Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: telesette    31/01/2013    4 recensioni
Il cronista del "Profeta" aveva infatti riportato, oltre ad alcuni fra gli ennesimi atti di stupidità nel mondo, un importante discorso al vertice babbano della politica. A quanto pareva, quelle Teste Fini avevano davvero idee molto chiare su come risolvere certi tipi di problemi: sedere ognuno tranquillo sulla propria poltrona, aumentare ulteriormente il proprio stipendio, e soprattutto oziare e starsene in panciolle fino al degrado e al disfacimento totale...
Genere: Parodia, Satirico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Nuovo personaggio, Voldemort
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
- Questa storia fa parte della serie 'Le Canzoni del Trio del Gufo Maria'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

SENTI DA CHE PULPITO VIEN LA PREDICA:

Foto
"Io essere sciuoccato, da questo autore:
lui peggio di Vecchio Comunismo Sovietico
io cuonvertirmi CATTOLICO, pur di nuon leggere lui"...

Foto
"Io afere paura di qvezto autore, JA:
ezzermi cagato mutande, dopo afere letto zue ztorie
invoco Dio degli Ebrei zalvare me da lui, HEIL"...

Foto
"Questo autore è un pazzo furioso!
E' un criminale, nemico delle fanfiction, che va eliminato:
E-LI-MI-NA-TO !!! Fucilazione in bocca e Olio di Ricino"...

Foto
"Ouì, je suis Napoleon e questo autor è un demòn:
leggere suoi racònt equival un Mal de Panz que non pàs plùs!
Altro che Revolusion, BOMBA NUCLEAR dove non batte il sol"...

I babbani hanno rotto ampiamente le...

Le immagini di Harry e Voldemort sono di:
~Miki-chan004 su deviantART

- Non sono contento, neanche un po' - brontolò Voldemort, carezzando Nagini sulla testa. - Troppi babbani in giro per i miei gusti... Avrei dovuto ammazzarne di più, prima che finisse la serie!
- Già che c'eri, però - esclamai io, pulendomi gli occhiali con un panno di stoffa. - Potevi anche ammazzarne qualcuno in particolare, giusto per fare un favore all'umanità!

Voldemort strinse gli occhi.

- Cos'è, mi vuoi offendere?
- Per carità, non sia mai - aggiunsi subito. - Dicevo solo per dire: certo che, con certi babbani che ci sono, un Avada Kedàvra in più o uno in meno... Ecco per esempio, ammazzando un "certo nano malefico", in Italia ti avrebbero amato più di Harry Potter!
- Ma sei matto - sibilò Harry, tirandomi per la manica. - Dire certe cose a Tom, così poi ti dà retta per davvero!
- Eh, magari - feci io con un sospiro. - Purtroppo certi sogni NON si avverano neppure nelle favole... Vabbuò, che dice la Gazzetta del Profeta oggi, niente di nuovo?

Harry prese il giornale e scorse velocemente i titoli in prima pagina.
Purtroppo non c'era niente di interessante, non nel Mondo dei Maghi almeno, a parte forse la foto di Morgàn Rodriguez in posa perStreghella 2000. Un cronista però aveva pubblicato uno sconvolgente fatto di cronaca, scrivendo ben tre colonne in terza pagina, e l'argomento trattava appunto di babbani.

- Ti pareva - mormorò Harry, passandomi il giornale. - Anche con tutta la magia del mondo, è impossibile risolvere tutti i guai che riescono a combinare i babbani in un giorno!
- Mi secca ammetterlo, Potter, ma sono d'accordo con te - sorrise Voldemort. - Avresti dovuto lasciarmi fare la mia opera di pulizia, invece di mettermi i bastoni fra le ruote, così ora ci sarebbero un sacco di problemi in meno!
- Tom - ribatté Harry secco, aggiustandosi gli occhiali. - Se ti lasciavo eliminare i babbani, dopo chi andava a leggere le nostre avventure?
- Uhm... Sì, non hai tutti i torti - osservò l'altro. - Però io resto sempre della mia idea!
- Porca di una babbana ladra, sudicia e arroventata !!!

Sorpresi dal mio urlo improvviso, sia Harry che Voldemort si strinsero accanto a me per chiedermi il motivo di quella reazione.
Anche Nagini sembrava perplessa, tanto che sibilò infastidita, andandosi ad acciambellare altrove per il riposino.
Il cronista del "Profeta" aveva infatti riportato, oltre ad alcuni fra gli ennesimi atti di stupidità nel mondo, un importante discorso al vertice babbano della politica. A quanto pareva, quelle Teste Fini avevano davvero idee molto chiare su come risolvere certi tipi di problemi: sedere ognuno tranquillo sulla propria poltrona, aumentare ulteriormente il proprio stipendio, e soprattutto oziare e starsene in panciolle fino al degrado e al disfacimento totale...

- Voldemort, sei uno zuccone - esclamai, assestandogli un colpo di giornale sulla pelata. - Hai fatto tutto quel casino, coi purosangue e altre scemenze del genere, e non t'è venuta in mente L'UNICA COSA GIUSTA che potevi fare... Cioé eliminare un branco di parassiti che succhiano soldi e basta!
- Posso sempre eliminare TE - sottolineò Voldemort, guardandomi con occhi di fuoco. - Conosco un mucchio di persone che sarebbero felicissime di vederti crepare!
- Buoni - intervenne Harry. - Dobbiamo provare il nuovo testo per il concerto, non abbiamo tempo per litigare adesso!
- E sia - acconsentì Voldemort, seppur malvolentieri. - Ancora però non capisco perché mi ritrovo a suonare con questo babbano autore di fanfiction!
- Semplice - risposi tranquillo. - Perché se non lo fai, ti ficco dentro cinquanta pagine di fanfiction a fare sesso sfrenato con Bellatrix... ammesso che tu resista oltre la terza pagina!
- Ti detesto - grugnì Voldemort, guardandomi torvo e impugnando la tromba. - Non odierò mai abbastanza gli altri babbani, più di quanto odio invece TE !!!
- Consolati, Tom - sospirò Harry, imbracciando il sassofono. - Pensa solo che ha ricattato anche me...
- Bando alle ciance - tagliai corto io. - Cominciamo!

***

COI BABBANI
parodia di: "Con le Mani" - Zucchero

 

ACCIO

( intro strumentale )

Coi babbani, Harry
ti ribolle
questa rabbia addosso

sulla pelle...
E si arrabbia il gufo
coi babbani
Coi babbani non puoi
fare così:
incantare nuove sensazioni
farti trasformare...

DALLE POZIONI !!!

Senti un po' dei babbani
questo odore
Coi babbani, se vuoi
puoi fare così:
Oooh
ai babbani così
schiaffi nel viso...

AI BABBANI COSI'
SCHIAFFI NEL VISO !!!

"Avada Kedàvra"
fuori e dentro di te!

( interludio )

Coi babbani preghi
"per favore"
e rispondono pure
"fot-ti-ti"...
Spezza la bacchetta
sui babbani
Coi babbani non puoi
certo fare così:
incantare nuove sensazioni
farti trasformare...

DALLE POZIONI !!!

Senti un po' dei babbani
questo odore
merda come i cani
su di te...
Ai babbani così
schiaffi nel viso...

AI BABBANI COSI'
SCHIAFFI NEL VISO !!!

"Avada Kedàvra"
fuori e dentro di te!

( interludio )

Incantare nuove sensazioni
farsi trasformare...

DALLE POZIONI !!!

Senti un po' dei babbani
que
que
questo odore
Coi babbani, se vuoi
puoi fare così:
Oooh
ai babbani così
schiaffi nel viso...

AI BABBANI COSI'
SCHIAFFI NEL VISO !!!

"Avada Kedàvra"
fuori e dentro di te!

ACCIO

***

FINE

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: telesette