Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Nicole Write   Capitolo: 1
-Niente telefoni.- disse una voce giovanile.
Alzai lo sguardo con un sopracciglio alzato e vidi un ragazzo sulla ventina che mi guardava serio.
-Potevi dirmelo, l'avrei subito spento, ora mi hai rotto il telefono, coglione!- esclamai adirata, incrociando le braccia al petto.
Il ragazzo mi prese il polso e mi fece scendere dalle scalinate.
-A terra. Cento flessioni, subito!- disse con un tono autoritario.
-E tu chi saresti, scusa?
-Liam. Liam Payne. Ma tu mi devi chiamare Professor Payne. E ora fai le flessioni.
**
Finita la giornata di scuola dovetti per forza andare in palestra per seguire il corso di recupero, un inutilissimo corso di recupero di educazione motoria.
Chiusi la porta della palestra e andai a cambiarmi negli spogliatoi, per poi andare alla cattedra del professore, dove non trovai nessuno.
Mi sedetti quindi sulla scrivania e osservai le mie gambe ciondolare avanti e indietro, fino a quando una mano si appoggiò sul mio ginocchio.
-Scendi dalla mia cattedra.- disse il professore sedendosi poi sulla sedia.
Personaggi: Liam Payne
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Nicole Write