Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: nephilim_    30/01/2013    16 recensioni
Sono Neev Eilis Yates, una comunissima ragazza inglese, da lì il soprannome “British” affibbiatomi dal mio caro amico Niall.
Vado in una scuola in California dove casualmente sono l’unica ragazza inglese ed è anche per questo che vengo chiamata “British” da Niall e nella scuola, siccome non sono molto popolare, se proprio c’è bisogno di parlare di me sono “la ragazza inglese”.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



"Thirteen things about the British girl"

Capitolo 2









 

 
Dopo aver passato qualche ora a studiare con Niall tornai in camera mia pronta per dormire.
Mi sedetti sul letto afferrando prontamente il telefono che squillava, Josh.
Mio fratello Josh aveva la mania di chiamarmi ogni volta che gli veniva in mente di avere una sorella in qualche parte dispersa nel mondo.
È parecchio premuroso, e secondo me pensa che io ,al posto di studiare, spacci droga a destra e a sinistra scappando dalla polizia Californiana.
I suoi filmini mentali sono alquanto interessanti.
- Ciao fratellone!- risposi al telefono mentre facevo zapping con il telecomando.
- Ciao sorellina! Tutto bene?- mi chiese con una voce preoccupata. Alzai gli occhi al cielo.
- Si…ieri sono scappata dalla polizia, fortunatamente non mi hanno presa!- dissi ridacchiando, ed intanto mi era caduto il telecomando dalla mani. Mi maledissi mentalmente per poi ascoltare la risposta di Josh.
- Ah ah ah…simpatica! Quando hai intenzione di venire a New York a trovarci?- chiese marcando bene le prime parole.
- Quando Brigit avrà intenzione di andarsene da questo pianeta. In ogni modo di devo salutare Joshino! Sta per iniziare Gossip Girl!- dissi arricciando il naso. Lo sentii sbuffare. - Ah…se ti serve un nuovo spacciatore chiamami!- continua per poi riattaccare prima che potesse dirmi su.
Mi sistemai bene nel letto pronta per la nuova puntata di Gossip Girl.
Domani sarei arrivata a lezione puntuale, anche perché la Foster me l’avrebbe fatta pagare.


* * *
Ancora mi sto chiedendo chi è il coglione che bussa alla porta di camera mia alle 6.00 a.m di mattina.
Mi alzai sbuffando dal letto per poi avanzare lentamente verso la porta.
La aprii trovandomi difronte una ragazza con tre valigie. Inarcai un sopracciglio.
- Ciao sono Samantha Gale e sono la tua nuov…- chiusi la porta facendola sbattere. Mentre stavo per tornarmene a letto ribussarono alla porta.
- Cosa vuoi ancora?!- chiesi sbadigliando nuovamente.
- Sono la tua nuova coinquilina! Quindi fammi entrare!- disse scansandomi via per poi prendere le valigie e portarle vicino al letto vuoto della mia stanza.
Allargai le braccia come fa il portiere del palazzo della casa di mio padre a New York. Scossi la testa per poi tornarmene a letto.
 
* * *
È da mezz’ora che aspetto fuori dalla porta del bagno.
Bussai di continuo contro la porta finche non la vidi uscire mentre si spruzzava del profumo.
La guardai male entrando nel bagno per poi prepararmi velocemente e correre fuori dalla stanza diretta nell’aula di biologia.
Aprii la porta della classe con una velocità disumana per poi buttarmi sulla sedia accanto a Niall e poggiare i libri sul banco. Lui scosse la testa sorridendo.
- Questa volta sono giustificata!- mi difesi alzando le braccia. Lui inarcò un sopracciglio, come per non capire quello che stessi dicendo. - È tutta colpa della mia nuova coinquilina! Cioè è arrivata questa mattina alle sei!? Ti rendi conto?! Alle sei!- sbottai incrociando le braccia al petto.
- Hai una nuova coinquilina?- chiese portando alla bocca un pezzo di twix che prontamente gli presi e mangiai. - Ehi! Era mio quello!- continuò offeso.
- Tanto tu ne hai a milioni di questi!- dissi facendo la lingua. - In ogni modo questa qua si dovrebbe chiamare Samantha Gale, almeno credo…non ci ho prestato molta attenzione.- dissi facendo spallucce.
La Foster si sedette alla cattedra accavallando le gambe. Era l’inizio della lezione. Quella noiosa lezione di biologia.
 
Passata l’ora uscii con i libri sotto braccio diretta verso la macchinetta per prendere una limonata. Inserii i soldi ed afferrai la lattina appena scese.
Ne bevvi un sorso per poi continuare a camminare verso il mio armadietto e poggiarci i libri, guardai al mio lato sentendo la voce stridula di Megan che parlava allegramente con Zoe, su quanto fosse “sexy” oggi il caro Harry, ovvero, quello che ieri ha tentato di uccidermi.
- Ehi Zoe, hai visto oggi Harry! Non credi che i suoi occhi siano più verdi del solito?- disse Megan con fare sognante. Da quando una persona guarda se diventano più scuri o più chiari gli occhi di una persona. Bah.
Stavo per andare più vicino a loro per sentire meglio quando qualcuno mi balzò davanti facendomi perdere minimo vent’anni di vita.
Poggiai una mano sul petto per poi aprire gli occhi, strabuzzandoli, nel vedere l’immagine di una Samantha Gale sorridente difronte a me.
- Che stavi facendo?- mi chiese allargando di più il sorriso. Tra poco le si staccherà la mascella, ne sono certa.
- Assolutamente niente! In ogni modo dovrei passare…- dissi spostandomi di poco per poi avanzare sentendo dei passi riconcorrermi.
- Senti…credo di non starti molto simpatica…- disse Samantha fermandomi.
- Ci sei arrivata! Sai non è il massimo atteggiarsi come una diva alle sei di mattina quando per lo più io stavo dormendo! Ti avviso…mai svegliarmi mentre dormo!- dissi puntandogli l’indice contro. Lei sbuffò prendendomi a braccetto.
- Ok, dovremmo imparare a conoscerci…dopotutto siamo coinquiline e qui non ho amici, siccome tu mi ispiri simpatia…sarai la mia nuova amica! Su andiamo a fare shopping!- urlò alzando il braccio in aria in stile “superman”.
- Noooooo…io devo andare in biblioteca per scontare la mia punizione, quindi seguimi!- dissi iniziando a correre mentre lei mi seguiva alquanto confusa. 

 

* * *
 

I'm here babesssssss!
Non è un miraggio! Sono io e sto aggiornando dopo 4 giorni...mi merito un' applauso. U.U
*le lettrici la guardano male*
Stavamo dicendo, no non stavamo ancora dicendo niente.
Va be, è entrata in scena Samantha (Sam), non proprio nel migliore dei modi...ma non faccio spoiler U.U
Martina (directionerzm) sarà felice di essere entrata in scena e...basta.
Non chiedetemi di fare capitoli più lunghi, per il semplice fatto che non mi vengono molto bene ed anche perchè...non mi ricordo l'altro perchè :) ma mi sto impegnando U.U
Sks
Va bene...ho finito...quindi vado perchè mia mamma mi sta urlando:
"Monica stai facendo la muffa attaccata a quel computer?!" tze...
Ok, ora mi dileguo sul serio.
Ciao Ciao.
Monica.


 



- Vedo che l’unico modo per vederti è quello di tentare il tuo assassinio…- disse il ragazzo, ovvero Harry, alzandosi. Tese il braccio per aiutarmi a rialzarmi, afferrai la sua mano ringraziandolo con un sorriso.
- Ho visto. Quindi ti chiederei di evitarmi…in un certo senso.- risposi pulendomi i jeans.

  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: nephilim_