Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Same Mistake_    30/01/2013    0 recensioni
[...'Harry non capisco proprio perchè tu sia arrabbiato!'
'Laurel , non riesci proprio a capire,eh?!'
'Ma capire cosa?!' risposi.
'CHE TI AMO , PORCA TROIA!'
il mio migliore amico mi aveva appena confessato che mi amava...]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
   -Capitolo 3.-
 
Era..
                                                                                                                                    
mio fartello.
 
'Lou-uis..' sussurrai.                                                                                                                                    
'Laurel..come,come stai?'    

 
Mi alzai e invece di abbracciarlo corsi verso la porta e scappai via.                                                        
Con che faccia osava ripresentarsi? Dopo tutto quello che mi aveva fatto?                                              
Ma,incominciamo dal principio.                                                                                                      
Era il 2005 quando i nostri genitori decisero di divorziare,ovviamente io e Lou non ce l'aspettavamo,eravamo solo due ragazzini...io piu' di lui.                                                                  
Ma no, lui non si preoccupo' minimamente di me,si preoccupo' solo di abbandonarmi e proseguire per la sua strada.                                                                                                                
Così,io andai a vivere da mia nonna a Holmes Chaple , nel Chirshire..fu lì che conobbi Harry.                                                                                                                                        
  Ma, nonostante tutto,io non smisi di volergli bene,neanche un minuto.                                              
  Non smisi di pensarlo,neanche un secondo.                                                                                              
 Sette.Sette anni,senza vederlo,senza sentirlo,senza neanche una chiamata,senza neanche una lettera.                                                                                                                                  
 E ora,come osa farsi rivedere?Mi sarei accontentata di un banalissimo 'scusa'.
                                
Continuai a correre,verso la mia meta,ovvero,il bosco dove, poco prima, mi aveva portato Niall.                                                                                                                                                              
 Oramai le lacrime si disperdevano sulle  guance e il  cuore batteva come una mitraglietta.                                                                                                                                          
 Arrivata a destinazione mi rannicchiai contro un albero e cominciai a dar libero sfogo al mio dolore,piangendo con incisività.

 
Avevo bisogno di conforto.
 
 Avevo bisogno di Harry
 
HARRY 

 
Avevo parlato con Hope,la mia ragazza, e lei ovviamente mi aveva consolato.
 
Ma era da un po' di tempo che le cose non andavano.                                                                      
Non ci abbracciavamo piu' come una volta.                                                                                          
 Non ci baciavamo piu' come una volta.                                                                                              
 Non era piu' come una volta, e basta.                                                                                                      
 Ero stanco di sentire su ,come, le tonalita' di rosa erano tornate di moda,o come magicamente - per la terza volta - aveva aperto le gambe a Sprouse,capitano della squadra di football.                                                                                                                                                   Vi domanderete come mi sono fatto ad innamorare di una del genere! Non fraintendetemi,quando l'ho conosciuta era una ragazza davvero solare,simpatica e dolce.              
Ma ora,è...una troia! Terribilmente futile e vanitosa.Devo finirla,qui.

 
'Senti Hope..ti devo parlare..'                                                                                                 
  'Dimmi Harruccio..'  Davvero?Fa' sul serio? Harruccio? SPARATEMI.                                              
  'Io..non sopporto piu' questa relazione,credo che dovremmo rompere.'                                              
  'TANTO TI TRADIVO GIA' CON SPROUSE!IO MERITO PIU' DI TE!' Urlo' con voce tanto stridula da trivellarmi i timpani.                                                                                                    
  'Si,lo credo anche io..' E me ne andai.

 
Dovevo andare da Laurel.Devo raccontarle tutto.
 
In men che non si dica mi ritrovai davanti a casa sua..notai un'altra automobile.                              
 Arrivato alla porta,mi spostai da sopra il tappeto, lo sollevai e presi le chiavi di riserva.Tipico di Laurel.                                                                                                                                                               Socchiusi la porta ed entrai.

 
' Laureeel!' 
 
Mi girai..c'era un ragazzo,seduto sul tavolo,con le mani nei capelli che si giro' non appena mi sentì,sobbalzammo.
 
'E tu chi minchia sei?!' Chiesi abbastanza fuori di me.                                                                              
 'Suo fratello!' Si stava riferendo a Laurel.                                                                                                
 'Louis..' Quel maledetto bastardo che l'aveva abbandonata!Con che faccia?!                                        
'Ci conosciamo..?' No ,ma fra poco le tue palle conosceranno il muro,tanto forte che gliele sbattero'!                                                                                                                                                        
'Dov'è?Che le hai fatto?' Chiesi rosso per la rabbia e con una faccia per niente amichevole.                                                      
 'Calma,io non le ho fatto niente..in realtà,l'ho solo salutata e lei è scappata via..'  Io ti spacco la faccia..calma Harry..calma!  
                                                                                                                                
Dove puo' essere andata?Aspetta..lei oggi doveva uscire..con un ragazzo..il suo telefono! Sicuramente avra' il suo numero!                                                                                                              
Corsi su per le scale, a quell'essere avrei pensato dopo.                                                                            
 Sara' facile trovarlo,Laurel non ha altri contatti maschili oltre il mio!
                                                   
Stephany,Maura,Beatrice,Rose..Niall! Eccolo! Dev'essere per forza lui!Composi il numero.
                
'Pronto?'                                                                                                                                                    
 'Laurel?'                                                                                                                                                      
 'No..sfortunatamente..'                                                                                                                                
'Chi sei?'                                                                                                                                                      
   'Non ha importanza,senti ti vorrei fare una domanda.'                                                                          
  'Dimmi..chiunque tu sia..'                                                                                                                            
 'Ho saputo che oggi sei uscito con Laurel..per caso l'hai portata in qualche posto in particolare?'          
'In verità,sì!L'ho portata in un bosc..ma scusa,non credo che siano affari tuoi!'                                    
'Me l'avrebbe raccontato comunque,ma grazie lo stesso!'  
                                      
Attaccai.In un bosco..certo Laurel li ama!L'unico bosco a Londra è il...Netherlands!                              
Cazzo, è a trenta minuti da qui!                                                                                                                
 Scesi con una velocita' a dir poco super sonica e mi diressi verso la macchina.                                        
Arrivato al mio "traguardo" ,mi ritrovai davanti all'insegna di durex.                                                    
Scoppiai a ridere..chissà che battutaccia avra' rifilato all'Irlandese!  
                                                     
Entrai e la trovai rannicchiata contro un albero a piangere angosciamente.                                          
Corsi da lei e l'abbracciai.

 
'Sono qui pulce..andra' tutto bene.' Le sussurai all'orecchio.

 
LAUREL
 
 
Ormai ero qui a piangere da mezz'ora..avevo un disperato bisogno di Harry..ora!                                
Quando scorsi una testa riccia scagliarsi contro di me,e un profumo di vaniglia gremirmi le narici.

 
'Sono qui pulce..andra' tutto bene." Mi sussurro' all'orecchio.                                                                
  Strinsi la presa su di lui.                                                                                                                            
  'Lui..è-è qui Har-ry..' singhiozzai.                                                                                                                
 Strinse anche lui la presa,quasi per darmi conforto.Mi sentì subito meglio.                                            
 Rimasi a crogiolarmi nelle sue braccia per circa qualche ora,finchè non mi fui calmata.
                      
'E pensare che ieri eravamo nella situazione inversa,eh?' Sogghigno'.Scoppiai a ridere e si aggiunse anche lui.                                                                                                                                    
 'Come hai fatto a trovarmi?'                                                                                                                      
 'Un giorno,mentre tu dormivi, ti ho portato dalla C.I.A e ti ho fatto intsallare un micro-cip nel dente,per tenerti sempre sotto controllo.' Scoppiai a ridere nuovamente.                                                  'Scherzo..ti ho trovato per merito di un Irlandese..uno stano forte!'                                                        
Niall.Me ne ero completamente dimenticata!  
                                                                                       
 Harry mi racconto' tutto il casino che era successo.Tra Hope,Louis e Niall, stavo morendo dalle risate!  
                                                                      
Perchè Harry è così.                                                                                                                                    
 Riesce sempre a farti sorridere,sia successa anche una delle peggiori disgrazie.                                  
 Riesce a non farti pensare a niente,anche quando hai il casino piu' affolato in testa.                            
 Riesce a calmarti con un abbraccio.                                                                                                          
Riesce a farti ragionare con una sola occhiata.                                                                                          
Riesce a scombussolarti solo parlandoti.                                                                                                          
Riesce a...

 
ASPETTA.
 
Ma che dico?
 
A me piace Niall...vero?
 
 
 
THERE I AAAM (?)
Eccolo qui il capitolo! Mi sto impegnando come una matta per  migliorarmi, garzie allo speciale aiuto di una persona..scusate anche per la cortezza del capitolo,ma devo diventare ancora pratica con queste cose!
Quindi questo è tutto...se vi è piaciuto il capitolo le recinsioni non mi fanno schifo! HAHAHA c':
kisses,bullshits_x.   
 
Questa è Laurel:                        
                                               
   
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Same Mistake_