Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Irish_Girl    31/01/2013    1 recensioni
Vale: “(Mi abbracciò forte forte, poi mi sussurrò nell’orecchio) Ti amo anche io Niall…”
Niall: “(La guardai con davvero tanta gioia negli occhi) D-d-d-davvero?!”
Vale: “Davvero davvero!(Mi guardò e mi sorrise)”
Le presi il viso e lo avvicinai al mio, poi le baciai il naso, che mi ricordava una delle tradizioni irlandesi, e pian piano scesi verso le labbra, insicure all’inizio, ma dolci verso la fine...
(è la mia PRIMA FF... Siate clementi please xxx)
Genere: Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VALE’S POV
Vale: “E chi vi ha dato la chiave?”
X: “I tuoi genitori!”
Vale: “Ah ok… Però secondo me avete scassinato la porta!(Risi)”
X: “Allora non ci presenti i tuoi nuovi amichetti?(Rise)”
Vale: “Oh si! Loro sono Niall, Louis, Liam, Harry e Zayn!”
Niall: “Piacere sono Niall!”
Louis: “Ed io Louis The Tommo Tomlinson!”
Liam: “Io sono Liam!”
Harry: “Io mi chiamo Harry… Harry Styles!”
Zayn: “Io sono Zayn!”
X: “Oddio ma parlano solo in inglese!”
Vale: “Se vengono dall’Inghilterra che lingua dovevano parlare scusa?(Dissi ridendo)”
X: “E a noi non ci presenti?”
Vale: “Certo!(Mi rivolsi ai ragazzi) Loro sono Chiara, che conoscete già, Alessia, Beatrice, Luca, Mariagrazia, ma noi la chiamiamo Mary o Maria, Alex, Marta, Marco, Mirko, Daniele e Jason?! Che ci fai qui?!”
Jason: “Ehi ciao bella! Come va? È da tanto che non ti vedo… Mi sei mancata sai?”
Vale: “Tu no! Mi hai fatto soffrire come un cane! Per colpa tua io… Io..”
Jason: “Io cosa?”
Vale: “Nulla… Lascia stare… Però esci da casa mia! Adesso!(Poi mi rivolsi a Chiara) Io e te dopo dobbiamo parlare!”
Chiara: “Certo! Così ti spiego!”
Jason: “Ehi piccola, che hai? Mi sembri un po’ alterata… Adesso ti calmo io!(Senza preavviso si avvicinò a me e mi strinse a se, baciandomi senza nemmeno un po’ di contegno, io mi dimenavo, ma le sue forti braccia mi tenevano stretta)”
Niall: “Figlio di puttana! Lascia stare la MIA ragazza!!!(Mi tolse dalla sua presa, mi spinse verso i miei amici con delicatezza, poi si girò verso Jason) Non la toccare MAI più! Capito?”
Jason: “Sennò che mi fai?(Disse con tono strafottente)”
Niall: “Questo!(Disse con un sorrisino da bambino, che subito tornò serio, mollandogli un pugno sul viso che gli rigirò la testa)”
Liam: “Niall fermati!”
Niall: “No! Vale è MIA! E di nessun altro!(Gli mollò un altro destro)”
Jason: “E se non ti ama più? Io faccio quest’effetto sai? Io sono un figo da paura! Non vedi? Tu invece sei un sempliciotto! Fai schifo! Nessuno ti vorrebbe!(Si rivolse a me) Sei proprio passata dalle stelle alle stalle!”
Vale: “Ok. Ora basta! Mi hai altamente scartavetrato i coglioni! Basta! Vattene via!Puoi dirmi che non valgo niente, che sono una balena, che sono un Gargoyle, che faccio schifo, che sono brutta… Ma non puoi dirmi che Niall fa schifo! Lui è l’unico ragazzo che mi fa sentire amata! Che mi ama! Che non mi tradirà MAI!(Gli urlai contro, poi corsi in bagno, le lacrime stavano per uscire dai miei occhi)”
 
NIALL’S POV
Appena la vidi correre in bagno, mi girai come per raggiungerla e consolarla, ma quel JasonSonoUnaTestaDiCazzo mi colse di sorpresa, mi attaccò da dietro iniziando a colpirmi con le sue nocche, sul viso, sulle guance, sullo stomaco…
Anche se mi faceva male, non sentivo tutto quel dolore, perché? Perché dovevo dimostrare a quel verme che Vale era innamorata del sottoscritto! Così tornai a colpirlo, anche io con le mie nocche sulle guance, sullo stomaco e a volte sul naso…
Niall: “Vattene!”
Jason: “No! Vale è sempre stata MIA! Sono stato il suo primo ragazzo!”
Niall: “E allora?”
Jason: “Voglio tornare ad essere il suo ragazzo!”
Liam: “(Mi venne accanto e mi bloccò le mani, sporche di sangue) Niall, calmati”
Niall: “Sono calmo! Mai stato più calmo di così!(Dissi con un tono nervoso)”
Jason: “Facciamole scegliere! O io… O tu! Tanto sceglierà me!”
Daniele: “Ma sei scemo? Lei sceglierà Niall! Tu le hai spezzato il cuore! Vattene!”
Niall: “Sei. Davvero. Un. Pezzo. Di. Merda!”
Jason: “Avanti fatti sotto.. CORNUTO!”
Niall: “Cornuta sarà la fregna di tua sorella!(Mi avvinghiai al suo collo, voleva morire quel ragazzo! Vale non mi avrebbe mai tradito! Di questo ne ero certo! Lo buttai a terra ed iniziai a colpirlo di nuovo sul viso, stavo facendo fuori uscire tutta la rabbia che provavo verso quell’individuo pezzo di merda)”
 
VALE’S POV
Chiara: “Vale calmati! Respira!”
Vale: “Calmati un corno!(Dissi con le lacrime agli occhi) Perché avete fatto entrare quel verme in casa mia?!”
Chiara: “Se ti calmi e la smetti di urlare ti spiego!”
Vale: “(Feci un respiro profondo) Parla..”
Chiara: “Allora, poco prima che voi arrivaste, io e gli altri ci siamo dati appuntamento per venire a trovarti, fin qui tutto bene! Però appena siamo arrivati qua sotto, indovina chi c’era? Jason! Che non se ne voleva assolutamente andare! Pensa che Luca e Mirko lo hanno minacciato svariate volte!”
Vale: “Quindi non lo avete invitato?”
Chiara: “Ma certo che no! Non lo avremo mai fatto!”
Vale: “Ok… Grazie… Ti voglio davvero tanto bene Chià!(La abbracciai forte forte)”
Chiara: “Adesso possiamo tornare di la?”
Vale: “Si..(Aprii la porta e tornai in salone)”
Entrata nel salone una scena terrificante mi si mostrò agli occhi, il mio Niall che stava facendo a botte col mio ex
Vale: “Niall! Jason! Basta!”
Niall: “(Non appena sentii la mia voce alzò la testa e mi guardò con le lacrime che gli scorrevano sulle guance bollenti) Vale!”
Jason: “(Buttò Niall a terra e corse verso di me, abbracciandomi) Vale! Mi sei mancata tantissimo!”
Vale: “(Lo allontanai da me) Tu invece no! Vattene via ORA!”
Jason: “Ma domani è Natale! E a Natale sono tutti più buoni!”
Niall: “Se non te ne vai ti ammazzo!”
Jason: “Ok! Amico tranquillo! Che tanto la tua ragazza presto tornerà da me IN GINOCCHIO!”
Niall: “Figlio di puttana! Vattene!(Gli urlò contro)”
Niall, Liam e Zayn lo fecero uscire da casa mia
Vale: “Niall… Vieni con me! Adesso!”
Chiara: “Attento che lei mo ti picchia!(Rise e provocò le risate generali)”
Portai Niall in bagno, dove lo feci sedere da qualche parte
Niall: “Che c’è? Che vuoi farmi? Vuoi lasciarmi? Vuoi tornare con quel Jason?!(Disse piangendo)”
Vale: “Ma che stai blaterando?! Io con Jason non ci tornerei mai! Sei impazzito per caso? Niall, tu per me sei speciale! Sei il mio ragazzo!(Lo baciai delicatamente sulle labbra)”
Niall: “(Fece un sospiro di sollievo) Meno male! Ma allora perché mi hai portato in bagno?!”
Vale: “Per medicare le tue ferite! Scemo!(Risi)”
Niall: “Ma io non ho bisogno di cure! La mia cura è il tuo sorriso!”
Vale: “Niall stai zitto!(Risi) Ora fatti curare!”
Niall scoppiò a ridere, mi baciò, poi finalmente si fermò… Era peggio di un bambino quel ragazzo! Iniziai a medicargli le ferite, aveva la faccia da cucciolo, mi faceva in un certo senso pena…
Appena finii di medicarlo, lui corse in salone, dai suoi amici… E anche dai miei! Si, aveva già stretto amicizia anche con i miei amici italiani!
Chiara: “Vale stasera venite a  messa con noi?”
Louis: “No, perché ho sonno!(Rise)”
Vale: “No! Louis viene con noi! Giusto?”
Louis: “Giusto..”
Chiara: “Come le sai convincere le persone eh Vale!”
Vale: “Bhe… È una delle mie tante doti! Non lo sapevi?(Risi)”
Chiara: “Sempre saputo!”
Mariagrazia: “Bhe, credo che si sia fatto tardi… Noi andiamo, ci vediamo stasera a messa allora! Ciao Vale! Ciao ragazzi!”
Louis: “Ciao Mary!”
I ragazzi: “Ciao a tutti!”
Vale: “Ciao! A stasera!”
Dopo che tutti uscirono da casa mia, i ragazzi mi assalirono, buttandomi così sul divano
Vale: “Oh oh oh! Calmatevi! Uno alla volta!”
Liam: “Chi è quel Jason?”
Louis: “Hai visto come ha scazzottato Niall per te?”
Zayn: “Perché prima ti sei bloccata mentre parlavi con Chiara?”
Niall: “Hey ragazzi! Lasciatela respirare!(Si avvicinò di più a me e mi abbracciò)”
Harry: “Mi dai il numero di Chiara?(Rise)”
Vale: “Allora… Adesso risponderò a qualsiasi vostra domanda!”
Liam: “Prima la mia!”
Vale: “Ok! Jason è il mio ex, stavamo insieme ai tempi delle superiori, per me era una cosa seria, ma per lui, non valeva niente… Secondo me si era messo con la sottoscritta solo per copiare i compiti…(Mi scese una lacrima sulla guancia)”
Niall: “Hey calma, ci siamo qua noi!(Mi asciugò la lacrima e mi baciò la guancia)”
Louis: “Che bastardo! Ma tu hai lasciato lui o lui ha lasciato te?”
Vale: “Io ho lasciato lui…”
Zayn: “Ma non avevi detto di amarlo?”
Vale: “Si, io lo amavo, ma se dall’altra parte il sentimento non è ricambiato, è meglio finire…”
Niall: “Lo ami ancora?”
Vale: “Ma sei scemo? Io amo solo un ragazzo per volta! E questo fortunato sei proprio tu irlandese!”
Niall: “Sei dolcissima italiana!(Mi baciò la fronte)”
Vale: “Avete altre domande?”
Harry: “Perché non vuoi che vediamo le tue foto?”
Vale: “Bella domanda…”
Harry: “Allora?”
Vale: “Perché… Odio vedere e far vedere che da piccola mi obbligavano a mettermi in posa per quelle strafottute foto, mi dicevano ‘Sorridi!’ oppure ‘No, così non va bene! Girati da quella parte!’, a me piace fare le foto con le facce strane, non con un falsissimo sorriso…”
Harry: “Oh… Capito..”
Louis: “Un’altra cosa… Perché non ci sono foto di quando avevi per esempio 15/16/17 anni?”
Vale: “A questa mi dispiace, ma per ora non vi posso rispondere… Scusate… Ma non ce la faccio e non ce la posso fare… Per ora, però state tranquilli, perché appena troverò il modo in cui dirvelo ve lo dirò! Sempre se vorrete eh!”
Niall: “(Mi guardò male) Ed io sarò il primo!”
Vale: “Certo!(Lo baciai dolcemente)”
Louis: “Un’altra domanda… Mary passerà il capodanno con noi?”
Vale: “(Risi) Certo!”
Louis: “Evvai! Non vedo l’ora!(Rise)”
Harry: “Ma tu non stai con Eleanor?”
Louis: “No…(Si rattristò)”
Harry: “Cosacosacosa?”
Louis: “Bhè io le ho rivelato i miei sentimenti, ma lei mi ha detto che mi vede solo come amico…”
Vale: “Oh povero Lou!(Lo abbracciai forte forte, poi mi seguirono a ruota gli altri)”
Harry: “Faremo in modo che tu ti metta insieme a Mary! Fosse l’ultima cosa che facciamo!”
Louis: “Oddio si! Wow!(Rise)”
Vale: “Niall così non sarai l’unico fidanzato!”
Niall: “Wow!(Rise)”
Harry: “Cooooomunque… Valeee! Mi dai il numero di Chiara?”
Vale: “Perché?”
Harry: “Perché si! Tu intanto dammelo!”
Vale: “Ok… Se però te lo chiede sei stato tu che mi hai preso il telefono e ti sei segnato il numero!(Risi e gli detti il numero di Chiara) Altre domande?(Nessuno rispose) Allora vado a farmi la doccia!(Risi) Dato che abbiamo saltato la cena e tra qualche ora andiamo a messa!”
Niall: “Posso venire con te?(Rise)”
Vale: “Ma certo che… No!(Lo guardai male, poi gli mandai un bacio volante e corsi in bagno, dove mi spogliai e mi ficcai sotto il getto bollente dell’acqua)”
 
NIALL’S POV
Niall: “Stronza!(Risi) Momento… Abbiamo saltato la cena? Ma ecco perché ho così tanta fame! Vale!(Urlai per farmi sentire)”
Vale: “Si?”
Niall: “A messa ci daranno qualcosa da mangiare si?”
Vale: “Certo!”
Niall: “Cosa?”
Vale: “Panettone, pandoro con la Nutella e vino!”
Niall: “Perfetto!”
Louis: “Sempre a mangiare pensate!(Rise)”
Liam: “E se prima di andare a messa ci riposiamo? Senza dormire?”
Louis: “Si! Io ed Hazza ci andiamo a sdraiare sul letto!”
Zayn: “Io e Liam rimaniamo sul divano!”
Niall: “Io me ne vado in camera di Vale allora!(Risi ed entrai in camera sua)”
Una volta entrato, lo sguardo si spostò su una scatola, di piccola grandezza, rettangolare e nera, era riposta sotto la scrivania, come che non doveva essere vista, io curioso, mi avvicinai ad essa e la presi, produsse un suono metallico… Cosa poteva mai essere?
Con la scatola in mano, mi sedetti sul letto e la guardai meglio, vi era scritto “Cose che spero di non vedere mai più…”, curioso decisi di aprirla… Non l’avessi mai fatto…
C’erano lamette, di tutte le grandezze, dalle lamette dei temperini a quelle talmente grandi da poterti tagliare un braccio, alcune ancora sporche di sangue, c’erano tante foto, dove c’era lei in intimo col corpo pieno di tagli, sulle braccia, sulla pancia e sulle gambe, ne erano talmente tanti che sembrava portasse un vestito rosso, poi notai che c’era un articolo di giornale…
 

4° TENTATIVO DI SUICIDIO
20 Dicembre 2012- Martinsicuro
Oggi alle ore 16.00 è stata ritrovata distesa in bagno, avvolta in una pozza di sangue la quindicenne Di Marzio Valentina, con una lametta in mano, presunta arma del tentato suicidio, si, tentato, perché l’ambulanza è intervenuta in tempo, riuscendo così a salvarla per la 4° volta. ‘Voglio solo morire, perché non mi lasciate farlo?’ dichiara la ragazza, poi aggiunge ‘Se è la 4° volta che ci provo, perché non mi avete lasciato morire dissanguata sul pavimento del mio bagno? Non ho dato fastidio a nessuno! Anzi! Se il mio suicidio sarebbe riuscito, avrei migliorato la vita a tutti!’

 
Non ci potevo credere, la mia Vale era un’autolesionista ed io non lo sapevo? La mia Vale tanto solare, sorridente, aveva tentato di uccidersi?
Scoppiai a piangere in silenzio, con quella scatola tra le mani
 
VALE’S POV
Appena finii di lavarmi, mi asciugai i capelli e mi vestii, mi misi dei pantaloni stretti ed un maglione rosso largo, poi le mie inseparabili Sneakers blu!
Uscii dal bagno con un sorrisone sulle labbra, fino a quando non entrai in camera, dove vidi Niall piangere con quella scatola in mano
Vale: “Niall!”
Niall: “Vale!(Disse asciugandosi le lacrime)”
Vale: “Che ci stai facendo con quella?”
Niall: “Oh niente, ci sono quasi caduto sopra, ed essendo curioso, ho voluto curiosare al suo interno..”
Vale: “Mi dispiace… Avrei dovuto dirtelo prima..(Mi sedetti accanto a lui sul letto e gli presi la mano)”
Niall: “Tranquilla… Ma hai smesso si?”
Vale: “Si..”
Niall: “Posso vederti le braccia?(Mi chiese guardandomi negli occhi)”
Vale: “(Lo guardai incerta, poi però mi arresi, tutta colpa di quegli occhi!) S-s-si”
Niall: “(Mi scoprii le braccia e vide una cicatrice molto grande) E questa? Quando te la sei fatta?”
Vale: “Quando ho tentato il suicidio per la quarta volta… Poi però ci ho rinunciato, non mi lasciavano morire in pace..”
Niall: “Ed hanno fatto bene! Sennò non ti avrei mai incontrato!”
Vale: “Sei diverso Niall, tu non te ne sei andato non appena hai scoperto questo segretaccio”
Niall: “Io amo ogni parte di te! Non me ne andrò mai! Su questo stanne certa!”
Vale: “Ti amo Niall..(Lo abbracciai fortissimo, poi le lacrime cominciarono a scendere lungo le mie guance diventate bollenti)”
Niall: “Vuoi sfogarti? Io ci sono!”
Vale: “Davvero?”
Niall: “Certo!”
Vale: “Allora, ho iniziato a tagliarmi quando avevo 15 anni, non ce la facevo più, ricordo anche il perché proprio quel giorno ‘scoppiai’, Jason mi aveva umiliata davanti a tutta la scuola, chiamandomi Gargoyle, anche cicciona, mi disse che dovevo morire, perché? Perché lo avevo lasciato, così appena tornai a casa, presi un temperino, un cacciavite e tolsi le lamette da esso e ne feci scorrere una sulla mia pelle, sentivo come una sorta di benessere, era come per sfogarmi…
Così da quel giorno iniziai a tagliarmi, braccia, pancia e gambe, mi odiavo, volevo morire… Poi a migliorare la situazione ci si aggiunsero i ragazzi della mia classe, che si organizzavano per uscire davanti a me, non mi invitavano e il giorno dopo si ricordavano ridendo di quello che avevano fatto… Nessuno mi voleva, bhè, posso compatirli, neanche io mi amerei, sono brutta, faccio schifo…”
Niall: “Vale… Io ti amo, i ragazzi ti vogliono bene, dimenticati di quello che ti facevano passare a scuola, pensa al presente! Poi non dire mai più che sei brutta! Sei la più bella per me! Tu non fai schifo! Fa schifo chi te lo dice!(Mi baciò sulla fronte e mi asciugò le lacrime)”
Vale: “Grazie Niall, ora sto molto meglio..(Gli sorrisi)”
Niall: “Ma si che? È solo il mio dovere!(Rise)”
Ad un tratto piombò Liam in camera
Liam: “Ragazzi sono le 23.40! Che dobbiamo fare?”
Vale: “Di già?”
Liam: “Eh si!”
Vale: “Allora prepariamoci! Che andiamo a messa!(Gli sorrisi)”
Ci mettemmo i giubbotti, presi le chiavi ed uscimmo di casa, avviandoci in chiesa, dove ci aspettavano i miei amici italiani, speravo solo che non ci sarebbe stato Jason, che avevo la netta sensazione che Niall, dopo tutto quello che gli avevo rivelato, lo avrebbe ucciso..
Una volta arrivati, entrammo e ci mettemmo a sedere, ascoltammo la messa in silenzio, fino a quando non finì…
Uscimmo dalla chiesa, dove vidi che Niall si fiondò sul banchetto dove c’era il pandoro, ne prese un sacco di fette, che offrii a me e a tutti i miei amici
Niall: “Buon Natale a tutti!!! Buon Natale Vale!(Mi baciò dolcemente)”
Vale: “Buon Natale!!!”
Dopo aver scambiato gli auguri, ce ne tornammo a casa
Louis: “Scartiamo i regali!!!!”
Zayn: “Sii!!”
Liam: “Non vedo l’ora di vedere cosa mi avete fatto!”
Harry: “Cosa mi avete fatto?”
Vale: “Anche io voglio vedere cosa mi avete fatto!”
Niall: “Chi scarta per primo?”
Louis: “Io!”
Niall: “Ok!”
Louis: “(Prese il suo regalo) Già adoro la carta del regalo!(Rise, poi la scartò con delicatezza)Fifa 13?(Urlò come un pazzo) Era quello che volevo!!!! Grazie a tutti!!! Vi voglio bene!!”
Zayn: “Ora tocca a me!(Prese il suo regalo) Chissà cos’è! Sarà un assegno?(Rise, poi lo scartò delicatamente, poi rise di nuovo) Un buono per un tattoo! Valido in tutto il mondo! Grazie!”
Vale: “Che pensi di tatuarti adesso?(Risi)”
Zayn: “Penso un kebab…(Rise)”
Liam: “Oook… Ora tocca a me!(Prese il suo pacchetto e lo scartò) O mio cucchiaio! Ma è una cover! Per iPhone! Con Toy Story!(Ci guardò) È bellissima!(La mise immediatamente sul suo telefono)”
Harry: “Ora scarto io!(Scartò il suo regalo) Dei Ray Ban! Grazie a tutti! Sono bellissimi!!!”
Vale: “Se li butti nel cesso un'altra volta ti spezzo le gambine!(Risi)”
Harry: “Che dolcezza!(Rise)”
Niall: “Vale scarta per ultima!(Rise, poi prese il suo regalo) Mmm… È pesante… Chissà cos’è!”
Vale: “Niall, muoviti!”
Niall: “Ok! Ok!(Lo scartò) Oh. Mio. Dio! Le Supra che volevo! Grazie a tutti!”
Harry: “Le ha scelte Vale!”
Niall: “Si vede che sei la mia ragazza!(Si alzò da terra e mi baciò, poi mi consegnò il regalo)”
Zayn: “Speriamo che ti piaccia!(Mi sorrise)”
Vale: “Chissà cosa c’è!(Presi il pacco, e lo scartai, rimasi sbalordita, era proprio quello che desideravo da un sacco di tempo!) O mio dio! Ma come facevate a sapere che ho sempre desiderato questo cappello? È bellissimo! Grazie! A tutti!”
Niall: “Lo sapevo che ti sarebbe piaciuto!”








*SPAZIO AUTRICE* Holass Babesss! Ciao a tutte! Come va? ahahhaha 
Vi è piaciuto il capitoluzzo? c:
Fatemelo sapere con una recensione/messaggio privato c;
Byeee!
XXX
-Vale <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Irish_Girl