Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CuddlesVestoso    01/02/2013    1 recensioni
L'odio è un sentimento forte, ma l'amore scioglie anche il cuore più duro.
E Blair lo scoprirà a sue spese...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bahamas.
Dio, le adoro. *-*
Stiamo per atterrare, e non vedo l'ora di farmi un bagno nell'acqua cristallina.
Non sono sola, le ragazze sono con me.
Vi chiederete com'è finita in aeroporto.
Beh, è molto semplice.

*Flashback 
I ragazzi si fermano a qualche metro distante da noi.
Guardo le altre che non sanno che fare.
Faccio un passo avanti, prendo il mio bagaglio a mano, giro i tacchi e mi dirigo verso l'aereo.
Lo stesso fanno le altre.
Mi giro un ultima volta verso Harry che cerca di passare, ma le guardie non vogliono a causa della mancanza del biglietto.
Una lacrima riga il mio volto, per poi essere seguita dalla seconda, la terza e tutte le altre.
Vado a sedermi al mio posto e dopo un pò l'aereo decolla..
*Fine Flashback
 
-Avvertiamo i signori passeggeri che siamo appena atterrati all'aeroporto delle Bahamas, grazie per aver volato con noi.
La voce del capitano mi distrae dai miei pensieri, mi alzo, prendo il mio bagaglio a mano e insieme alle ragazze scendo dall'aereo.
 
 
-Blair, Lola, Quanto tempo vi ci vuole per mettervi un costume?- Chiede Maria bussando forte alla porta.
-Eccoci!-Dico sbuffando e uscendo dalla stanza. Fanno per avviarsi verso l'ascensore, ma mi fermo.
Le ragazze mi guardano stranite, mentre io guardo una signora che ha per mano sua figlia, che ha una maglia con scritto "I <3 HARRY".
Lol sospira vedendo la maglia e viene ad abbracciarmi.
-Ragazze, sentite, siamo venute quì per divertirci, quindi fanculo i nostri ex ragazzi, da questo momento noi siamo 5 bellissime ragazze single in giro per le Bahamas in cerca di prede.-Dice Maria sorridendomi, ridacchio.
-Non dirmi che tu non ci stai male, perchè ti ho vista molto triste in aereo.- Dico abbassando lo sguardo.
-Certo che ci sto male, tutte noi ci stiamo male. Ma il mondo va avanti. Quindi su con il morale, ora andiamo in spiaggia e stasera in discoteca!- Dice entusiasta, sospiro.
-Sai di cosa hai bisogno?- Chiede El sorridendomi.
-Di tanto, tanto SESSO!- Dice Danielle ridendo, le do una spinta per poi ridere anch'io.
-Andiamo?- Dice Lol porgendomi la mano, annuisco.
-Solo, non mettiamoci nei guai!-Dico guardandole.
-Cammina guastafeste!- Dice Maria spingendomi da dietro.
Andiamo verso l'ascensore e passiamo d'avanti ad un gruppo di ragazzi.
Noto un ragazzo in prima fila.
Questo ragazzo continua a fissarmi finchè non arriva una ragazza che gli da uno schiaffo dietro la nuca.
Ridacchio per poi entrare in ascensore.
-Che fighi!- Dice Lol sorridendo, alzo gli occhi al cielo e scoppio in una fragorosa risata.
 
-Lola, vieni a fare il bagno?- Chiedo a quella pigrona di mia cugina che è sul lettino a prendere il sole, annuisce per poi alzarsi.
Mi giro e vado a finire addosso ad una persona che cade a terra.
-Scusami, non ti avevo vista.- Dico porgendole la mano.
-Non preoccuparti, sto bene.- Dice sorridendomi, sgrano gli occhi e resto a fissare questa ragazza.
-C'è qualcosa che non va?- Chiede guardandomi stranita.
Mi giro e guardo Lola che si attacca i capelli, poi ritorno a guardare questa ragazza.
SONO IDENTICHE.
Se non fosse che Lola ha i capelli castani, mentre questa ragazza ha i capelli rosso fuoco.
-Lola, vieni un momento quì.- Dico a mia cugina che mi raggiunge. 
-Dimmi!-Dice sorridendomi, le indico la ragazza. -Oh cazzo!- Dice quasi spaventata.
Guardo Lol e questa ragazza che si guardano stranite.
-Sembrate..- Faccio per continuare ma mi precendono.
-Gemelle.- Dicono all'unisono quasi sottovoce.
 
-Natalie. Che bel nome.- Dice El a Natalie, la sosia di Lola.
-Ragazze è impressionante! Se non fosse per i capelli farei fatica a distinguervi! Avete anche lo stesso neo sulla guancia sinistra, proprio sotto all'occhio.- Dice Maria sorridendo.
-Beh, Natalie. Sei quì da sola?- Chiedo curiosa.
-No, con un'amica.- Dice facendo spallucce. -Ma dove vi ho già viste ragazze?- Chiede pensandoci su.
Io e le ragazze ci guardiamo quasi spaventate.
Se ci conosce, è per via dei ragazzi.
-Non lo so, forse in giro. Tu di dove sei?- Chiedo sorridendo preoccupata.
-Di un paesino vicino Londra.- 
-Allora ci saremo incontrate lì. Anche noi abitiamo a Londra!- Dice Lola sorridendo .
Natalie ci guarda confusa per poi annuire, sospiro di sollievo.




 

SCIAUUU :3
BUON PRIMO FEBBRAIO e.e
ALLOOOOOORA, PRIMA DI PARLARE DELLA STORIA
VORREI FARE GLI AUGURI AL NOSTRO RICCIOLINO.

Harry Edward Styles nasce il 1º febbraio 1994 a EveshamWorcestershire, ma è cresciuto nel villaggio di Holmes ChapelCheshire.
19 ANNI FA E' NATO UNO DEI NOSTRI IDOLI.
UNO DELLE RAGIONI PER LE QUALI OGGI VIVAMO.
E' NATA UNA STELLA, CHE TUTT'OGGI CONTINUA A BRILLARE.
BUON COMPLEANNO HAZZA!





E' SEMPRE BELLISSIMO, VERO? SISISISI
BEH, OLTRE AI 19 ANNI DI HAZZA,
OGGI FESTEGGIO 1 ANNO DA DIRECTIONER ghjsgfd *-* 
BEH, ORA VADO.
MA PRIMA VI LASCIO UNA FOTO DI NATALIE e.e

E' IDENTICA A LOL, VERO? e.e
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO 
E CHE QUESI COLPI DI SCENA VI LASCINO A BOCCA APERTA e.e
BEH, CIAU <3
*Va a festeggiate con Hazza*(?)
#Faby
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CuddlesVestoso