Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Monica_    31/01/2013    4 recensioni
Anastasia Styles, non conosce il suo passato,non sa di essere una Styles.
Niall Horan, non sa di essere figlio di una regina e un re,sa solo di essere un Horan.
In orfanotrofio assieme alla sua inseparabile migliore amica.
Un giorno si divideranno,conosceranno le loro famiglie,ma loro? Loro si rincontreranno? Stiamo a vedere!
< Quindi,quindi te ne stai andando? > Chiese Anastasia in lacrime.
< Già. > Disse freddamente Niall,con le lacrime agli occhi.
< Mi scriverai ogni giorno? > Chiese con un briciolo di speranza la piccola Any.
< Certo che lo farò > Finse un piccolo sorriso,sapendo a cuor suo che non avrebbe piu' potuto scriverle.
< E' l'ultima volta che ci vedremo Nì? >
< Si,penso proprio di si. >
< AVEVI PROMESSO CHE NON MI AVRESTI MAI LASCIATA,MAI! > Gli gridò la piccola Any,in preda alle lacrime.
< Non credere a nessuna promessa,NESSUNA! > Rispose a tono Niall.
< Niall Horan,ti odio! > A queste parole Niall recuperò le sue ultime cose e andò fuori dalla camera dai suo genitori.
Niall era certo di una cosa,non avrebbe mai dimenticato quella ragazza era una promessa,promessa che avrebbe mantenuto.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
< < Any,sei pronta? > > Mi chiese mio fratello da dietro la porta.
< < Si,sto uscendo! > > Mi diedi un ultima sistemata e uscì.
< < Sei bellissima,dovrò stare attento stasera. > > Disse schiacciandomi l'occhio.
< < Mh,e per quale motivo? > > Sorrisi.
< < Sono un fratello geloso vedi,eh! > > Disse abbracciandomi.
< < Sei pronta? > > Mi chiese.
< < Si. > > Dissi seriamente.
Scendemmo e arrivati al inizio delle scale,Harry fece un cenno a un signore.
< < Diamo il benvenuto al nostro Principe Harold e alla nostra Principessa Anastasia. > > Tutti si girarono a guardarmi,e Harry mi prese per mano.
< < Andiamo da mamma. >> Dissi seriamente e lui annuì.
Dopo aver salutato un pò di gente finalmente trovrai mia madre.
<< Madre. >> Disse Harry,con un tono di rispetto mai usato in casa. 
<< Harry,non darmi del lei. >> Disse mamma e Harry spalancò gli occhi.
<< Tutto ok Any? >> Mi chiese sempre mamma.
<< Si,mamma. >> Dissi.
< < Vai dai ragazzi con Harry. >> Disse seriamente mio padre e annuì allontanandomi con Har. 
 
Dopo essere arrivati dal altra parte della sala,sentì la sua risata.
<< Sono lì. >> Dissi seriamente indicando una parte di sala.
<< Tranquilla. >> Mi disse Harry vedendomi nervosa.
Arrivati,il mio sorriso voleva essere sostituito dalle lacrime,ma una Principessa è SEMPRE forte.
<< Lou,Zayn,Liam,Niall. >> Dissi sorridendogli. 
<< Anastasia! >> Disse una voce da "oca" mi girai e non vidi nessuno.
<< Anastasia! >> Disserò in coro i ragazzi abbracciandomi,ovviamente,tranne Niall.
< < A me non mi salutì? >> Chiese di nuovo quella voce,che collegai alla ragazza avvighiata a Niall.
< > Chiesi seria.
<< Tu non conosci me,ma io si.>> Disse lei,sorridendomi,un sorriso da falsa.
<< Bene,ciao! >> 
Vedendo la situazione,i ragazzi si guardarono e fecero un cenno a Harry e a Lou.
<< Principessa,vuole concedermi l'onore di aprire i balli assieme? >> Mi chiese Lou,con quel sorriso bellissimo.
<< Certo,Principe.>> 
Ci avvicinammo a un signore,e Lou gli sussurò qualcosa.
<< Il Principe William Tomlinson e la Principessa Anastasia Styles ci onorano della loro presenza aprendo i balli. >> Disse una voce,la stessa che aveva annunciato il mio arrivo assieme a Harry.
Iniziammo a ballare. 
<< Quindi,non ti chiami Louis. >> Gli sorrisi.
<< In realtà si,mi chiamo Louis William. >> Disse.
<< Fottiti! >> scoppiammo a ridere.
<< Non è un linguaggio adatto a una principessa! >> Mi riprese ridendo ancora. 
<< Oh,scusami. >> Continuammo a ridere,e il mondo era scomparso stavo davvero bene con lui,ma mai quanto.. 
<< Lou,mi concedi un ballo con la tua dama ? >> Sentì l'ultima voce che volevo sentire prunciare quelle parole.
<< Certo amico!>> Gli sorrise Lou.
<< Allora,come stai? >> Mi chiese Niall.
<< Ti odio. >> Dissi a denti stretti.
<< Non potresti mai,ci amiamo. >> 
<< Appunto,TI AMO non ci amiamo. >> 
<< Perche dici questo? >> 
<< Sei con quella,vai da lei,non mi cercare più ! >> Dissi con le lacrime a gli occhi.
<< E' la mia futura sposa. >> A quelle parole scappai in camera mia,in lacrime.
 
Rimasi in camera mia per circa mezz'ora,decisi di alzarmi,di essere forte come lo ero sempre stata quando ancora ero Annabell.
Presi un altro abito,ancora più bello,e lo indossai e scesi di sotto.
Di nuovo,tutti i sguardi erano sopra di me e iniziai a sorridere a tutti.
<<  Anastasia Annabell Styles. >> Disse freddamente,e arrabbiato, Harry.
<< Si? >> 
<< Dove sei stata? >> Disse abbracciandomi.
< < Tranquillo,sopra a cambiarmi. >> 
<< Dopo mi racconterai cosa e' successo fra te e Niall. >> Disse allontanandosi.
Non potevo farcela,ma dovevo,non ero forte,ma dovevo esserlo.
Prima che le lacrime iniziasserò a scendere,decisi di uscire.
Uscì in giardino e iniziai a passeggiare,fino a quando una mano mi toccò la spalla facendomi spaventare.
<< Stai lontano da lui,solo questo. >> Disse quella ragazza,che doveva essere la sua "fidanzata"
<< Sono una Principessa reale,e al mio paese questa è una minaccia. >> Dissi sorridendo.
<< Cosa dovresti saperne tu di legge,che hai vissuto in un orfanotrofio? >> Disse ridendo,ridendo istericamente. 
<< Vedremo. >> Gli sorrisi.
Decisi che per quella sera avevo sopportato troppo,ero già stata abbastanza paziente. 
Entrai dentro in cerca di Harry appena lo trovai mi avvicinai a lui che era assieme a gli altri.
<< Har,io salgo di sopra sono molto stanca. >> Dissi stampandogli un bacio in guancia. 
<< Buona notte ragazzi. >> Dissi,senza aspettare risposta mi affrettai per le scale.
Arrivata in camera mia,mi tolsi l'abito e lo posai nella mia cabina armadio,presi il mio pc e mi buttai a letto. 
Lo accesi,avevo una storia da fine,un diario da aggiornare.
Iniziamo con il diario. 
 
" Miei cari lettori,come state? 
Qui va maluccio,vi ricordate quando vi avevo detto che ero diventata una principessa e non mi piaceva per niente? Dimenticate tutto! C'è una buona ragione se sono stata tutto quel tempo lì,ringrazio i miei genitori per avermi salvata.
A voi non interessa questo,a voi interessa,il nostro amato Niall. 
Si sposa,già,con un oca. Dice che però mi ama ancora,non so più a cosa credere. 
A quelle parole il mio cuore è andato in mille pezzi,tutte le mie prospettive spazzate,tutte le  promesse come se non ci fosserò mai state.
Da oggi,miei cari lettori,ci sarà una nuova Anastasia,ci sarà Annabell. 
Basta piangere,basta lottare,sono una principessa anche se questo mondo non mi appartiene. 
Sarò forte,otterrò quello che desidero,sarò quella che non mi sarei mai immaginata di diventare,scusatemi.
Scusatemi se vi deluderò,scusatemi se non mi apriperò più con voi,scusate se mi chiuderò in me stessa. 
Ma vi prometto che tornerò,tornerò per dirvi: "il peggio è passato. " e sarò felice di trovarvi ancora qui,se ci sarete. "  Scrissi tutto ciò piangendo,senza fare caso a gli errori,senza capire il senso di quelle parole.
Io non sarei potuta mai diventare quella Annabell,cattiva di un tempo. 
Annabell,Annabell era una parte cattiva del mio passato ma ero costretta.
Iniziai a singhiozzare,iniziai a cercare nelle mie valigie ma non trovai quello che cercavo. 
Ero stanca,stanca di tutto ciò. 
Domani sarebbe stato il primo giorno di scuola,chiusi il pc e mi addormentai in lacrime.
 
 
<< Any,svegliati! >> Mi svegliò Harr.
<< Mhh. >>
<< Anastasiaaaaaaaaa. >> Disse buttandosi sopra di me.
<< sono svegliaaa. >> Dissi alzandomi. 
<< Tieni. >> Disse porgendomi una divisa. 
E andai a prepararmi,dopo mezz'ora ero pronta e scesi di sotto.
<< Anastasia,veloce ! >> Sentì gridare da fuori.
Ok,niente colazione e inizia a correre dentro la macchina che mi avrebbe portata a scuola.
<< Devi raccontarmi. >>
<< Non ne ho voglia Har,magari dopo. >>
<< Any,siamo arrivati,non ti innervosire ora ci guarderanno tutti. >> Disse seriamente e mi afferò la mano che io lasciai sorridendo.
<< Devo farcela da sola. >> Scesi da quella macchina assieme a mio fratello a testa alta.
Iniziai a camminare per i corridoi e iniziai a sentire i sussurri della gente. 
<< E'la nuova prenda di styles?>> Disse uno.
<< Deficente,non vedi che sono uguali? >> Rispose l'altra.
<< E' sua sorella,Anastasia la bambina scomparsa misteriosamente quando i due erano ancora piccoli. >> Aggiunse un altra.
Ero forte,dovevo farcela,era normale. 
Sotto i loro sguardi raggiunsi i miei unici amici,buttandomi fra le braccia di Lou e inizia a singhiozzare senza far capire nulla a nessuno,solo a lui.
<< Scusateci. >> Disse Lou e mi portò nel retrò della scuola lì vicino.
<< Che hai Any? >> Mi chiese preoccupato.
<< Non c'è la faccio più,non lasciarmi. >> Gli dissi in lacrime.
<< Calmati,ci sarò sempre >> Cercò di sollevarmi.
<>  Capendomi abbassò la testa e mi prese per mano.
<< Sei pronta per i nuovi pettegolezzi? >> Lo guardai interrogativa.
<< Inizieranno a pettegolare sulle nostre mani intrecciate. >> 
<< Oh,che si uccidano! Non ho paura dei loro pettegolezzi! >> Dissi stampandogli un bacio in guancia.
Raggiungemmo gli altri,e io sorrisi davvero,per la prima volta da quando li conoscevo.
<< Che lezioni hai any? >> Mi chiese Zayn.
<< Mhh,in comune con Niall. >>
< < Ti devo parlare. >>
<< Ancora? Cosa vuoi?>> Mi prese per un braccio e mi allontanò dagli altri.
<< Chiedimi di restare,accanto a te. >>
<< Non devi costringere a nessuno di stare,devi solo vedere chi è disposto a restare.>> Dissi recitando un link di Facebook.
<< Ah,quindi è colpa mia. >> Annuì e lo lasciai lì,solo.
 
 
Le lezioni erano finite in fretta e,una corsa dopo l'altra,arrivai a casa. 
Mamma e papà dovevano darmi una notizia.
Arrivata a casa mi affrettai a raggiungerli nel loro studio.
<< Anastasia,come ogni principe o principessa,sei promessa al matrimonio dalla nascità.>> Disse papà.
Immaginavo che quel momento sarebbe arrivato,ma non così presto.
<< Siamo lieti di annunciarti che il tuo futuro marito sarà il Principino Louis. >> Disse concludendo mia madre.
<< Sono lieta di diventare futura moglie di un principe come Louis. >> Dissi sorprendendoli. 
Ero felice,senza sapermi spiegare il motivo della mia felicità.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Monica_