Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GovGov    31/01/2013    1 recensioni
è la mia prima FF ed è anche una Larry, vi prego siate clementi. Ho messo OOC perchè non sono in versione 1D quindi ci stava. Bhe che dire, non sono molto brava con le introduzioni, quindi se la storia vi ha incuriosito o se volete solo vedere che robe ho tirato fuori, basta entrare.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piuttosto che stare qui a guardare questa scena mi faccio picchiare io, Niall è il mio bimbo non lo può toccare nessuno senza passare prima sul mio cadavere.

“Lascia stare Niall, ora.”

“Huhu, ecco qua la mia checca preferita, dopo Louise ovviamente... sei qui per proteggere il biondino? Ma che gesto eroico e coraggioso, sai non me lo sarei mai aspettato da una checca come te, ti consideravo un rammollito, ma forse un briciolo di spina dorsale la hai anche te.” Tira un pugno a Niall che si piega su sé stesso dal dolore. A quel punto non ci vedo più dalla rabbia e mi scaglio contro di lui senza pensare al fatto che è tre volte più grosso di me, che è altamente palestrato con due amici se possibile ancora più grossi e palestrati.

Sento Zayn urlarmi qualcosa come “Harry, no” o qualcosa del genere ma non lo sento veramente o forse non gli voglio dare ascolto, fatto sta che adesso sono addosso a Peter. “ Tre cose. Primo, non chiamarmi più checca che qui l'unico che merita questo appellativo sei te. Secondo, non chiamare mai più Louis, Louise. Terzo, non osare più toccare Niall.”

“La nostra checca si sta facendo aggressiva...”

Cerco di tirargli un pugno ma lui essendo più forte di me, mi ferma. Inizia a tirarmi pugni e calci. A questo punto non connetto più, riesco solo a sentire dolore.

Finalmente dopo non so quanto tempo smette, anche se quel dolore acuto non ha intenzione di andarsene, e cerco i ragazzi con lo sguardo perchè certamente il corpo non lo posso muovere.

L'unica cosa che riesco a vedere è Peter andarsene velocemente con i suoi scagnozzi, sembra quasi che abbiano paura dei prof, e poi sarei io il rammollito senza spina dorsale... Ormai il dolore sta prendendo il sopravvento e riesco solo a sentire Liam dire a qualcuno “Corri a chiamare Lou e un prof, ora.” sussurrato o magari urlato, ormai non so più se fidarmi o no dei miei sensi, ormai non so più nulla. E poi, il nero caldo e confortante mi avvolge.



POV Louis


Mentre Harry va a cercare Liam, Niall e Zayn gli prendo il pranzo e mi siedo al solito tavolo aspettandolo impaziente. Ho veramente una fame da lupi ma mi sembra scortese mangiare senza di lui, e poi questo sarebbe il primo pranzo alla mesa della scuola da fidanzati... no vabbè meglio smetterla, sembro una ragazzina alla prima cotta che è fidanzata con il figo della scuola (?)

Ma quando arrivano gli altri? Io ho fame voglio mangiare...

Ok, sono passati 15 minuti da quando Harry è andato a cercare gli altri, sto iniziando seriamente a preoccuparmi, che gli sia successo qualcosa? É alquanto improbabile ma non so perchè ho la terribile sensazione che sia successo qualcosa a Harry...

Alzo lo sguardo e vedo Niall corrermi incontro. Finalmente ma, gli altri dove sono?

Gli altri?”

Lou, vieni! Corri, forza!”

Niall, adesso ti siedi, ti calmi e mi dici dove sono gli altri e che sta succedendo. Sembri una povera anima in pena!”

No Lou, non posso calmarmi, non posso sedermi e sembro un anima in pena perchè effettivamente lo sono. Gli altri sono tutti di là e adesso dobbiamo andare da loro. Muoviti!”

Niall dimmi cosa è successo!”

Harry...”

Harry cosa? Parla Niall!”

Va bene! Harry è stato picchiato da Peter e ora è svenuto in corridoio: Eccoperchè non posso calmarmi e sembro una povera anima in pena. Quindi adesso muovi il culo e vieni da Harry!” Crack

Spazio per me

Sono in anticipo rispetto al solito vero? ok, no....

Scusa per eventuali errori ma non ho avuto il coraggio di rileggere questo obrobio....

Passiamo ai ringraziamenti, ringrazio as usual chi ha recensito e messo la storia tra preferiti/ricordati/seguiti e in particolare ringrazio l'Erica (Louiss_) che ha il coraggio di leggere e recensire ogni capitolo e che mi sopporta tutti i giorni quando ho voglia di sclerare o quando sono triste.

mi ritiro a studuiare le costituzione italiana. goodbye pipol!

-Em <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GovGov