Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: one destiny    31/01/2013    0 recensioni
questa FF parla di una ragazza,dacey, carattere solare e estroverso apparentemente felice e spenzierata,ma solo lei e il suo cuscino sanno le sofferenze che ha subito...presto una sorpresa sconvolgente cambierà per sempre la sua vita rendendola migliore.
*spazio autore* questa è la mia prima FF spero davvero che vi piaccia. fatemi sapere!!! buona lettura ;)
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
...anne disse:io ora devo andare, assolutamente! ho un'impegno!!! molto importante,dacey più tardi torno, per portarti tutto!! i vestiti,e altro ok? feci un cenno con la testa,e vidi anne uscire, dalla porta,e loro mi dissero: hai fame dacey? d:nono ho mangiato prima ma grazie, comunque!! si avvicinò niall,mi guardò negli occhi e non parlò... mi abbracciò,non avevo mai abbracciato, cosi tanto e per lungo tempo un ragazzo, non avevo mai stretto un corpo, maschile,alla sola idea,palpitavo, figuriamoci niall,il mio idolo!! sentivo il suo cuore battere, il mio batteva cosi forte,quasi da squarciare il petto,certo,gli ho subito voluto bene, lo ammetto come tutti!! e il suo abbraccio, beh mi serviva ne avevo dannatamente bisogno, si staccò,e mi disse: ora non ti andrà più nulla male, ci sono io,si corresse velocemente e aggiunge, ci siamo noi!! d:vi ho sempre aspettati,e ora ci siete, non ci credo!! grazie di tutto!! arrivò zayn,e disse:irlandese, non ci rubare dacey eh!! guai a te!! niall arrossi:ow io no!! perchè? harry contrabbattè:nono lei è mia!! liam:è un gioco di propietà?ma se parliamo di questo allora e mia!! louis:ma dai!!!!! noooo she's mine punto e bastaaa!! harry:di chi sei? io ormai!! divertita e lusingata, dalle loro affermazioni dissi: sono sempre stata di tutti i vostri, poster quindi,posso essere di tutti e 5, ahahahhahaah e scoppiai in una risata, sguaiata!! niall non fece che ridere con me, a seguito degli altri 4. io non ci metto molto a prendere confidenza, cosi mi sedetti sopra il comodissimo,ù divano e arrivò harry, mi guardò a lungo e mi disse: sembra incredibile,ma già mi sono affezionato a te!! d:io sono affezionata a te e agli altri già da un anno ormai!! siete la ragione per cui ho sempre affrontato tutto con il sorriso. h:wow!! incredibile perchè ora sei la ragione, del sorriso che vedi sulle mie labbra, quindi siamo pari no? d:assolutamente. presi coraggio e lo abbracciai. anche lui aveva delle braccia che, trasmettono sicurezza e calore, incredibilmente in quellp'abbraccio, io capì tutte le sue emozioni. capì che già ci teneva a me!!! ci alzammo e arrivarono gli altri... liam mi ricordò:ma domani mattina devi andare a scuola,cosi ti ci accompagno io!! io:uh già verooo!! purtroppo devo, ma adesso che mi hai detto, che mi ci accompagnerai tu, beh non vedo l'ora che arrivi domani mattina... liam:anche io!!! mi accarezzò la spalla!! e harry subito si prenotò si però io vengo a riprenderti!! d'accordo? d:perfetto!!!! *mattina dopo* suonò la sveglia,mi alzai, e per la prima volta trovai la colazione pronta, preparata da niall che mi disse: buongiorno honey!!! dormito bene? si avvicinò e mi baciò sulla guancia. lo stesso gli altri!!! d:sisi!! mai dormito meglio!!! cosi feci colazione e andai con liam, l:allora? come va? d:mai stata meglio davvero grazie di tutto!!! l:è il minimo che potessimo fare!! d:no non lo è!! mi trattate come una regina,ma aspetta il tempo, di abituarmi un po di più a tutto e... mi occuperò io di tutto ahhahha!! l:non devi!! ma se ti fa piacere!! non sei mica un'ospite ma fai parte della famiglia. non mi ero mai sentita in una vera e propria famiglia, era tutto nuovo insomma!!!è tutto quello di cui avevo bisogno!!!! d:wow!! che bello!!! arrivammo davanti scuola: suonò la campanella ed entrai!! salutai liam con un bacio sulla guancia,e via a scuola!!! *dopo 6 ore* all'uscita di scuola mi aspettava su un muretto harry, puntualissimo!! pensavo se ne dimenticasse!!! e invece!! no!!...non smettevano di stupirmi quei 5 ragazzi... mi vide arrivai da lui mi salutò con un bacio sulla guancia, e a casa,mi chiese allora come va? d:beneee!!giornata stupenda!! h:sono felicissimoo!! mi sorrise,provocando, il mio battito cardiaco sempre più forte... chiacchierammo,e mi disse h:c'è un ragazzo che ti guarda chi è? d:oh dave si!! ha una cotta per me!! h:a te piace?mi disse con il volto rattristito!! d:beh un po si!! ma non lo amo!!boh non ci siamo mai parlati devo conoscerlo. h:stagli alla larga! d:perchè?? O.o h:ehmmm insommaa!!!!ù d:sei geloso ehhh? h:nono!!!!! d:sisi tu sei geloso!!!! ahhahaha h:nooo ma figurati!! siamo come fratelli. disse con imbarazzo...era diventato un peperone!! d:mhhhhhh già!!!! infatti,siamo fratelli!! h:ehhh già... iniziò a rincorrermi!!! io urlai: harryyyy noooooo daiii!!!! h:hahahahaahha sisi inizò a farmi solletico, cosi corsi a casa più velocemente che potevo,arrivammo entrambi, affaticati dalla corsa e gli altri, sorridenti e zayn disse:maaaa? si sentica dacey urlare fino qui!! hahahaha la gente potrebbe pensare male... louis:hahaha harry non iniziare eh!! d:ahhahahaah già harry!!! arrivai in cucina e salutai gli altri, con un bacio sulla guancia e iniziammo a mangiare... *spazio autore* i legami si sono già stretti, dacey è finalmente felice, ma manca ancora qualcosa...... al prossimo capitolo lettori di ff... ;)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: one destiny