Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: DiBuonoOfficial    30/01/2013    0 recensioni
così quando partì la base io mi girai di scatto e notai che questa canzone la conoscevo,appena si aprì il sipario per un istante il mondo intorno a me si fermò,il cuore batteva fortissimo,tremavo e poi quando li vidi del tutto scoppiai a piangere,erano loro,i miei idoli..I ONE DIRECTION.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quindi scendemmo a lezione,a prima ora oggi avevamo inglese..quindi la lezione iniziò e oggi spiegavano il verbo modale ‘’CAN’’ prima di tutto chiesero alle straniere di spiegare che funzioni ha e successivamente a noi italiane chiesero di fare degli esempi e tradurli nella nostra lingua.. Io gli dissi: ‘’Cause I can love you, more than this!’’ Emanuela: ‘’I can stay up all night’’(tanto per farlo con can anziché con wanna) Roberta: ‘’I can live while we’re young’’(non gli venivano frasi in mente e ha unito tutto ahia) e Chiara: ‘’I must go to home,can you take me home?’’(AHAHAHAHAHAH) La professoressa si complimentò e ci disse che dopo avrebbe voluto parlarci! Così a fine lezione andammo lei si presentò,era la signorina Annae,e aveva anche una certa somiglianza con la mamma di Harry..ma noi ignorammo il fatto perché ci sembrava impossibile..cosi dopo varie discussione arrivammo alla fine della conversazione e proprio mentre che andavamo via,la signora Annae ci chiama: An:Ragazze un informazione.. Noi:Si prof(?) An:Ma voi 4..quelle frasi dove le avete sentite? Noi:Em…veramente..abbiamo preso spunto dalle nostre canzoni preferite An:Ah,occhei!E quali sarebbero i titoli? Noi:La prima: ‘’More than this’’,la seconda ‘’Up all night’’,la terza ‘’Live while we’re young’’ e l’ultima è il titolo di un album ‘’Take me home’’.. An:Ah occhei ragazze,facciamo una cosa ci vediamo domani dopo lezione che vi mostrerò un po’ il college! Però fu interrotta dallo squillo del telefono,così ci fece un breve cenno e andò via..La prima parola che disse al telefono ci colpì molto..’’PRONTO HARROLD!’’ Boh..cose strane..vabbè comunque,andammo in camera e passammo tutto il pomeriggio insieme a studiare la storia inglese..Eravamo stanchissime..così non andammo neanche a cena e andammo a dormire all’istante.. Il giorno dopo ci rialzammo e andammo a lezione di Storia..fu interrogata Roberta e se la cavò benissimo,poi interrogò me e mi fece una sola domanda ‘’UK is a monarchy or a repubblic? Io speditamente risposi che è una monarchia perché mi venne in mente il momento durante il quale i ragazzi si esibirono di fronte la regina!’’ Così a fine lezione la professoressa,iniziò a farci esplorare per bene il college..ERA IMMENSO..VENIVANO I BRIVIDI..dopo aver visitato tutto arrivammo all’entrata e la all’improvviso si aprirono le porte,grazie ad un ragazzo che arrivò correndo gridando ‘’MAMMA-MAMMA’’ ci allarmammo tutti un po’ e appena la prof si girò questo ragazzo si ci buttò addosso dicendo ‘’MAMMA DEVI VENIRE SUBITO CON ME TI PREGO’’,allora la prof ci disse di seguirla visto che per oggi avevamo il pomeriggio libero..Salimmo in macchina e..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: DiBuonoOfficial