.
Io: sei tutta rossa :3… e tu Franci??
Franci: beh… quando Niall mi bacia sono strafelice, mi sembra di volare, mi fa sentire in paradiso, sto bene con lui, inizio a tremare e non mi riesco più a controllarmi.
Anche lei detto quello arrossì.
Io: siete dei peperoni :3
Loro: e tu cosa provi quando Louis ti bacia??
Io: mmm…. Arrossisco, anche io tremo, penso sia una cosa normale, ho l’aria nella testa e mi inzia a girare, le gambe mi tremano e non reggono più, per paura che quel momento possa finire da un momento all’altro sto stretta a lui, perché non voglio perderlo… ve lo giuro sono sensazioni che non avevo mai provato, neanche con Andrea. E sono felice, veramente tanto…
Ci guardammo e insieme dicemmo: siamo innamorate…
A quella frase tutte e tre arrossimmo e scoppiammo a ridere. Quanto stavo bene con loro, erano proprio le mie migliori amiche, mi facevano sempre sorridere e in qualsiasi momento erano pronte ad aiutarmi e la stessa cosa valeva per loro, quando avevano bisogno sapevano che potevano contare su di me.
Salutammo la Franci e io e l’Ary tornammo a casa per pranzare con i nostri.
Papà: allora com’è andare con la Francesca a fare colazione??
Io: emmm… bene bene, ci siamo divertite :3
Papà: e perché Arianna non è venuta con voi??
Io: è venuta dopo, si doveva finire di preparare e allora l’abbiamo aspettata a casa della Francesca :3
Ma come me le inventavo bene eh?!... lo so che mio padre mi avrebbe capito se gli avessi detto che uscivo con un ragazzo, ma non so se lo avrebbe fatto se avesse saputo che uscivo con un ragazzo FAMOSO, lui a sempre odiato questa cosa, forse se gliel’avrei fatto conoscere… vabbè.
Pranzammo parlando e scherzando, poi andammo a prepararci. Erano le 14:30 e io e l’Ary andammo dalla Franci. Cavolo non avevo mai incontrato i suoi genitori, ero, non so come mai, imbarazzata e emozionata.
Bussammo alla porta e ci aprì la Franci con una scarpa si e una no (XD).
Io: ahahaha bella che sei :)
Ary: aahahahaahaha… senza na scarpa XD
Franci: -.-“ simpatiche… venite che vi presento ai miei :3
Io: no, ho paura… 
Franci: ma de che?? Dai scema muoviti :3
Io andai contro voglia con loro, e mi portò in cucina dove c’era sua madre che lavava i piatti e suo padre che leggeva il giornale.
Franci: mamma, papà… vi presento, la Kety, l’amica che ho conosciuto su facebook e l’Arianna una sua amica nonché mia amica :3
Mamma Fra.: Kety finalmente ti conosco!! Francesca mi ha parlato molto bene di te, sei una ragazza d’oro :)..Piacere Arianna, non ti conosco ma mi stai simpatica :)
Papà Fra: Kety piacere :)
Io-Ary: piacere :)
Guardai la Franci che mi disse sottovoce “visto??” e io le feci l’occhiolino.
Andammo in camera sua visto che aveva da mettersi una scarpa.
Io: chissà come sarà la ragazza di Harry..
Franci: gelosa signorina Tomlinson (*---*)??
Io: no, è solo che non voglia che soffra, gli voglio un bene dell’anima…
Ary: sarà perfetta fidati ;), e poi di solito è Harry che lascia le ragazze non viene lasciato :)
Io: ahhaha già… è rinomato per questo xD
La Francesca finì di prepararsi e andammo a casa dei ragazzi. Ci aprì Zayn, che subito baciò Arianna..
Zayn: ragazze ciao :3
Noi: ciao :)
Niall: amore mio :)
La baciò.
Niall: ciao Kety :)
Io: ciao a tutti :)
Liam: ciao Kety :)
Louis: amore miooooo :)
Io: amore :)
Venne verso di me e mi baciò.
Io: dai andiamo??
Loro: si..
Andammo al cinema, decidemmo di guardare un film in inglese, ok non ci avrei capito un cavolo, ma tanto non credo di seguire molto il film con il signorino Tomlinson accanto a me *-*.
Andammo a prendere i biglietti quando una ragazza mi venne addosso. Era bellissima, riccia capelli mori con un faccino d’angelo.
Io: oh scusa…
X: no scusa te…. piacere Danielle :)
Mi porse la mano e io la strinsi.
Io: piacere Kety, lo sono…
Danielle: O.O
Io: credo che vi conosce XD
Danielle: si, mia cugina mi assilla con loro e quindi piacciono anche a me :)
Presentai le ragazze a Danielle e vidi sia negli occhi di Liam che negli occhi di Danielle qualcosa di diverso, una luce quando si guardavano.
Io: ehi ti vuoi unire a noi??
Danielle: guarda magari, ero venuta con un’amica ma è dovuta andare via con il ragazzo…
Liam: allora resta con noi… almeno fai compagnia a me visto che sono tutte coppiette loro -.-“
Danielle: ok dai ci sto :)
Prendemmo dei popcorn e andammo nella sala n. 12, quel cinema era immenso, aveva 20 sale, era fantastico *-*.
Io ero vicino a Louis e alla Franci, che era vicina a Niall che era vicino a Zayn che era vicino all’Ary e dietro c’erano Liam e Danielle, che belli che erano insieme, tutti e due molto timidi ma si vedeva lontano un miglio che si piacevano. Iniziò il film e come avevo previsto non ci capivo assolutamente niente. Ad un certo punto mi girai e vidi le due coppiette baciarsi e Liam e Danielle abbracciati a imboccarsi a vicenda dei popcorn (ok belli ma troppo smielatiii). Louis mise il suo braccio intorno al mio collo e mi sorrise.
Louis: non ci capisci molto nel film vero?
Io: no, ma che pretendevo?? Siamo a Londra :3
Louis: te lo prometto, quando uscirà un film bello lo guarderemo in italiano :)
Io: ma a me va bene anche così :)
Louis mi si avvicinò molto, fino a baciarmi, diciamo che passammo tutto il film così *-*.
Quando finì il film uscimmo dalla sala e Liam e Danielle si scambiarono i numeri. Nessuno dei ragazzi lo aveva mai visto in quello stato, era innamorato, un possibile colpo di fulmine?? Scopriamolo…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1DAreMyDrug