Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    21/08/2007    24 recensioni
La sorpresa che il destino riserverà loro potrebbe non essere gradita.
Forse.
[Sasuke x Ino, Itachi x Sakura, Naruto x Hinata]
[FanFiction in fase di ri-stesura]
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
THE HOOLIGAN AND THE GOOD GIRL

THE HOOLIGAN AND THE GOOD GIRL

CAPITOLO 21

 

Sasuke scese le scale di casa, lentamente. I suoi genitori l’avevano chiamato.

Entrò, con passo strascicato, nel grande salotto di casa Uchiha. Il fuoco scoppiettava mogiamente nel camino.

Mikoto Uchiha era seduta su una poltroncina, proprio davanti ad esso. Di suo padre non c’era traccia.

“Siediti.” Ordinò, la donna, indicando la poltrona davanti a se. Lui ubbidì.

“Ho sentito che hai una ragazza.”

“Come...”

“Il ballo.” Non lo lasciò nemmeno finire.

Sasuke si stupì. Come poteva essere sicura che stessero ancora insieme? Li aveva visti?

“E con ciò?”

Sua madre non lo guardava negli occhi, quando parlava. Teneva lo sguardo fisso sul focolare. Sembrava che fosse allergica agli occhi del moro.

“Ho parlato con i suoi genitori. Non sono molto contenti della tua condotta.”

Lui sbuffò.

“Vuoi ritornare per l’ennesima volta, su sto argomento?”

“No, Sasuke. Voglio che tu sappia, che se non cambierai, i genitori della tua ragazza, non le daranno più il permesso di vederti!” aveva girato lo sguardo di scatto, e i loro occhi si erano incrociati. Per la prima volta dopo tanto tempo.

Sasuke ghignò.

“Ino mi conosce. Sa come sono fatto, sa quello che faccio e sa cosa desidero. Non  mi pare che mi abbia chiesto di cambiare. E poi, anche se me lo chiedesse, non lo farei. E lei lo sa benissimo. Ora scusami. Me ne vado.”

E si alzò, senza ascoltare le ultime parole che la madre le rivolse.

“Non ti rimarrà sempre accanto, Sasuke.”

 

Sakura sbuffò, annoiata. Sua madre, quel giorno, era insopportabile. Continuava a farle domande, sui ragazzi e cose così. Con chi usciva, con chi si vedeva. Un terzo grado, insomma.

“Sakura...ho saputo.”

La rosa si girò a guardarla, senza capire.

“Cosa hai saputo?”

“Itachi Uchiha.”

La ragazza si alzò dal letto, e fronteggiò la madre.

“Non ho intenzione di lasciarlo, se è questo che vuoi dirmi.”

Lo disse sicura, senza alcun dubbio, in quelle parole, che dimostravano tutto l’affetto che provava per quel ragazzo.

“Non volevo dirtelo.” La madre, sorrise dolcemente. Accarezzò una guancia della figlia, con espressione orgogliosa.

“Non potrei mai, obbligarti a fare qualcosa che non ti va. Sei il mio tesoro, e non ti potrei mai vedere soffrire.” mormorò, avvicinandosi alla bella figlia.

“Mamma...”

“Voglio solo la tua felicità, e se questo ragazzo te la saprà dare, sono favorevole alla vostra storia. Nonostante non girino belle voci su di lui...”

Sakura afferrò le mani della madre fra le sue.

“No! Itachi è dolce, e mi tratta sempre con riguardo e rispetto. Non mi dice mai nulla che potrebbe farmi sentire a disagio, e non si sbilancia mai troppo. Rispetta sempre le mie scelte, e non è precipitoso. È...fantastico!”

Gli occhi verdi, brillarono. La madre sorrise, e si voltò per uscire.

“Non ne dubito, in fondo sei sempre mia figlia!”

Sakura rise.

“Ti avverto, però, Sakura! Non ho intenzione di diventare nonna!”

La rosa arrossì, e si afferrò le guance con le mani. Abbassò gli occhi, imbarazzatissima.

“MAMMA!!”

La madre, uscì ridendo divertita. Scese le scale, e si trovò faccia a faccia con Gai.

“Perché non lo invitiamo al pranzo di Natale?” domandò, facendo un sorriso brillante.

“Vuoi avere tu l’onore di domandarlo a Sakura?” chiese la donna, superandolo.

 

“L’avete fatto?”

Ino urlò, eccitata. Hinata, all’altro capo del telefono, sbuffò imbarazzata.

“Si, ma ti prego non urlare. Neji si è girato verso di me, con una maliziosità che non pensavo possedesse.” Ino rise divertita.

“E...come è stato?” domandò, curiosissima.

La corvina, arrossì al ricordo.

“Bhe...non ha fatto male come dicevano...” sussurrò, leggermente titubante, di parlare delle sue esperienze. Ino annuì, senza che l’altra potesse vederlo.

“Concordo pienamente con te!” esclamò, decisa. Hinata rise.

“Senti, non è che...potresti chiedere a Naruto...si, insomma...”

Ino arrossì. Aveva capito bene?

“Dovrei chiedergli...come è stato, per lui?”

Hinata arrossì, ancora di più. Però, era proprio quello che voleva.

“Bhe...si...”

La bionda, sussultò. Non parlava mai di sesso. Ne con Sasuke, ne con Shikamaru, ne con Chouji e Sakura. Ne stava parlando con Hinata, e avrebbe dovuto parlarne con Naruto?

“Ma...non so se, vorrà parlarmene!!” tentò, di tirarsi indietro.

“Lo chiederei a Sakura, ma lei...non è adatta! So che non lo farebbe! Tu sei spigliata, non avrai problemi!” esclamò, con vergogna, l’amica.

Ino sbuffò.

“Ma...”

“Ti prego!”

“Va bene...”

“Grazie, Ino! Ti adoro!!!”

“Si, si...ma non ti assicuro nulla!”

E attaccò. Hinata sorrise. Si girò ad osservare Neji. Lui la guardava malizioso, e in attesa.

“Che cosa non ha fatto male, Hina-chan?” chiese, mettendole un braccio intorno alle spalle. Lei abbassò lo sguardo.

“Indovina...” bisbigliò. Lui sorrise ampiamente.

“Oh, oh...hai fatto un grande passo avanti!”

Hinata si girò verso il cugino, bordeaux. Nel farlo incrociò lo sguardo di suo padre. Hiashi Hyuga, era in piedi davanti a loro, e li stava aspettando. I due si portarono accanto a lui.

“Dovreste avere un comportamento un po’ più consono, quando siamo per strada.” Disse, severo, guardando Hinata. Lei abbassò gli occhi.

“Si, zio.”

“Si, padre.”

Hanabi osservò la scena con un sorriso sul viso, molto compiaciuto.

 

“Cenare...a casa tua?”

Sakura era seduta, sul letto di Itachi e lo osservava con un sorriso.

“Si! Sia mamma che Gai vogliono conoscerti!!” esclamò, allegra. Itachi inghiottì rumorosamente.

“Non...non ho mai conosciuto le famiglie delle mie ragazze. Tu...saresti la prima.”

Sakura lo fissò, leggermente triste.

“Però, visto che sei tu, verrò.”

La rosa rise e gli buttò le braccia al collo, baciandolo con passione. Fece sdraiare Itachi sotto di lei. Gli inchiodò i polsi con le mani, e si sollevò su di lui.

“Sakura...?”

Lei sorrise, con malizia.

“Mamma ha detto chiaramente che non vuole diventare nonna.”

Itachi arrossì. Ok, la signora Haruno doveva essere una forza.

“Ma...non oserei mai!”

“Non importa! Meglio non rischiare, no?”

E prima che potesse avere possibilità di ribattere lo baciò.

Lui socchiuse gli occhi. Vedeva le palpebre abbassate di Sakura. Sentiva il profumo dei suoi capelli. Lo inebriavano.

“Sakura...”

“Che c’è?”

Lui sorrise e capovolse la situazione. Sakura sorrise divertita.

“Non mi copiare!!” esclamò. Itachi rise.

L’abbracciò e lei ricambiò. Gli circondò il collo con le braccia e attirò la testa di Itachi, accanto alla sua guancia. Lui le alzò la maglietta, accarezzandole la pelle liscia, e bianca.

“Non vedo l’ora...”

“Di cosa?”

“Di passare il natale con te...”

“Mi piaci...”

“Anche tu...”

E un altro bacio.

 

* *** *

 

Ino tagliò, elegantemente la carne che c’era nel suo piatto. Era seduta accanto allo zio e alla cugina. Aveva evitato accuratamente i posti accanto ai suoi genitori.

“Dicci, Ino, come va la scuola?” le domandò, la zia, fissandola con un sorriso.

Ino ricambiò e poggiò entrambe le posate.

“Benissimo, grazie.”

Miyu la osservava, critica. La posa di Ino, i suoi vestiti, il suo sguardo...nulla di tutto ciò andava bene, per lei.

“Miyu, hai davvero una figlia molto in gamba.” Le sussurrò il fratello, piegandosi verso di lei. La donna, sorrise, falsa.

“Hai ragione. Io e Ino abbiamo un ottimo rapporto, non è così tesoro?” domandò, alla bella figlia, che aveva ricominciato a tagliarsi la carne. Per tutta risposta la bionda osservò la madre e sorrise. Un sorriso falso e tirato. Proprio come quelli che di solito faceva la madre.

Calò il gelo. Miyu Yamanaka osservava la figlia, arrabbiata. Si era presa gioco di lei. E davanti a tutti. Ma non poteva permettersi di perdere il controllo. Avrebbe rovinato la reputazione di suo marito, e la sua. Ad Ino ci avrebbe pensato più tardi.

La osservò, per tutto il tempo. La figlia la ignorava. Rivolgeva sorrisi e parole a tutti. Tutti tranne che a lei, e Inoishi.

“Ino, perché non ci suoni qualcosa al piano?” il padre fissò Ino, con astio. Aveva insultato la moglie davanti a tutti con quel suo sorrisetto. Sapeva che Ino odiava suonare. Lo sapeva benissimo. E quella era la sua punizione.

La bionda si alzò senza dire nulla. Sotto lo sguardo stupito del padre, si sedette al piano.

Iniziò a suonare un brano che pareva che nessuno conoscesse. I presenti la osservavano, però, appagati. Ino aveva un buon tocco, e se la cavava egregiamente.

Quando finì, la sala, con disappunto di Inoishi, applaudì.

“Oh, che brava. Sei migliorata, in questa canzone, dall’ultima volta che ti ho sentita, cara!” esclamò, Miyu, serafica.

“Non mi pare che tu mi abbia mai sentito. Questa è la prima volta che la suono.” Rispose, sorridendo falsamente, la figlia. Miyu arrossì, sotto gli sguardi dei presenti.

 Ino ghignò compiaciuta. I suoi non sarebbero riusciti ad umiliarla il giorno di Natale. Mai.

Finito il pranzo, Ino si diresse con le donne in salotto. Si sedette comodamente su una poltrona e osservò tutte le signore presenti. Aveva una famiglia numerosa. No, numerosa era poco. Erano tantissimi, tanto che a volte non si ricordava nemmeno i nomi. Si alzò, leggermente stufa, dalla poltrona.

Provò a sgattaiolare fuori dalla sala, ma fu bloccata dalla madre.

“Tesoro, vieni con me.”

Ino fu trascinata in cucina. Miyu cacciò tutti i cuochi e camerieri. Si mise di fronte alla figlia e le tirò uno schiaffo.

“Non provare mai più ad umiliarmi in quel modo, hai capito?”

La giovane, la guardò con astio. Allontanò la madre con uno spintone e salì le scale che portavano di sopra. Aprì il guardaroba e afferrò un cappotto bianco e lo indossò. Aprì la porta.

“Ino. Fermati. Dove hai intenzione di andare?” la voce dura di Inoishi la fece voltare. Aveva uno sguardo seccato.

“Non penso siano affari tuoi.” Sibilò, fissandolo.

Lui le sia avvicinò e l’afferrò per il polso.

“Non permetterti di parlarmi così, hai capito signorina?”

Ino sorrise.

“Ok. Me ne vado. Così non dovrai più preoccupartene.”

Strattonò il braccio del padre e uscì, sbattendosi la porta alle spalle.

Miyu raggiunse il coniuge, ansante.

“Dove è andata?”

Lui la fissò.

“L’abbiamo persa, del tutto.”

 

“Allora, Itachi, come trovi il pranzo?” domandò, la signora Haruno al giovane, che sedeva accanto a Sakura.

“Ottimo. Complimenti.”

Si era subito tranquillizzato. La famiglia di Sakura era, si, ricca ed elegante, ma non era come la sua. Era più calorosa ed accogliente. Gli avevano fatto qualche domanda, in generale, sulla sua relazione con Sakura, ma nulla di imbarazzante. Era a suo agio.

“Ho saputo, che sei molto in gamba, per la tua età. Sakura ha detto che sei molto maturo.” Disse, sempre la madre si sakura, sorridendo.

“Bhe...forse lo sono solo perché mi interessa sua figlia.” Mormorò il ragazzo, arrossendo. Sakura sorrise e gli strinse la mano sotto il tavolo.

“Dicci Sakura...cosa ti piace di lui, oltre al bel faccino?” domandò, la zia della giovane, maliziosa. La bella ragazza sorrise.

“Lui, è intelligente. Sa quando farmi ridere e sa quando deve essere serio. Ha imparato a capirmi, e mi apprezza anche se ho dei difetti. Mi dimostra sempre affetto, e non ha mai paura di chiedere scusa se fa un errore. Mi fa sempre battere il cuore. È speciale...”

Era arrossita. Sapeva che Itachi la stava guardando. Sentiva il suo sguardo. E sentiva gli sguardi di tutti su di se.

“Bhe, figliola, direi che ti sei proprio innamorata!” esclamò, pimpante, la nonna.

I due alzarono lo sguardo.

“Innamorata?” domandò, con voce stridula.

“Bhe...se lui ti fa battere il cuore, e se ne parli con quegli occhi...direi che è proprio come quando tua madre ci presentò Yukito. Tuo padre...” sorrise, la signora. Sakura arrossì e si girò verso Itachi. Lui la guardava con un sorriso dolce.

“E tu, giovanotto? Cosa ne pensi?” domandò, la zia, osservandolo. Lui sorrise, sicuro.

“E’ un po’ vanitosa, e orgogliosa. Però...con lei mi piace parlare, starei a chiacchierare con lei anche tutta la notte. Poi...non mi fa mai pesare il nostro rapporto, e non mi sta appiccicata. Inoltre mi fa impazzire il suo sorriso, e il colore dei suoi occhi.” Disse, a voce bassa, il moro.

“Sanae, puoi stare sicura che questo ragazzo non mente. I suoi sentimenti per tua figlia sono cristallini.” Esclamò, ridente, la nonna della rosa, guardando la madre di Sakura.

La ragazza si girò ad osservare Itachi.

“Ormai l’hanno capito tutti, Sakura...” le sussurrò, abbassandosi verso di lei.

“Che cosa?”

“Che mi sono innamorato di te.”

E, senza far caso alle occhiate dei parenti di Sakura, lui le diede un leggero bacio a fior di labbra.

 

Ino diede un calcio alla neve bianca. Maledì mentalmente i suoi genitori. Ormai era un ora che vagava sotto quella pioggia di neve, al freddo e senza meta. Non sapeva dove andare. Tutti stavano sicuramente pranzando con le loro famiglie. Nessuno, nemmeno i casi più disastrosi, scappavano come aveva fatto lei.

Si ritrovò a percorrere la strada verso il molo. Lo sguardo basso, le mani infilate nelle tasche del cappotto. Si fermò, proprio davanti al magazzino 18. Abbassò la maniglia, e la porta si aprì. Sbirciò all’interno, e per poco non svenne per la sorpresa.

“Ino?” la ragazza si portò le mani alla bocca.

Sasuke era sdraiato sul divano, alla luce di una candela, e sembrava che si fosse appena svegliato.

“Sasuke...cosa ci fai qui?” gli si avvicinò, sorpresa. Lui si sedette e la osservò.

“Io sono qui perché non ho intenzione di vedere i miei parenti. Tu cosa ci fai qui?”

Ino abbassò lo sguardo, ma il ragazzo glielo rialzò, delicatamente.

“Ho litigato con i miei. Diciamo che se mi diseredassero non mi stupirei...” sussurrò. Lui le accarezzò la guancia, fredda.

“Vieni, qui...”

La tirò a se, abbracciandola. Sfregò le sua braccia calde attorno al corpo della ragazza, che si lasciò cullare.

“Che bello, essere qui con te...” gli bisbigliò ad un orecchio. Il moro sorrise.

“Hai ragione...”

Le afferrò le guance con le mani e la baciò. Un bacio lento, passionale e...unico.

Sasuke la fece sdraiare, lungo il divano. Iniziò a depositarle baci lungo tutto il corpo. Ino si lasciava andare in bassi sospiri.

Rimase stretta a Sasuke, con le mani affondate nei suoi capelli, la testa gettata all’indietro, per facilitare la labbra del ragazzo.

Sasuke la osservò, un attimo. Così, con i lunghi capelli biondi sciolti, le labbra lievemente dischiuse e gli occhi brillanti, era stupenda.

“Sei bellissima, Ino...

Lei arrossì, abbandonandosi completamente a lui.

“Sasuke...”

 

“No, non penso che riuscirò ad esserci per l’ultimo dell’anno...”

Hinata scostò le tende della finestra della sua camera, con un gesto secco.

“Quando tornerai?” chiese, Naruto, all’altro capo del telefono.

“Penso per l’epifania. Per quel giorno dovrei essere tornata...” esclamò.

“Mh-mh...come stanno andando le vacanze?” chiese, il biondo, curioso.

“Hanabi continua a litigare con Neji, perché continua a lanciarmi frecciatine e mio padre si lamenta del mio poco fascino.” Mormorò, leggermente triste.

Naruto si infiammò.

“Tu sei la ragazza più bella che ci sia, Hinata! Tuo padre non può dire che tu non abbia fascino!”

La ragazza rise, felice.

“Penso che lui si riferisca alla mia mancanza di fascino, adatto a portare avanti la famiglia.” Sussurrò, sedendosi sul divano. Il giovane sospirò.

“Già, certo.”

“Non vedo l’ora di tornare a casa, Naruto...” disse, la giovane, arrossendo per la sua audacia.

“Anche io non vedo l’ora di rivederti...” esclamò, il ragazzo, felice.

Hinata sorrise.

“Grazie, Naruto...”

“E di che?”

“Di tutto...”

 

Mh...come lo trovate? Strano? Io abbastanza...^^ Cioè...ho parlato un sacco di Ino!!! Non ho saputo resistere! XD Però...Itachi e Sakura...kyah! Checcarini! Anche io voglio un Itachi che mi dica così!! Non è giusto!!!

RINGRAZIO DI CUORE:

 

Eleanor89: Di persona? Pensa che io mi immedesimo sempre in Ino...chissà perché!!! Già, già...Karin e Kiba! La strega e il rompi scatole! Che coppia!! Sakura e Ino si fanno valere! Sono nelle grandissime in questa storia! XD Ok, ti ringrazio tantissimo, perché mi ha fatto un piacere enorme leggere tutti quei complimenti!! Mi sono emozionata! Eh...la storia degli orecchini era una scena che ho sempre voluto fare...adoro quei tre e il loro rapporto!!! Grazie, tesoro! A presto, baci!!

 

_Rael_89: *Mimi18 piange di felicità* Wha! Anche io, anche io!! (Cosa anche tu? NDTe) Anche io mi sono affezionata a te, tantissimo! Speciale? Io? Mi sono commossa! Mi fa troppo piacere che tu dica queste cose!! Alleata la troverai sempre, perché come vedi ti ho raggiunto anche sull’altro sito!!! E amica...mi fa piacere che tu pensi questo di me, perché anche io ti considero come tale!! Si! Non mi arrenderò mai! Fosse per me partirei per il Giappone e ucciderei le due stregozze, però penso che poi scoppierebbe la terza guerra mondiale!! Oh, si! Aumentiamo la dose...in fondo ne ho 5 già iniziate, che aspettano solo di essere continuate! All’arrembaggio!! Ti voglio un sacco di bene! E ti amo anche! A presto, baci!!

 

Itachi22: In effetti è costato molto anche a me, trattare Deidy in quel modo...cioè, lui, il terzo amore della mia vita! (Perché i primi due sono Sasori e Itachi) Però, vabbhe...grazie millissime!! E non ci spererei troppo, su Kiba! XD A presto, baci!!

 

Ochiko: Ma checcarina la tua storia! *_* Genietto! Grazissime! Ino antipatica? Noo! Povera Ino...;__; Ma vabbhe...eh si, finalmente Hinata si sta svegliando dal mondo dei sogni!! Alleluia! Comunque grazie mille! A presto, baci!!

 

Hinata-chan6: Ma certo che ti ringrazio, lo sai che ti adoro! Lo sai che mi piace tantissimo leggere le tue recensioni (e la vostra nuova storia)!! Cioè...perdonami! Io sono felicissima di averti come lettrice! Quindi continua a seguirmi!! Ah, ah, ah...sai che chiamo Tata _Ellis_? Fantastico! Pucia? Ancora più fantastico! Grazie davvero tantissimo! Sai che ti adoro...a presto, baci!

 

Secchan: Pensa che io odio sia l’una che l’altra, quindi mi è costato fatica scrivere così di quelle due...T.T Ma visto che ti sta simpatica Karin, vuol dire che sono riuscita nell’intento!!  Addirittura sublima? O.O Grazie mille, tesoro!!! A presto, baci!!

 

Gio93: No, se vai contro i tuoi ci buttano fuori di casa!!! ;__; Vabbhe...possiamo venire da me!!! No problem...tanto a mia madre va sempre bene tutto! Bhe, Sasuke DEVE smuoversi, altrimenti Ino ha il permesso per ucciderlo e...siii! Curiamo il nostro cucciolo, poverino!! *ç* Bene, bene...allora ormai, Hina22688, Naruto e pure te avete tutte le intenzioni di uccidere il barboncino!! Però...poverino, è così carino!! Pensaci, Gio...direi esageratamente nascosto. Bhe...ormai nel bagno non c’è più posto, perché se facciamo l’elenco...bhe! W Zetsu! E anche Kisame che ci prepara la pappa!! Ti adoro e ti voglio bene pure io, sopratenente! A presto, baci!

 

Kyokochan_91: Eh si...InoShikaCho sono pucciosi, sempre i migliori! *_* E anche Deidy è stato forte, anche se...mi sento un po’ in colpa!! Sono contenta che ti siano piaciuti anche Naruto e Hinata! Grazie, cara! A presto, baci!!

 

Ryuzaki: Dopo vado nel tuo profilo a vedere...*_* (Noo, perché le hai detto una cosa simile? NDItachi_disperato) Cavoli...sono parecchie le persone che odiano Sasuke...e si che è il mio quarto preferito...Vabbhe...cavoli suoi! Cioè...la prossima volta ci pensa due volte prima di fare quello che ha fatto! XD Grazie millissime! A presto, baci!!

 

Pinkcrystal: Gemelline! Wha! Sissi, bello, mi piace! Del tipo: attenti tutti, stanno arrivando le gemelle diverse! Me lo immagino! Sono contenta che ti sia piaciuta la KibaKaren! (Magari scriverò qualcosa su di loro...) E anche io ti adoro, e anche le tu storie! *_* A presto, baci!!

 

Sakura: Hidan e Itachi...farò da ragazza pon-pon, sei con me?? Le lacrime agli occhi? Noo! Non piangere per colpa delle mia mente malata e sdolcinata! Grazie, tesora mia! A presto, baci!!

 

Hina22688: Ah, ah, ah...Eh già...i bimbi non li porta la cicogna...Davvero? E allora come fanno a nascere? O.O (Scherzi, vero? NDTe) Mi sono immaginata la scena di Kiba, cioè...da morire dal ridere!!! Mamma santa...(Ehi, state ridendo di me? NDKiba) A cuccia, Bobby!! Io adoro InoShikaCho, quindi non li potrei mai mettere da parte...cioè, il team 10 è sempre il migliore per me!! Migliore delle scrittrici? O.O Me commossa, corre ad abbracciarti!!! Ti adoro tantissimo!! A presto, baci!!

 

Gloglo: Sono contenta che sia piaciuto tutto, my tesora! E Temari ti sta simpatica? O.o Possibile che sono l’unica ad odiarla? Bhe...Karin sta sulle scatole pure a me, quindi! Però sono felice che ti sia piaciuta, abbastanza! Grazie amour! A presto, baci!!

 

Neji’s fan 94: *Mimi si inchina* Io ti adoro! Ho letto tutte le recensioni!! Cioè...mi ha fatto stra mega super piacere! Grazissime! Sono super felice che ti siano piaciute! ShikaTema? Lo chiedi a una delle persone che odia questa coppia con tutta se stessa...comunque! certo che ti adoro da morire! Mi sembra ovvio! Poi condividiamo lo stesso tipo di mamme alias stressanti (Figlia ingrata NDMamma) Lo sai che ti adoro, mammina! Grazie, tesora!! Mi fa stra piacere il fatto che continui a seguire la mia storia! A presto, baci!!

 

Vampirosolitario91: Mi sto immaginando Itachi e Deidara che si massacrano...ah, ah, ah, ah...ma no! Due dei miei cinque preferiti che si uccidono! No!! Comunque grazissime! A presto, baci!!

 

Picciola Sasukina: Bhe, ma io faccio nascere istinti omicidi a tutti! Oddio, Deidy, sai che ti adoro, quindi perdonami!! Davvero grazie mille, per i complimenti! E sono contenta che l’idea KibaKarin ti sia piaciuta! Mi ci sono volute tre ore per non farla sembrare troppo banale e scontata! O.O Buona natale anche a te, se pur in anticipo di 4 mesi e 4 giorni!! XDD Ti adoro anche io! A presto, baci!

 

Frencis24: Ciauz! Bhe...da Kiba ci si poteva aspettare di tutto! Cioè...lui è pur sempre un idiota, anche se carino! E Sasori è anche il mio amore, quindi duole anche a me farlo così! Per non parlare di Deidy!! ;__; Sono contenta che la storia ti piaccia! A presto, baci!!

 

Imma: E io che pensavo di essere un ammorbidente, a discapito dei NOSTRI metodi!! O.O Già...il volpacchiotto si è dato da fare, ma non è il solo...(Maliziosa...NDItachi&Sasori) Mi immagino Kiba con attaccamento morboso a Naruto!! XD Mamma santa! E mitico lo striscione, di cui ho fatto una copia, e lo sventolo in questo momento!! Eh già...la mia ditta trova la sua offerta molto interessante...dobbiamo rifletterci bene! Comunque grazissime! Ti adoro! A presto, baci!!

 

Antonel Uchiha: Eh già...Bobby non sta mai a cuccia!! Cioè...lui ormai è il rompiscatole per eccellenza! XD Però è sempre il migliore! Guarda per chi ha perso la testa!! Eh già...penso anche io che non sia nella genetica di Karin essere simpatica! XDD Si, vieni che ti consoliamo, Deidy! No problem per noi! *ç* Grazie mille, tesssora! A presto, baci!!

 

ORenIshi: XDDD Ti piace Neji? Il destino è stato indulgente con lui, allora! XD Ok, basta, che anche a me piace parecchio Neji! Ha persino i capelli più lisci dei miei, quindi a volte mi da una mano a pettinarli! XD Grazie per il link! Andrò a vederlo oggi! O domani...visto che oggi devo andare avanti con la storia! =.= Per ShikaTema, la mia bocca è cucita!! Grazie tesoro! A presto, baci!!

 

Lala chan: Ciao! Mi dispiace, ma in questo momento Mimi non può rispondere visto che sta saltando per tutta la stanza urlando: “E’ tornata, è tornata!” quindi ti rispondo io! E tu ti chiederai, chi sono! Bhe...l’unico che l’autrice potrebbe tenere in casa! Sasori! Già, già...Mimi vuole che ti dica che è felicissima che tu sia tornata! E che quando ha visto le tue recensioni ha quasi stordito Rael89 dalla felicità...e anche me! In effetti Mimi soffre di malattia mentale, quindi è ovvio che abbia partorito un’idea come Kiba e Karin, anche se lei dice che lo spunto l’ha preso da Eleanor89!! Comunque...dice che ti adora! E che ti vuole un mondo di bene! E che non vede l’ora di parlare di nuovo con te! (Lala, ti voglio un mondo di bene! NDMimi18_che urla) Quindi entrambi ti ringraziamo! A presto, baci!!

 

Giselle: Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! (Mimi si rimpossessa della tastiera) Cioè! Hong Kong! O.O Wow! Bellissimo! Beata te! Io quest’anno sono andata a Londra e basta!! Mi sembra giusto aver fatto un ringraziamento speciale anche per te! è.é Tu sei moltissimo importante!! Non dire così a Sasuke che lo fa davvero! Cioè...ha già in mano la mazza!! Dici che Shika si sta innamorando? My god! Non lo so nemmeno io che sono l’autrice! O.O Sasuke è un’idiota, per me non ci ha nemmeno pensato a Ino e la scuola...KibaKarin al top, allora! Ti voglio benissimo! A presto, baci!

 

Ok, oggi sono parecchio Happy! Sono tornate sia Lala che Giselle, quindi!! E anche Frencis! Cioè...grazie mille! E non so se il prossimo capitolo sarà o Giovedì o Venerdì! Comunque uno di quei giorni!!

Un saluto specialissimo a _Ellis_ e GaaraIloveU!!!

BACIOZZI

 

    

   
 
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18