Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Wolf_91    31/01/2013    2 recensioni
“se rimani….cosa….io e te…cosa saremo?” finalmente mi guardò, quanto avrei voluto abbracciarlo “alfa e beta….niente di più!”
Genere: Malinconico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Reborn, Bitte, Master Plan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EPILOGO

In un anno avevo acquisito potere, ero diventata l’alfa sconfiggendo Doc, avevo stabilito il mio dominio col branco, avevo trovato un compagno….un anno perfetto insomma…si…se non fosse stato che nello stesso anno tutto era andato a rotoli, avevo scoperto che quello che credevo essere il mio compagno non aveva fatto altro che illudermi e tradirmi, il mio branco non si fidava più di me e molti mi avevano lasciato, avevo miseramente fallito, come donna, come alfa come amica….tutto si riduceva a un solo miserabile errore, raggiunsi la collina più alta all’interno del bosco e guardai l’orizzonte, mai più, mai più in questa vita avrei sbagliato così, mai più mi sarei lasciata andare alle emozioni, mai più avrei rischiato la vita di un membro del branco per salvare un misero umano e la prossima volta che avrei visto Mike l’avrei ucciso, con le mie mani e gli avrei fatto provare tutto il dolore che in quel momento provavo. Osservai la luna, alta ed enorme mi fissava, era l’unica che non mi giudicava, la guardai e lasciai che il mio triste ululato le arrivasse all’orecchio giurandole che un giorno avrei avuto la mia vendetta!




















NB
ed eccoci arrivati alla fine, si potevo attaccarlo all altro capitolo dato che qst epilogo è davvero miniiissimo però...vabbe ^^ e dunque Bitten finisce così...spero vi sia piaciuto e che vi abbia aiutato a comprendere meglio Daphne e niente grazie di avermi sopportato anche stavolta ^^   =*

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Wolf_91