Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PeaceAndLove1D    30/01/2013    1 recensioni
Vi: allora che voleva?
Io: chi?
Vi: come chi...Harry cosa voleva..
Questa è una storia di due ragazzi che si sono conosciuti a scuola spero vi piaccia ...ok non è molto come prensetanzione...non sapevo che scrivere .. Pace e Amore
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Così presi il cellulare lo sbloccai e vidi che era un messaggio di Harry....
Vi: chi è ??
Io: impicciona.. è Harry..
Vi: dai che aspetti leggi leggi leggi sono curiosa
Io: va bene calma
Aprì il messaggio...'Ehi ciao allora sei sempre dell'idea di uscire oggi con me per farmi visitare un po' londra? -Harry-
Vi: cazzo fai dai rispondigli ..che aspetti
Io: oh Vi calmati altrimenti ti prendo a sberle è ovvio che gli rispondo
Vi: si scusa è che mi interessa questa storia tanto so già la fine...voi ..London Eyes... chiaro di luna...bacio ...oh si che bello sembra tutto perfetto e poi entro io in scena con la mia frase 'te lo avevo detto'
Mentre lei continuava il suo discorso che non finiva più io risposi ad Harry
'Ehi :) certo che sono ancora dell'idea facciamo alle 16:00 ??'
Lui mi rispose dopo pochi secondi 'Certo passo a prenderti io però...tranquilla scoprirò dove abiti non c'è bisogno che me lo dica ...baci a dopo'
Ok questo ragazzo cominciava ad interessarmi era misterioso...
Io e Vi ci salutammo e salimmo sui nostri rispettivi motorini. Così presi il casco le chiavi e parti...dopo poco minuti arrivai a casa e trovai Louis intento a cucinare non so che cosa ...
Io: Ciao fratellone....e gli saltai addosso
Louis: Scimmia ciao allora com'è andata a scuola ? hai conosciuto qualche bel ragazzo?
Io: emmh si e mi passa a prendere oggi alle 16 sai è nuovo e non conosce bene Londra allora gliela faccio visitare io
Dissi buttandomi sul divano ...sapevo la sua risposta sapevo che mi avrebbe sicuramente detto che lo vuole conoscere vuole parlargli e tutto il resto... perché da quando i nostri genitori erano morti lui si era preso cura di me e io lo vedevo come un padre come una madre come un fratello ma soprattutto come un migliore amico lui sapeva tutto di me e io sapevo tutto di lui ...
Louis: va bene ok allora voglio parlargli
Lo tranquillizzai dicendogli che non eravamo fidanzati e non sapevo nemmeno se gli piacevo quindi doveva stare assolutamente calmo....
Mangiai il piatto di pasta che aveva preparato Louis e corsi in camera mia per decidere cosa mettere quel pomeriggio... tanto non ci avevano dato compiti ...allora chiami Vi per farmi consigliare ...e mi consiglio un vestito: pantaloncini corti di jeans chiari e una magliettina a canottiera con uno stampo di fiorellini color rosa sopra che andava infilata nel pantaloncini... e io accettai il suo consiglio...misi i vestiti sul letto mi feci una bella doccia ..mi asciugai i capelli me li piastrai e comincia a vestirmi mi misi un filo di matita e un po' di mascara..poi guardai l'ora e ...oh cazzo ...porca merda 16:15 presi il cellulare e vidi un messaggio di Harry..
'Ehi scusa se sono un po' in ritardo ma comunque sto arrivando :)'
Ah bene meno male ...mi misi le scarpe superga bianche presi la mia borsa a tracolla e scesi le scale e vidi Louis che mi guardò un po' strano e poi mi disse ...
Louis: si sei carina ma comunque gli voglio parlare lo stesso
Io: va bene ok tanto è arrivato
Feci per andare alla porta ma Louis mi bloccò e andò ad aprire lui... sentì Louis dire 'Ehi bro da quanto tempo ma che fine avevi fatto' e Harry rispondergli 'Louis ...Louis Tomlinson amico da quanto tempo..' Io stetti li ad ascoltarli con un po' di incredulità ... Mio fratello conosceva Harry ....






OK bene ragazze terzo capitolo :3 grazie mille per le recensioni e grazie anche a tutte quelle lettricci\ lettori silenziosi vi adoro
Se volete..questo è il mio
Twitter : https://twitter.com/Love1DandPeace
Ask : http://ask.fm/Love1DandPeace
Sempre Pace e Amore a tutti
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PeaceAndLove1D