Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MariDirectioner99    31/01/2013    1 recensioni
Prologo:
Ciao a tutti,mi chiamo Helena e ho 18 anni.
Ho da poco cambiato citta` in seguito alla separazione dei miei.ora vivo a Dondaster e tra una settimana inizio la scuola. Ho un po di paura ma credo che non mi sara` difficile farmi nuove amicizie. La mia nuova casa e` stupenda.Ha 2 piani più una mansarda tutta per me,abbiamo anche un giardino interno(a mia madre piace il giardinaggio perché dice che la rilassa ) e infine abbiamo una piscina!mamma mi ha detto che nel quartiere ci dovrebbero essere altri ragazzi e ragazze della mia stessa scuola e questo mi rallegra molto.Mi mancano molto le mie amiche e i miei amici,a volte ci sentiamo sui social network o per telefono ma questo succede raramente.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 3

-Ma suoni il pianoforte?- mi fece indicando il mio belissimo pianoforte.
-Si.. il mio sogno e` quello di diventare una pianista!-
-Woww.. fammi sentire qualcosa!! -
... Inizia a suonare IN MY HEART WILL GO ON,una delle canzoni che mi trasmettono piu emozioni.
Ad un certo punto inizio` ad intonare le parole delle canzoni in un modo semplicemente perfetto.Rimasi talmente incantata da quella voce cosi fottutamente perfetta che mi fermai senza accorgermi.
-Ehy perche` ti sei fernata? Sei cosi brava che mi hai fatti venir voglia di cantare ! -
-E io sarei quella brava?- Dissi ancora stupita -Ragazzo ma ti rendi conto quanto sei bravo?TU FARAI CARRIERA.. ME LO SENTO!-
-Beh adesso non esageriamo..- Disse con un po di imbarazzo - comunque se ti interessa la pros- non fece in tempo a completare la frase perche` mia madre ci venne a chiamarr perche` la cena era pronta.
Scendemmo giu e ci mettemmo a tavola.
durante la ceba parlammo dintutto e di piu.
Scopri molte cose di lui.
Dopo cena ci drigemmo in camera mia.
Ero appena entrata e mi er seduta sopra il letto.
,Lou stava entrando quando tutto d’un tratto ci fu un black out.
-Louis Louis ci sei?- Disse preoccupata
-eccomi ora entro!-
-Attento,c’è uno scalin…-Non feci in tempo a dire l’ultima parola che me lo ritrovai….sopra di me!
-Ahiiii!Non me lo potevi dire prima?Ahahaha-Esclamò lui ridendo,poi non sentendo la mia risposta disse –Hele,dove sei?Non ti vedo!!-
-Sono sotto di te cretino!- dissi mentre stavo soffocando
-Ops scusa non mi ero accorto..-dicendo questo si spostò un po più in là nel letto.Si riaccese la luce.
-AAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAAHAH
che volo che ho fatto,scusami non ti volevo soffocare!Comunque sei comoda!-
-Ah sì?Non me lo aveva mai fatto nessuno questo complimento..sempre se è un complimento!!-
-Ma se sei bellissima!!- Si girò verso di me – Hele ti voglio bene!-Ci abbracciammo. Era stupendo con quei occhi azzuri,quei capelli mori,le sue labbra insomma tutto!Non so cosa mi stava succedendo.. credo che per la prima volta avessi avuto quella sensazione che tutti chiamano farfalle nello stomaco..Ma questo cosa significava?Fui interrotta dai miei pensieri.
-Ehi penso che ora ci possiamo staccare!-
Che figura di merda… ero restata per 5 minuti abbracciata a lui.
-Scusami… anche io ti voglio bene!- Feci io.
Passammo la serata chiacchierando.
- Devo andare.. ci vediamo domani, no?-
-Certo.. e mi raccomando tienimi il posto!-Esclamai facendogli un occhiolino.
Mi iniziai a preparare per andare a dormire dquando venni interrotta dallo squillo del mio telefono.. mi era arrivato un messaggio.Chi poteva essere a quell’ora?

Spazio autrice:
Ciao a tutti!Ecco il terzo capitolo!Spero vi piaccia!Recensite..anche per critiche!
Alla prossima!
_Mari

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MariDirectioner99