Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zainsromance    31/01/2013    3 recensioni
tutto ciò che c'è scritto è IRONICO, sono una directoner, prendetela a ridere! spero vi piaccia!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
M'hai rotto il cazzo

Una ragazza normale di 19 anni dovrebbe stare a dormire il lunedì mattina,svegliarsi tardi e fare la bella vita.
Ma che minchia dici, io sono Payson Horan, e il lunedì mattina devo portarein giro quel cane col nome della marca di pannolini, ma porca puttana.
Non ti lamentare,c'è di peggio minchiona.
Vocina di merda,buongiorno, te pio a sprangate a ritmo de gangnam style se non la finisci,va a dormì.
Allora,adesso vado in bagno,mi lavo,poi pio quel pannolino e lo porto a fa il giro. Poi se quella bradipa de nonna torna a casa invece de sta a fa la bella con le amiche. Ha una vita sociale migliore della mia, porca troia che palle.
BOOM.
ma chi è che me viene addosso co la porta? Se il buongiorno se vede dal mattino,sarà na giornata de merda,me lo sento. Apparte che co quei cinque direzionati non poteva esse altrimenti.
Harry: buongiorno yogurt
Yogurt? me stai a pià per culo?
So acida,ma non scado, io so per sempre chicco.
Io: ah Carry,ma te ce manno mo o dopo, levate va
Harry: ma da chi hai preso?
Io: Bella domanda, potrei esse aliena, potrei esse un essere sovrannatturale,potrei magnatte la notte,sta attento..
Harry: me fai paura..
Na risata malefica e via.
Credi che mettere paura a Harry, non Carry per la cronaca, e fare l'accento romano ti renda più figa? Bitch,pls.
Oddio,tu chiunque sia inizi a farmi paura.
Sono Giusy Ferreri.
Datte all'ippica.
"sono figa,sono bella,sono una fotomodella"
chi osa in casa mia cantare sto motivetto irritante?
"sono figa,sono bella,sono una fotomodella"
apro la porta, e chi poteva essere se non quella sottospecie di ornitornico?
Perrie, la presunta fidanzata di Ryan, ma è solo una copertura per farmi ingelosire, ahimè me lo sono scelto orgoglioso e quindi non vuole ammettere che mi ama.
"sono figa,sono bella,sono una fotomodella"
'NO TESORO,FAI SCHIFO,FAI CAGARE,ANDRAI A BATTERE IN TANGENZIALE'
si gira verso la porta e mi fissa con faccia scocciata, adesso ce manca che se mette a ballà il ritornello de 'wings' co tutte le luci intorno.
un party hard nel bagno insomma.
"Mamma told me not to waste my life
She said spread your wings my little butterfly
Don'’t let what they say keep you up at night
And if they give you shh..."
detto fatto oh, luci che lampeggiano e lei che si muove come una foca in calore.
Immaginatevela tipo nel video, io sto morendo dalle risate.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH,okay Payson datti una calmata.
'Pezza, datte na calmata,bagno mio, fuori dalle ovaie"
"mi hai deto quelle cose orribili, io non faccio nè schifo nè cagare.." dice guardandomi negli occhi e alzandomi le sopracciglia,un ornitorinco proprio. Un pò più simpatica la poteva sceglie per farmi ingelosire.
"ma vai a battere in tangenziale, yo" detto ciò faccio lo schiocco e il movimento dellatesta che fanno sempre quelle afro nei corridoi delle scuole americane,poi sbattono l'armadietto e se ne vanno sculettando,io mi accontento della porta e me ne vado. Anch se non dovrei, devo lavarmi, puzzo.
Ma se torno indietro salta tutto il piano. Quindi devo lavarmi da qualche altra parte. Mettete che oggi Ryan si dichiara,fosse ora, e facciamo un party hard non possono puzzarmi le ascelle comu quelle di un cammello. Che poi,ad un cammello puzzano le ascelle? bho.
Vatti a lavare in cucina,e usa il sapone per i piatti.
Oh, Giusy hai visto il pezzo che ho fatto prima, figo eh? Comunque brava minchiona,bella idea.
Sì,ma quella cammella perchè sta a casa mia? Oggi me la sono presa con i cammelli,poveri, piccoli e puzzolenti.
Prendo 'Lento' il nuovo sapone che nonna ha comprato. Mi devo lavare sveltamente con questo, altrimenti si allenta.
Capito il gioco di parole? AHAHAHAHAHAHAHA sì? okay, non c'è nessun gioco di parole, ma torniamo a noi.
Strofino veloce la spugna sotto l'ascella e entra il mio minchione preferito, Niall. Si prende per il culo una meraviglia.
'Te se vede la ricrescita'
'Non è vero, ho fatto ieri la tinta e poi ho fatto la foto,l'ho messa su facebook e tutte le mie dolci direczionate mi hanno detto che sono bello, ja'
'vengono pagate per questo'
'non puoi dirmi questo razza di'
'minchiona? lo so, a forza di stare con te'
'lo dirò alla nonna appena torna'
asciugo l'ascella e mi godo la scena di lui che corre su per le scale e grida 'Liam, Payson dice che sono pagate'
oh santo cielo, il minchione si droga pure. perchè non me la da anche a me la robba? sto tirchio.
'per vedere quanti non si fanno i cazzi loro,complimenti Giotto, hai vinto un calcio nelle palle'
con sorrisetto inquietante,lo ammetto, mi avvicino a lui. Si abbassa a toccarsi il pipino,non tanto ino.
'No, ho saputo della botta ad Harry,per favore'
'Stavolta sei salvo'
'perchè ti stai lavando in cucina?'
'ecco il dio del sess.. ehm, c'è un ornitorinco in bagno,sai com'è'
'ornitorinco? bagno? somebody needs help? superman, is here'
Pensa di essere fico,ma in realà Giotto è un coglione.
E' lui che spaccia a Niall, ne sono sicura. Va sulle e inizia a correre verso il bagno,non me la voglio perdere sta scena.
Apre la porta e Perriesi gira di scatto 'brutto maniaco che non sei altro,volevi vedermi nuda eh!'
inizia a tirargli la schiuma, wow ragazza, gli farai male.
Lewis sta li,impassibile, che la guarda male. Lei si sforza, è cogliona tanto eh.
'Ma questa è Perrie non un ornitorinco'
'che differenza fa?'
Mi prende sottobraccio e mi porta fuori, mi avvicina dolcemente a lui. Ecco,lo sapevo,ho fatto bene a lavarmi, ora sono pronta per il nostro bacio.
'Aspetta' dico, prendo uno spray per la gola in tasca e me lo spruzzo, poi torno alla posizione di prima
'sì?'
'vedi..'
dillo Ryan, Dio del sesso, dillo che mi ami, incondizionatamente,vuoi avere una famiglia con me,tanti pargoletti, tutti che saranno bellissimi,magari discuteremo sul nome, e spero prendano da me perchè tu si sei bello, ma io dico.. mi hai cista? cioè mi stuprerei da sola.
'M'HAI ROTTO IL CAZZO'


BELLA ZIE!
vi piace? non vi piace? uououo.
stasera sclero di brutto, Giotto mi ha dato la sua droga,lo ammetto.
recensite oh donne suvvia che vi costa?
al prossimo capitolo, uououo.
#aurevoir

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zainsromance