Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Beth_97    30/01/2013    1 recensioni
una ragazza che torna nel suo mondo dopo 10 anni, un gruppo di ragazzi che scopre cos'è l'amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3 ANNA POV "ehiiiii ragazze svegliatevi!!" "che cazzo vuoi anna" disse andrea "la betta e la giuli non sono in camera e i letti sono fatti quindi vuol dire che non sono tornate a dormire qui!!" "fortunate loro" disse Ele maliziosa "io però sono preoccupata.. vado a chiedere a Liam se le ha viste.." dissi "sisi come no usala pure come scusa" disse andrea "spiritosa.. se ho novità vi chiamo! intanto presi il cellulare e chiamai Liam "pronto?!" "Liam ciao, sono anna, ti ricordi di me?" "certo! dimmi tutto" "due mie amiche non sono tornate a dormire nella loro camera e sono un po preoccupata non è che tu le hai viste?" "no non le ho viste mi dispiace, ma penso che siano con i ragazzi perché anche Harry e Zayn non sono tornati a casa a dormire.. se ti va li possiamo cercare insieme.." "certo…" "ti passo a prendere tra mezz'ora" "perfetto" ZAYN POV mi svegliai e vidi betta vicino a me.. dovevamo esserci addormentati.. "ehi.. svegliati.." dissi "uhmmmmmmm che c'è?" "è tardi ci siamo addormentati qui" non mi accorsi che la stavo abbracciando, lei si avvicinò ancora di più a me "starei così tutto il giorno.." "ma infatti possiamo benissimo stare così tutto il giorno" dissi guardandola con un sorriso malizioso "ahahah che scemo dai alziamoci che ci staranno cercando" ci incamminando verso la scuola.. "betta posso farti una domanda un po personale?" "certo.." "tu sei mai stata innamorata?" "si.. io si.. solo che non ho mai avuto il coraggio di dirglielo.. anche perché non potevo vederlo.. insomma era complicato.." "e dopo di lui nessuno?" "no.. tu?" "io si.. fin da quando ero piccolo" "era fortunata.." "eri fortunata.." "che vuoi dire?" "ti ricordi che ieri sera ti ho detto che non mi piacevi più?" "si" "era una cazzata" presi tutto il coraggio che avevo e la baciai appassionatamente "ehi zayn.. visto che è tempo di confessioni.. è tutta la vita che aspetto questo momento"
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Beth_97