Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: miyu_chan93    22/08/2007    4 recensioni
Se una ragazza come me finisse nel mondo di Naruto portando disordine e scompiglio solo per avere cercato di fare delle anticipazioni cosa accadrebbe?
Genere: Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 6

CAPITOLO 6: LA VERA IDENTITA' DI TOBI

Ciao!! sono io!! spero vi piaccia!! ma vi avverto.. ci sono enormi pesantissimi spoiler!!! veramente grossi!!! Quindi chi ancora non sapesse niente di Tobi non legga se non vuole rovinarsi tutto!!! io vi ho avvertiti!!! attenzione!!! ora non mi resta che dire buona lettura a chi leggerà!!

VOCE FUORI CAMPO: cosa succederà mai nel nuovo e meraviglioso capitolo? Lo scopriremo tra poco con l'inizio a dir poco normale... come dopo tutti gli inizi degli altri capitoli che.. (si abbiamo capito NdA) oh! ma tu sei sempre qui? (pensa un pò mi chiedevo la stessa cosa.. ora vattene!! NdA) va bene.. ma mi farò risentire!!! (se, se come te pare.. NdA).

 

Leader(urlando): HIDAN LASCIALO IMMEDIATAMENTE.. SEI APPENA TORNATO IN VITA E NON PERDI TEMPO CERCANDO DI UCCIDERE QUALCUNO, TOBI STACCATI DA DEIDARA, KISAME SMETTI DI SCAPPARE, AL MASSIMO AFFETTA QUEL CANE, DEIDARA SMETTI DI PICCHIARE TOBI SENZA MOTIVO... CIOE' PICCHIALO A CASA! ZETSU... ZETSU.. SMETTI DI MORDERMI IL BRACCIO! BENEDETTA SE QUESTO E' IL TUO NOME..

Io(tutta indignata): non mi chiamo benedetta ma miyuki!!!

Hidan: ma benedetta è molto meglio!

Leader: SILENZIOOO! NON INTERROMPETEMI O VI SCANNO TUTTI!!! MIYUKI.. SE QUESTO E' IL TUO VERO NOME.. SMETTI DI BIGHELLONARE E PESTA QUALCUNO, NARUTO NON FICCARE IL RAMEN IN BOCCA A HINATA, HINATA NON PRENDERE QUELLA SCHIFEZZA, SAKURA, INO ALZATEVI E CAMMINATE!!

Hidan(interrompendolo): parole sante capo!

Leader(ancora sotto l'effetto della sclerosi): ZITTO O OMUNCOLO CHE NON VALE NIENTE! DICEVO.. E DOPO AVER CAMMINATO ANDATE A PRENDERMI UN PANINO CHE HO FAME!! .. POI SHIKAMARU RICOMPONITI DA SOLO TANTO QUELL'ESSERE DI NOME MIYUKI NON CI RIUSCIRA' MAI, TEMARI SE DEVI FARE UNA COSA FALLA BENE UCCIDI TUO FRATELLO DECENTEMENTE, GAARA SMETTI DI SPAPPOLARE QUALSIASI COSA TI CAPITI SOTTO SABBIA, MATSURI PIANTALA DI FARE LA COZZA ATTACCATA E ANCHE TU SE VUOI UCCIDERE TEMA FALLO! MA VELOCE E INDOLORE GRAZIE!.. SASORI ANCHE SE NN SO DOVE C***O SIA FINITO.. SMETTILA DI ESSERE DI LA E VIENI QUA... E INFINE LEADER SMETTILA DI ESSERE COSì TREMENDAMETE SEXY!!!

Io: modesto il ragazzo..

Ma per mia sfortuna non aveva aspettato che il leader si fosse calmato, infatti esso dopo la mia affermazione brandendo una sciabola e una mazza contemporaneamente mi si avventò contro.. finito il mio massacro si rivolse a tutti.

Leader: MWAAAAHHH!!! E NON HO FINITO.. ITACHI MI HAI ROTTO LE BALLE O PARLI O SUBIRAI LA MIA FURIA STERMINATRICE!!

Detto ciò itachi disse solo una cosa.

Itachi: AAAAAAAAAAH!!!

E poi svenne... ma non per paura del leader... e sì.. se avete capito... arriviò orociok.. em.. em... orochimaru.. il più terrificante (se fa per dire NdA) essere umano (sempre per dire NdA) della terra!!

Leader(girandosi come uno schizzato): TUUUU!!! HAI ROTTO I MARONI INVECE!!! BASTA!!! NON NE POSSO PIU'!!!! VAI A MORIRE AMMAZZATO!! AAAAHHH!!MWAAAAHH!!!!!!!!!!!!

E dopo lo sfogo di un'ora del leader questo cadde a terra senza emettere un suono.

Io(ripresa non chiedetemi come NdA): siiii!! ce ne siamo liberati!!!!

Ma.... ma non era vero, esso si alzò e mi si piombò addosso.

Leader(urlando): PERCHE' NON MUORI MAIIII!!!!!! MUORIII! MUORI!!!!

Così mi divincolai dalla stretta dura ormai come il burro del leader (povero ormai era distrutto!! NdA).. corsi dietro gaara e per tutta risposta mi arrivò un pugno in faccia che mi tramortì.

Gaara(serio come sempre): speriamo di essercene liberati!

Nel mentre affermava tali parole io svanì nel nulla.. dopo il punto dove ero prima, tutti guardarono gaara terrorizzati.

Tutti: come hai fatto?!

Gaara: a fare che?

Leader: tu.. tu grazie!! oh! farò tutto quello che vuoi mio signore, ordina e io obbedirò!

Gaara lo guardò disgustato. Ma tobi si mise di mezzo.

Tobi(con aria stranamente incazzata e seria): COSAAAA!!!! SIGNORE A CHI!!! LURIDO SCHIFOSO, MI VOLTI LE SPALLE ANCHE TU OLTRE STI ZOZZONI CHE NON SANNO NEANCHE PRENDERE UNA TARTARUGA MENTRE E' RINTANATE NEL GUSCIO!!! COME HAI OSATO!! PENSI DI FARE TERRORE!? TE LO FACCIO VEDERE IO IL TERRORE!!!

Tutti rimasero fermi a fissarlo meno Dedy.

Dedy: puoi ripetere per favore?!

Tobi: TI HO PER CASO INTERPELLATO!?!?! TACI ARTISTA DA NEANCHE UN CENTESIMO!!!

Deidara a quelle parole prese la creta.. oltre a tutto il coraggio che gli era rimasto dopo l'infuocata di tobi.

Dedy: ah si...? cmq ho sempre detto che tobi è lunatico oltre che schizzato!

Tobi si girò come uno psicopatico: COME HAI DETTO!? IO LUNATICO.. ASCOLTA LASCIAMI PERDERE EFFEMINATO!!! E POI COSA VORRESTI FARE CON QUELLA CRETA!!! NON FARE IL CO****NE METTILA...

Ma non potè finire che deidara gli e la lanciò contro.

Dedy(urlando): NESSUNO HA ANCORA CAPITO CHE L'ARTE E'...UN'ESPLOSIONE!!!

BOOOOOOM

E detto ciò tobi.. esplose... ma visto che è tobi, se era indistruttibile e inarrestabile prima, figuriamoci adesso! Quando la nube scomparì c'era un tobi alquanto incazzato!

Dedy: ...... ma com'è possibile .. vedo la gente morta.. ups.. ho sbagliato copione.. volevo dire.. oh! no, non mi dire che nell'esplosione causata sono morto pure io!?

Tobi lo guardò (come si fa a guardare da quella maschera lo sa solo lui! NdA) apparentemente incazzato nero.. ma in realta lo era veramente! Con una velocità disumana, così veloce che non lo vedette nessuno, si era messo davanti a deidara. Deidara rimase fermo.. mentre si cagava sotto.

Tobi(nuovo): TU OMUNCOLO DA STRAPAZZO! CREDEVI VERAMENTE CHE CON QUESTA COSA CHE TU OSI CHIAMARE OLTRE CHE ARTE ANCHE ESPLOSIONE MI AVRESTI ATTERATO! O DEIDARA DEIDARA..PICCOLO EBETE DEIDARA! MA DA QUANDO IN QUA ASSUMIAMO PERSONE COSì!!!! MA DOVE SIAMO FINITI!!

Deidara sempre più cagato addosso lo guarda e disse con un fil di voce sperando di nn essere sentito (peccato per lui. NdA)

Dedy: perchè tu sei meglio di me ovviamente!

Ma purtroppo si pentì di averlo sibillato quando vide con grande stupore l'occhio sgranato di tobi attaraverso il minuscolo buco!!!

Dedy: oh oh!

Tobi(infuriato come Naruto senza ramen): TUUU!! COSA HAI DETTO O MEGLIO SIBILATO!!! NON CREDO DI AVER SENTITO BENE DICEVI QUALCOSA?!

Deidara con tutto il suo coraggio aprì la bocca... e svenne.

Tobi(malignamente): ECCO! VOLEVO BEN VEDERE.. (cosa molto complicata attraverso quella maschera NdA)

Detto ciò si girò verso tutti gli altri, che erano rimasti attoniti dal super nuovo tobi che aveva offeso senza problemi il suo adorato sempai!! ( povero dedy!!! NdA) poi gli occhi di tobi si posarono su un'essere meglio definito come una pianta! guardò come un demone il povero zetsu che sotto quegli occhi maligni (per quanto potesse vederli ovviamente NdA) cominciò ad ingerire il leader che urlava da dentro le fauci dell'essere..

Tobi(scrutandolo): E NN BASTAVA SOLO UN'ARTISTA SE SI PUO' DEFINIRE COSì.. DOVEVAMO ANCHE AVERE L'ORNAMENTO DA GIARDINO... LA PIANTA!!! CHE ME NE FACCIO IO DI UNA PIANTA CHE DIVORA OGNI COSA COMPRESO IL COVO!! EH! ME LO DICI LEADER!?

Mentre diceva ciò cercava di tirare fuori il povero leader mezzo digerito. Tirato fuori gli disse.

Tobi: EH! CHE ME NE FO IO DI UNA PIANTA COL VERME SOLITARIO, UNO SQUALO FOBICO, UN EMO CIECO, UN LEADER ISTERICO, UN VECCHIO CHE UCCIDEREBBE ANCHE I SUOI COMPAGNI PER I SUOI DEI, UN MALATO MENTALE CHE PENSA SOLO AGLI SPICCIOLI, UN PEZZO DI LEGNA CHE L'UNICO USO PRODUTTIVO CHE POTREBBE FORNIRE SAREBBE DOPO BUTTATO NEL CAMINO... IL FUOCO... COSA PREISTORICA COME QUESTA SQUADRA... EH! MI RISPONDI CHE ME FACCIO DI UNA GANG DEL CIRCO!

Leader(tremando aggiunse): ha dimenticato l'MM..

Tobi: CHI!!!!????

Leader: il membro misterioso..

Tobi(ironico): AH CERTO, CI MANCAVA LA PERSONA INESISTENE CHE NON SI SA CHI SIA!!! CHE ME NE FO SE NON LA CONOSCO NEMMENO IO!!!!

Deidara(risvegliato non si sa quando): ma a te che t'importa?!

Tobi si girò e sotto lo stupore di tutti disse.

Tobi: bè perchè io sono il vero lea.... mpfasfsd..

Itachi: ora ci vedo chiaro..

Kisame: eeeh! a momenti non vedi neanche se vai a sbattere contro una montagna e questo è chiaro..

Tobi non finì la frase perchè quella azzo di squadra anti spoiler che non manca mai gli saltò addosso e gli tappo la bocca con una carota (non chiedetemi come hanno fatto a metergliela nella bocca NdA) poi se ne andò alla yo heidi.. tobi si alzò più furioso che mai e disse..

Tobi: IO SONO IL VERO LEADER DELL'AKATSUKI!!!

Tutti: O_____________O

Tobi cominciò a ridere come uno schizzofrenico per poi aggiungere...

Tobi: e nn solo vi dirò di più.. il mio nome non è tobi.. ma MADARA... UCHIHA!!!

A queste parole deidara svenne (di nuovo NdA), kisame cercò di tenere fermo itachi che voleva sbudellarlo vivo.

Itachi: ...!!!!!!!!!!

Kisame: si lo so che allora avresti potuto uccidere sasuke che non ti sarebbe stato tra i cosiddetti! ma ormai è tardi...

Itachi si divincolò.. kisame lo lasciò.. e c'era un rametto biforcuto... itachi scivolò andando a ficcarcisi l'occhio (oltrettutto buono NdA) così... svenne (alè! pure lui! il prossimo prego.. NdA) kakuzu che... bè lui era svanito.. forse già se l'era squagliata all'inizio.. coi soldi! (non ve lo aspettavate dite la verità... NdA). Hidan che intanto si lamentava per il sacrificio dei cinque cuori andato a monte.

Hidan: ma guarda sta specie di salame con la maschera arancione, dovrei sacrificarlo al dio deimegalomani!!

Tobi-Madara: HAI DETTO QUALCOSA CARO?

Hidan si girò dietro di se per cercare qualcuno di inesistente..

Hidan: chi io?! nooo! però se nn vi spiace vado a pregare il dio misonocagatoaddossochepaurechegupres...

Tobi(per facilità chiamerò tobi-madara solo tobi.. scusate ma sono troppo affezionata NdA): ECCO BRAVO VAI VAI!

Ormai tutti erano in balia del nostro più che mai schizzofrenico ex-tobi... riusciranno a uscire (vivi) da questa situazione poco gradevole?

Riuscirà hidan a trovare un bagno?

Deidara riuscirà a fare qualcosa a parte svenire?

Zetsu... riuscirà a divorare il leader?

Lo scoprirete se rimarrete.. (ho fatto la rimaaa!! NdA)

Vecchia Chiyo: ahahahahahahah!! credevate che fosse finito il capitolo, credevate che fosse finito il capitolo eh? credevate che fosse finito il capitolo.. e che io fossi morta!!

Dopo la suspance di nemmeno un minuto... io ero svanita e hidan pure, forse in cerca di un bagno... tobi si girò verso naruto.

Tobi: IO! IO DEVO UCCIDERE!! NARUTOOO!!! MORIRAI ORA!

Ma prima di scagliarsi verso naruto disse alla tobi vero..

Tobi: ullala!

Dopo di che si buttò su naruto... il resto potete immaginarvelo da soli, panico totale... tutti che corrono senza un motivo preciso e urlano.. naruto buttò non si sa come tobi per terra e scappò il più lontano possibile rapendo hinata mentre compiva questa operazione..

Kiba(incazzato nero): TORNA INDIETRO BA****DO!!!

Shino: *oh mio dio* (bravo figliulo vedo che sei sulla retta via NdHidandalbagno)

Tobi(indicando deidara): NOOO! ALLORA TU!

Dedy: s..si!

Tobi: TU TU MORIRAI CON DOLORE!!!

Dedy: ma no aspetti perchè io!!!

Hidan(non si sa da dove, si sentiva solo la voce a mo di dio supremo): SILENZIO DEDY IL DIO FATTIUCCIDERETE VUOLE COSì!!

Dedy: ...ma chi c***o se ne frega del dio quel che lè! scusa fatti ammazà te se ne hai tanto voglia!

Hidan: IMPOSSIBILE, UNO NON POSSO MORIRE, DUE NON CI SONO!! COMUNQUE E' STATO BELLO CONOSCERTI.. TI HO VOLUTO BENE FINCHE' E' DURATO ADDIO!

Dedy: ma come addio! ah! grazie!

Ma poi non si sa perchè tobi si calmò di botto e si girò verso deidara.

Tobi(urlando): DEIDARA-SEMPAI!!

Deidara appena capito che non voleva ucciderlo lo abbracio (cosa!!! NdA)

Dedy: o meno male tobi, sei tornato!!!

Tobi: oh sempai, lo sapevo che prima o poi mi avrebbe abbracciato!!

Dedy: gia!.. ma che sto facendo!!! togliti omuncolo.. mi basta che sei tornato non c'è bisogno di soffocarmi...

Tobi(ghigno malvagio): TE PIACEREBBE EH?

Dedy(terrorizzato): aaaaaaah!! lei non è tobi a finto di esserlo per avvicinarsi!!

Tobi: MA VA!! CI ARRIVI ORA! ECCO LA MIA AFFERMAZIONE.. SIETE TUTTI UN BRANCO D'IMBECILLI! MAI ABBASSARE LA GUARDIA!!!

Ma ad un tratto una voce misteriosa.

VM: SILENZIO E ASCOLTATE IL MIO VOLERE...

Tutti guardarono in alto, il cielo era diventato nuvoloso..

Sasori(in preda a una crisi mistica): Kashimoto ci sta parlando dall'alto dei cieli..

VM: MA CHE KASHIMOTO E KASHIMOTO D'EGITTO!!

Sasori: ma kashimoto non è mica egiziano..

VM: SILENZIO!! VOI... IO VI HO FATTI VENIRE E VOI COME MI AVETE RIPAGATO!!!

Dedy: a tu ci hai fatto venire! sei tu il motivo per cui tobi è uscito di senno! ti ammazzo!

VM: SILENZIO!! NON HAI IDEA DI QUELLO CHE POSSO FARE!!

Da un angolino apparve Hidan.

Hidan: lo sapevo che il dio silenzioeascoltateilmiovolere un giorno sarebbe venuto!!

VM: SILENZIO STUPIDO ZOTICONE!!!

Hidan si ritrova accovaciato per terra sotto un alone nero a fare trinagoli per terra..

Kisame: triangoli??

?!?: si distingue dall'uomo comune...

Kisame: ma chi è?

VM: VASCO ROSSI!!!

Vasco: non sono a san siro?

Kisame: no.. sei a konoha..

Vasco: è uno stato dell'africa?

Kisame: no..

?!?: apparentemente non lo so..

Vasco: allo devo essermi perso.. voglio una vita spericolata..

?!?: il signor Rossi.. Vasco Rossi, si è apparentemente perduto al di fuori del mondo..

Tobi: aaaah! l'uomo nero!!!

Kisame: ma che apparentemente.. la sa lei la geografia?

VM: ... NO!! E' LUCARELLI!!!

Lucarelli: paura eh?

VM: NON CI POSSO CREDERE!!!

Vasco: bene io allora vado a San Siro..

Vasco scompare in una nuvoletta..

Kisame: questo si che fa paura..

Lucarelli: sono d'accordo.. ma ora mettiamolo da parte quella nuvoletta, ma non dimentichiamola perchè ci tornerò utile più tardi...

VM: SI INTANTO SE NE VADA!!!

Lucarelli svanisce in una nuvoleta...

VM: TORNIAMO A NOI!! IO VI HO FATTO VISITA E VOI MI AVETE RIEMPITO DI OGNI TIPO DI BOTTA POSSIBILE ED IMMAGINABILE!!! MI E' ANCHE ARRIVATO UNO SPUTO IN UN OCCHIO!!!

Hidan: oh mio dio... ma quando mai sei venuto a farci visita?

VM: MA CHE DIO E DIO! GAARA NON MI RICONOSCI?

Gaara(terrorizzato): no.. non è possibile.. noooo!!!

E svenne.

VM: SI SONO PROPRIO IO! MIYUKI!!!

E apparve la mia presenza solo ingrandita un pochino di più (tipo solo 100 volte di più).

Io: MWAAAAHH!! QUESTA E' LA FINE PER VOI!!! VI SCHIACCERO' TUTTI!!!

Appena ebbi finito di parlare tutti cominciarono a correre in tondo (comfermo quello che ha detto tobi alias madara.. imbecilli! NdA) finchè..

Tobi(good boy tutto puccio puccio): no miyu-chan, come puoi uccidermi tu mi adori!!

Io(commossa con gli occhi luccicosi): OOOOH! NON PREOCCUPARTI NON TI FAREI MAI DEL MALE MIO ADORATO TOBI... PERCHE' SEI TOBI VERO!?!

Lui si limitò a sorridere (come ho fatto a vederlo? NdA).

Tobi(bad boy): TE PIACEREBBE NE'!?!?!

Io: ma che sei, oltre che lunatico anche torinese!!??

Tobi: HEI! NON ESSERE COSì CRUDELE STAVO SOLO PROVANDO!

Io(imbestialita come un toro che vede il rosso): tu non sei il vero tobi!!!

Tobi: esatto grassona!!!

Detto ciò mi morse la mano.. in pò più in là..

Zetsu: no.. volevo assaggiarla io...

E così questa è veramente la fine... infatti tra botte, morsi, deidara che scappa da tobi felice e quello sclerato, zetsu che divora fino in fondo il leader ecc ecc tutti erano felici..

Dedy: PARLA PER TE!!!

Io: MA COME OSI!!!

Ma poi tutti presi da uno scatto d'intelligenza si voltarono verso di me..

Tutti: perchè ci stiamo pestando a vicenda? è lei la causa di tutto ciò..

Itachi(molto incazzato): PRENDETELA!!!!

E così possiamo finalmente mettere la parola fine a questa ff, con io che corro verso il tramonto inseguita da tutti come una mandria di bufali imbestialiti!

Grazie a tutti quelli che hanno recensito e a quelli che hanno solo letto!!

**..**/FINE**..**

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: miyu_chan93