Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SoLondon    31/01/2013    2 recensioni
Liam ha una settimana per scoparsi Jade.Ma Jade,bè,non è quel tipo di ragazza.Una serata in discoteca e una certa Bunny,però,potrebbero cambiare le cose.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Threesome, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and
video hosting by TinyPic

A Week

ChapterSix:Maybe.

Forse era sbagliato.Anzi,era sicuramente un reato nel Regno Unito quello che stava facendo.Forse,tornando indietro non l’avrebbe rifatto.Forse era più semplice eliminare tutte le prove e dimenticarsene,fare finta di non essersi venduta così facilmente.Annie rimuginava nella sua testa su quello che avrebbe potuto fare mentre,distesa sul letto,controllava il suo Facebook.

Non avrebbe mai trovato una soluzione,se fosse andata avanti a pensarci da sola,lo sapeva già.Era debole Annie,in fondo in fondo,non per niente tutti notavano prima Jade,lei era splendente,frizzante.Se fossero state stelle,Jade sarebbe stata in alto,nel diagramma H-R,con le stelle grosse e luminose,Annie invece sarebbe stata una di quelle nella macchiolina in basso,a parte,le nane bianche,stelle di poco conto.La cosa ancora meno consolante era che le stelle,per diventare grandi,usano la forza di gravità.Più materia attirano,più diventano grandi e più diventano grandi più è la materia che viene attratta.La forza di attrazione di Annie era troppo debole per farla ingrandire.In quel periodo si può dire che ci fosse una pioggia di meteoriti intorno a lei,ma niente si attaccava,transitavano per poi lasciare solo i segni del loro passaggio e un residuo di polvere stellare che lei sentiva pesante come macigni sulla coscienza.E poi c’era Niall.Niall per lei era come il sole,non era certo la stella più grande o la più luminosa,ma era centrale.Bruciava ed irradiava luce ed energia.Se fosse stata nella sequenza di stelle principale qualche chance di essere catturata dalla sua forza di gravità l’avrebbe avuta.Ma era a parte.E mentre si perdeva in questi ragionamenti astronomici assolutamente insensati nel contesto in cui li aveva calati la finestra della chat di si aprì.Niall le scrisse solo ‘Marble Arch 21.30 puntuale.’ Voleva uscire con lei?Era davvero possibile una cosa del genere?

Harry aveva sentito molto la mancanza di casa,la sua camera,la sua Jade,i suoi amici.Ed era tornato per scoprire che nessuno dei suoi vecchi amici abitava più lì,ora c’era gente nuova e lui era il pesce fuor d’acqua.Lui che aveva vissuto in quella stessa via da prima che Jade nascesse.Era una sensazione stressante.Jade,la sua adorata sorellina.Ogni volta che pensava a lei le tornava in mente la Jade piccola,con le dita nel naso e poi la vedeva per com’era adesso.Un’elegante ragazza piena di soldi e vestiti firmati.Ma dentro lei era ancora quella bambina,quella ribelle che disubbidisce sempre.Si vedeva anche solo dalla compagnia che frequentava,prima che lui partisse lei non avrebbe mai preso un caffè con Malik.Cos’era cambiato dopo?Malik era diverso da come voleva far credere,Harry lo sapeva molto bene e non voleva che dovesse scoprirlo anche Jade.Poi c’era quello nuovo,Louis,lui era simpatico,un bravo ragazzo,perfetto per la sua Jade.E per ultimo rimaneva Payne.Payne e Styles non erano mai andati d’accordo,su niente,e adesso loro uscivano insieme e scopavano nei bagni.E…oddio,quel porco aveva davvero toccato sua sorella,Hazza non aveva avuto il tempo di metabolizzare bene la cosa,ma dopo essersene reso conto decise che Liam era da eliminare,a qualsiasi costo.

Dall’altra parte del muro Jade moriva dalla voglia di sapere se Liam e Bunny fossero ancora insieme,anche se aveva i suoi dubbi.In questo periodo si sentiva confusa.Un po’ come quando a scuola avevano studiato la luna e lei non riusciva a capire perché la luna mostrasse sempre la stessa faccia alla terra.Non amava Liam,ma lo voleva,e lo voleva ardentemente.Ed è risaputo che le ragazze come Jade ottengono sempre quello che vogliono.Le avrebbe chiesto di stare insieme,si vedeva che lui voleva avere una relazione seria con lei.

In realtà,quella sera,nessuno aveva capito niente della vita che gli si svolgeva intorno.Jade non aveva capito che Liam non prova l’amore,perché ha paura di soffrire ancora.Harry non ha capito che le persone cambiano,anche se poco e che spesso i gusti cambiano.Annie non ha capito che il lieto fine esiste solo nelle favole.L’unico ad avere capito qualcosa era Liam,aveva appreso che se esci con una ragazza e la ignori è facile che ti ritrovi cinque dita stampate in faccia.

Lou ripensava a quando era piccolo,invece.Si divertiva un sacco dove stava prima,aveva tutti i suoi migliori amici là,anche se in realtà dei nuovi amici alla fine li aveva trovati anche qui.Gli mancava l’idea della mamma protettiva.Ora sua mamma faceva doppi turni al lavoro perché una collega era in maternità e lei si era offerta di sostituirla,quindi la vedeva raramente.Era quello che Annie gli ricordava,casa,ed era per questo che Louis decise che non l’avrebbe mai lasciata andare.

SHAAAAAAAAALVE.VAVAVOOM.

Questo capitolo è corto e fa schifo(sono mezza intontita dal cortisone,è per quello! LOL) ma mi sentivo in colpa a non aggiornare visto che sono anche in ritardassimo!!!

Passiamo al nostro nuovo BANNER!!!!Vi piace?Ce l’ha fatto quell’anima pia di ueppas !!!!!Ringraziatela!!!! Poi ringrazio miry96 e ueppas che ricordano Roby_17black che segue e DjLele_1D che preferisce.

Ora torno a grattarmi come una pulciosa(sto avendo qualche piccolo problema di allergia cutanea…Nel caso la cosa vi interessasse!)

O Revuar!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SoLondon