Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemesis_Kali    30/01/2013    3 recensioni
Ero una bambina spensierata. Vivevo una normalissima vita. Ma ovviamente le cose sono destinate a cambiare, mai che la felicità rimanga con me, eh?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rimorso e brutti incontri


 

Mentre ci stiamo allontanando sento dei rumori avvicinarsi, mi fermo un secondo e mi nascondo dietro ai cespugli.

Ragazzi giù.” poggiano Sol a terra e si accovacciano a terra. Vedo delle figure in lontananza. Sembrano degli umani, il loro odore lo conferma. Solange mi tira per un manica, le poggio la mano sulla fronte.

Tranquilla, tra poco ce ne andiamo.”

Allora? Ha funzionato?” domanda una voce roca, mi si rizzano i capelli per la rabbia. Per poco non ringhio.
“Ho sentito ululare. Uno dovremmo averlo preso.” dice un'altra.

Sì, ma se ci fosse il branco intero...” Paura, eh?

Ci credo ne avrei anche io se fossi al posto di una mia futura preda. Ahahaha sono diabolica.
“Non ci faranno del male. Sono bestie bastarde ed immonde. Il loro istinto di sopravvivenza li avrà fatti allontanare. Ora prendiamo quello intrappolato.” dice la voce più profonda.

Aggrotto le sopracciglia. Ma chi credono di essere? Secondo loro li lascerei prendere un mio subalterno?! Si sbagliano di grosso...

Se fosse l'alfa? Quel lupo è gigantesco e mi fa... mi fa un po' paura.” domanda una vocina. La puzza della sua tensione mi fa arricciare il naso.
“Dici quello marrone?” come osano?! Credono forse che quello smidollato di Rex possa fare tutto quello di cui mi occupo io. Tsk figurati. Non ne è in grado...
“Sì, ma sembra che seguano quello bianco, vagamente più minuto ma lui ammazza la gente.” ahaha e adesso Who Run The World? Okay la modestia non è il mio forte...

Sicuro?” dice la voce insicura.
“L'ho visto con i miei occhi. Un combattimento con i fiocchi per essere un mostro.” commenta seria un'altra voce.

Invece questo umano odora di rabbia, una furia corrosiva, un odore acre e fastidioso. Che gli abbia ammazzato un parente?

Ha un odore familiare...

Almeno uno dovremmo essercelo tolto dai piedi. Quei lupi bastardi moriranno tutti.” esclama una vocina stridula.

Li sento avvicinarsi. Mentre li osservo un cacciatore si volta verso di noi. Mi abbasso di scatto. Rallento la respirazione. Sento gli umani spostare le foglie. Cercano la tagliola.

Ma dove cazzo si è infilato il lupo? Con una ferita profonda, come quella che dovrebbe avere, non può essere andato lontano.”

Setacciamo la zona.” dice la voce con un timbro da alfa. Li sento allontanarsi. Il loro odore ha impregnato l'aria. James e Louis mi guardano in attesa di ordini.

Andiamo. Veloci, via!”

Io ed i miei compagni corriamo velocemente alla mia macchina. Mi metto al volante mentre gli altri saltano in macchina.

Andiamo. Dopo dovremo parlare.” dico seria. Guido fino alla villa ed aiuto Louis a trasportare Sol. La portiamo nel salone e la facciamo distendere sul divano.

Louis va in bagno e prendi della garza, del disinfettante e quant'altro. Drew, avverti il Dottor Derril che dovremo incontrarci per una riunione il prima possibile. Solo io e lui.” James annuisce e corre su per le scale.

Okay Solange. Resta un lupo. Ti rimarginerai la zampa più in fretta.” mentre Louis compare di nuovo con le bende ed il disinfettante.

Lo mando a prendere anche del ghiaccio per evitare che si gonfi la zampa, anche se non credo che la cureremo come lupo.

Aspetto qualche secondo e controllo la ferita. Non sanguina più di tanto.

Solange, riesci a trasformarti in umana? Adesso che la ferita non sanguina molto possiamo curarti.” muta lentamente aspetto.

Almeno adesso non fa male quanto prima...” dice sospirando. Si mette a sedere. La spingo giù di nuovo e la guardo torva per un secondo. Lei annuisce e sbuffa. Disinfetto le ferite e pulisco la zona interessata.

Si è rimarginato abbastanza bene ma metto comunque le bende per evitare intoppi. Sapete non sempre ci rimarginiamo correttamente, potrebbero esserci conseguenze alquanto... Beh alquanto spiacevoli.

Arriva James.

Ha detto di incontrarvi adesso.”

Perfetto. Ora riposati un'oretta twin che io devo fare una cosa. E voi due...” dico indicandoli. Louis ha occhi solo per Solange. Lo sapevo io, ma lei non mi ascolta mai... Sorrido e chiudo gli occhi un secondo “Ah, fate un po' quel che vi pare.”

Salgo velocemente le scale, lancio uno sguardo e vedo James che mi fissa. Sorrido. Ma anche lui sa che mento, tutti hanno un'ombra di inquietudine nel cuore e negli occhi. Raggiungo lo studio del Dottore.

Mi rilasso e respiro profondamente.

Ogni segno d'espressione sparisce lasciando posto solo alla serietà. Rilasso i muscoli. Apro la porta intarsiata e mi inchino.

Ilaria. Mia cara, dimmi.” saluta seduto su di una poltrona di velluto rosso. Il crepitio del fuoco mi mantiene in allerta costante. La finestra grande fa entrare gli ultimi raggi di sole.
“Signore, gli umani ci cacciano.” i suoi occhi guizzano alla finestra per poi riposarsi sul mio volto. Quello sguardo.

Come lo sai?” domanda serio e scuro in volto.
“Oggi lungo il ritorno mi sono fermata per sgranchirmi un po' le zampe e Solange era con me. Durante la corsa lei è rimasta incastrata in una tagliola. Appena sono riuscita a liberarla con l'aiuto di Drew e Louis ho sentito le voci di alcuni umani. Ci siamo nascosti ed ho sentito che dicevano le solite cose: ci odiano, vogliono la nostra morte, però non erano mai arrivati alla caccia.”
“Non te l'aspettavi forse?” domanda. Sembra quasi divertito nel vedermi in difficoltà. Alzo lo sguardo verso di lui. I suoi occhi mi scrutano.
“Certo, ma non credevo ora. Comunque se è la guerra che vogliono, ancora non sanno chi hanno davanti.”
“Molto bene. Suggerimenti su come stanarli?”
“Certo. Io e Rex andremo sul luogo in cui abbiamo trovato la trappola e cercheremo le loro impronte. Seguiremo gli obiettivi e poi con il passare del tempo li uccideremo uno ad uno. Non ne rimarranno tracce, lo giuro.” concludo facendo enfasi sulle ultime parole. Lui sorride compiaciuto.

Mi inchino e mi avvio alla porta.

La mia mano sfiora il pomello della porta quando lui mi richiama.

Ilaria, cosa sai dirmi sulla tua scelta per l'alfa?” mi irrigidisco ma mantengo un'espressione fredda e calcolatrice.

Con l'entrata in gioco di Drew devo valutarlo. Per le informazioni che ho attualmente Rex non è il solo valido. Devo verificare le capacità di Drew in campo e poi le darò la risposta.”
“Ricordati che hai solo due settimane.”
“Lo so.” replico sbuffando. Abbasso la testa in segno di rispetto. Esco dalla stanza.

Corro nel salone e vedo i miei compagni che mi aspettano. Faccio un sorriso tirato per rassicurarli.

Ma tutti si accorgono che sotto sotto sto mentendo a tutti, perfino a me stessa.

Ce ne occuperemo noi dei cacciatori. Nessuno andrà in giro da solo, siamo forti ma sono convinta che quegli umani non scopriranno le loro carte tanto presto.” dico. Loro mi guardano e annuiscono. Sol prova a mettere giù il piede ma la blocco. Mi scosto.

Avvisate anche Rex. Io devo andare.”
“Dove?” domanda James prendendomi per una mano. Lo osservo e mi avvicino, inclino la testa e poi mi raddrizzo.

Faccio un giro di ricognizione.”
“Ma sono io di pattuglia e sono anche il più veloce. Inoltre hai detto che nessuno deve andare in giro solo.” mi fa notare Louis.

Lo fisso arcigna per un secondo, scopro leggermente i denti.

Beh le regole sono fatte per essere infrante, no? E poi ho fame e vado a caccia.” mi volto e metto la mano sulla maniglia.
“Sai che se chiedi ai servi ti portano qualsiasi cosa, vero?”
“Non c'è gusto e poi... Io. Voglio. Cacciare.” replico scandendo le parole accompagnando un ringhio. Apro la porta ed esco.

Mi trasformo e mi nascondo nel bosco.

A dire il vero volevo solo uscire, non mi interessa cacciare oggi. Ho bisogno di calma per pensare.

Sono stremata. Ho tante di quelle cose che mi passano per la testa che sto per esplodere.

Dio. Non sono mai andata granché in chiesa ma i miei mi battezzarono e mi fecero prendere i sacramenti. Dio se sei lassù... Aiutami. So che ho ucciso, ma io devo farlo. Sai perfettamente il perché e sai anche che non è mio desiderio farlo. Ti prego aiutami a salvare il mio branco.

Lascia che la mia anima vada all'Inferno, sarò io ad andarci di mia volontà ma tu salva loro. Sono innocenti, io devo proteggerli, io so che morirò giovane, il mio destino è stato segnato dal mio primo omicidio, ma in cambio della mia anima tormentata salva le loro.

Salvali tutti, ti prego.”

Ricordo quel giorno. Il dottore aveva deciso che ero pronta e doveva scegliere se io fossi effettivamente adatta a ricoprire il mio ruolo.

Mi disse che avrei dovuto prendere il signor Casey. Quel poveretto aveva provato a contraddire il mio schifoso padrone ed io avevo l'amaro compito di doverlo licenziare.

Lo so licenziare non vuol dire far fuori un uomo ma è così che lo traduce Derril.

Quel giorno, il tempo di uccidere mi aveva raggiunta e la mia anima era segnata. Avevo sei anni e dovetti uccidere.

Chiudo gli occhi in attesa di chissà quale segno divino. Li riapro e guardo la luna stagliarsi in mezzo ad un cielo limpido e pieno di stelle.

Che nostalgia. Una volta era tutto così semplice. Uccidevo e basta, niente coinvolgimenti emotivi o rimorsi.

Mio Dio! Provo rimorso per quello che ho fatto? Io mi sento... in colpa?

Questa non sono io. Che diavolo mi è successo?

Maledetto sia questo sentimento.

Mi accoccolo tra le radici di un albero. Non so se sono stanca o altro...

Vorrei poter chiudere gli occhi e lasciare che le ombre della mia vita si dissolvano, ma so che tutto questo non accadrà mai.

Sapevo di trovarti qui.” dice una voce. Mi volto e vedo Rex.

Di solito o sei qui o sul dirupo a fissare il mondo sotto di te.” aggiunge.

Non rispondo. Si accovaccia di fronte a me. Mi fissa negli occhi.

Suvvia... Cosa ti turba tanto? I cacciatori? Li ucciderò in un battito di ciglia.”
“Fa poco lo spiritoso.”
“Allora cosa ti dà fastidio?”
“Ho solo troppo a cui pensare. L'alfa, Drew, tu, i cacciatori, gli aggeggi che arriveranno il 3 per il dottore.”
“Il 3?”
“Certo. Aspetta oggi che giorno è?”
“Il 3.”

Merda. Devo andare.” mi alzo di scatto e mi trasformo. Corro velocemente al porto, scendo le scale in tutta fretta e vedo il mozzo aspettarmi. Mi nascondo nell'ombra. Riprendo sembianze umane. Guardo l'uomo negli occhi. È messo peggio del solito. I capelli bianchi, i vestiti vecchi e malconci abbinati a delle profonde borse sotto gli occhi. Deve star lavorando parecchio...

Scusa il ritardo Alex, avevo da fare.”
“Certo, Ilaria. Ma non dovrebbe esserci Louis?”

Oggi aveva altro per la testa. Siamo molto impegnati in questo periodo.”
“Posso immaginare. Comunque questo è il carico di oggi. Firma qui.” dice porgendomi una tavoletta ed una penna.

Siglo in tutti i punti segnati e prendo un carrello. L'uomo mi aiuta a poggiare i macchinari pesanti sul trasportatore. Lui non sa chi siamo e quindi è tutto un po' più complicato. Non possiamo usare le nostre abilità in sua presenza, quindi neanche la nostra forza inumana.

Grazie Alex. Al prossimo mese.”
“Certo. Buona notte e buon lavoro.”
“Anche a te.”

Stranamente non ha mai fatto domande su tutti i macchinari che prendiamo o sul fatto che non abbiamo mai bisogno di aiuto nel trasportare tutti questi pesanti aggeggi. Oh, beh tanto meglio. Meno domande è uguale a meno rotture di scatole e adesso non ne ho proprio bisogno.

Porto tutto quanto alla villa. Louis mi lancia un'occhiata fugace.

Porta Solange in camera sua.” annuisce e mentre sta per fare una domanda lo blocco.

Sì, puoi stare con lei.” aggiungo.


 

Salve gente!

Scusate l'abnorme ritardo. No, sul serio chiedo venia per questo ma ci sono state tante cose in ballo e adesso se ne aggiungono altre.

Non temete! Continuerò a scrivere pubblicherò appena avrò finito un capitolo, lo giuro.

Allora che ne dite? Aspetto recensioni e probabilmente continuerò a due recensioni. Ci possiamo riuscire?

I hope so <3


 

Bye Bye,

Nim <3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemesis_Kali