Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: niallerhoran3000    31/01/2013    0 recensioni
“Finalmente lontana da Bradford,finalmente lontana Da quella scuola. Finalmente Milano,nuova città uguale a nuova vita..”
Ciaoo è la mia seconda fanfiction e spero che vi piaccia e vorrei saperlo perciò recensite.
Grazie
-Martina
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava andando nella direzione che portava a casa di Liam. Che voleva fare??
Nel frattempo Zayn suonò al campanello della casa di Louis,Harry e Niall.
Fu quest’ultimo ad aprire la porta.
Niall: “Zayn?? Che vuoi?”
Zayn: “Devo parlare con Liam,è urgente.”
Nel frattempo arrivò Liam.
Liam: “Che ci fai qui?”
Zayn: “Ti devo parlare”
Si accomodarono in salotto,sui divanetti color prugna.
Liam: “Parla,dimmi tutto”
Zayn: “Sono andato da Emma. Mi ha scusato,però sta male,per amore,sta soffrendo perché pensa che sia colpa sua. Quando invece è solo colpa mia. Dovevo fare qualcosa per riparare il danno e allora,sono venuto qui per parlarti e farti andare da lei. Lei ti ama e tu la ami.
Perché non vai da lei? Anzi,perché non sei già da lei?”
Liam: “Non ho il coraggio comunque,ti perdono,amici?”
Zayn: “Amici,e voi?Amici?”
Louis,Niall e Harry si guardarono e dissero in coro: “Amici”
Liam andò a lavarsi,si mise dei jeans,una maglietta fucsia fluo Adidas e una felpa grigia con una scritta in inglese “YOU ARE MY LIFE” “TU SEI LA MIA VITA”
Poi,dopo con l’aiuto di Zayn si sistemò i capelli ma non come quelli di Zayn che erano una cresta con un ciuffo biondo.
Uscirono da casa,Liam comprò un mazzo di tulipani gialli e si incamminarono verso casa di Emma.
Liam: “Ho paura”
Zayn: “Vai,non ti preoccupare”disse e poi con gli altri si allontanò.
Liam suonò il campanello e aprì Ali.
Ali: “Che ci fai qui?”
Liam: “Vorrei parlare con lei posso?”
Ali fece segno con la testa di si e poi gli indicò le scale per la mia camera.
Toc…toc.
Io: “Avanti,è aperto”dissi ma davo le spalle alla porta.
Liam: “Ciao Emma”
A quelle parole,a quella voce mi girai di scatto:era lì con un mazzo dei miei fiori preferiti,con un aspetto da play boy ,con un paio di occhi stupendi e un sorriso magnifico che amavo e che amo ancora. Mi avvicinai a lui.
Io: “Liam,perdonami è tutta colpa mia”dissi con le lacrime che sentivo scendere.
Liam: “No,è colpa mia,non ti dovevo lasciare andare da Bradford perché ti amavo e ti amo ancora oggi.”
Io: “Anche io,TI AMO”
Detto questo mi prese il viso  con le sue soffici mani e mi baciò.
Dopo un po’ ci staccammo e andammo in salotto dove c’erano i ragazzi e Liz,che ci baciava con Zayn.
Zayn: “Avete chiarito da quello che vedo,vero?”
Io: “Si,io e Liam stiamo insieme e da quello che ho visto non siamo gli unici vero Liz??”
Liz: “Io e Zayn..”
Zayn: “Ci frequentiamo,qualche problema?” disse imbarazzato e in faccia rosso come un peperone,ma per nasconderlo di coprì con un cuscino.
Scoppiammo tuuti a ridere e poi andammo da Nando’s a festeggiare.
Finalmente tutto si è sistemato sia con Liam,con Zayn , con me stessa e con il mio passato.
Finalmente stavo vivendo una vita normale,anzi speciale con delle persone speciali.
Finalmente non mi dovevo più nascondere e cambiare nome e vita. Il mio nome è Emma e lo sarà per sempre
 
 
 
Angolo autrice
 
Ciaooo è l’ultimo capitolo spero vi piaccia,recensite x favoreee,ci vediamo nelle prossime storie..
Ciaoo
 
-marty
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallerhoran3000