Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stylesconverse    01/02/2013    1 recensioni
Aveva gli occhi che le pizzicavano e le lacrime che volevano uscire, ma non poteva permettere agli altri di vederla piangere, così sorrise e finse che andava tutto bene...
Questa è la storia di Allison Smith, spero vi piaccia. ♥
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno, questo giorno mi avrebbe cambiato la vita. L’avrebbe sconvolta, mi avrebbe portata in un posto cosi lontano da casa mia, che a fatica riesco ancora a crederci.
Ero distesa con lo sguardo fuori dalla finestra, come ogni giornata che passavo li, d’altronde.
Entra mio padre torturandosi le mani, gli sorrido debolmente e lo seguo con lo sguardo fino a quando non si siede accanto a me, mi prende la mano e la stringe tra la sua.
“Piccola come stai?”
“Meglio..” sorrisi ancora.
“Il dottore ha detto che tra qualche ora potrai uscire.”
“Non ce la faccio più a stare su questo letto, ma ora non so come affronterò la questione li fuori.” dissi io guardando le mie gambe.
“Piccola Ally, ascoltami..”
Quando mi chiamava Ally o piccola c’era qualcosa che doveva dirmi. E la sua espressione mi dava la certezza di questo.
“Ho parlato con tua madre, dove andrò ad abitare io a Mullingar, ci sono dei centri specializzati per aiutarti a camminare, e cosi abbiamo deciso…”
Si ferma, come se avesse un groppo in gola dalla paura.
“Verrai ad abitare a Mullingar con me Allison.” Disse tutto di un colpo.
“Non potete farmi questo, è la mia vita.” Dissi.
“Lo facciamo per il tuo bene.” Aggiunse lui.
“Il mio bene è stare qui con la mia famiglia, quella che voi ostinati avete rovinato, il mio bene sono i miei amici, il mio bene è il ragazzo di cui mi sono innamorata.” Conclusi.
“Ma a voi sta a cuore solo che vi fa comodo a voi..” aggiunsi.
Si alzò e se ne andò, prima di chiudere la porta mi guardò ma abbassò il capo e uscì. Il mio bene, non glie ne mai fregato nulla. Penso tra me e me.

Qualche ora dopo.

Sono uscita da quel manicomio di pazzi, e sono pronta ad entrare nell’altro. Lasciare l’ospedale con una sedia a rotelle, demoralizza e non poco.
Mio padre mi prese in braccio, mettendomi in macchina, non apprezzi il fatto che cammini fino a quando lo perdi, di questo ne sono certa. Girai lo sguardo e vidi due valigie affianco a me, ormai avevano deciso e da quanto vedevo non importava loro se io ero d’accordo o no. Pensavo che almeno avrei salutato i miei amici, ma non fu cosi. Volevo solo scappare ma qualcosa me lo impediva, ah si. Camminare.

All’aeroporto.

Aspettai il nostro volo, con il capo abbassato tutto il tempo, mio padre si ostinata a cercarmi di parlare, forse non aveva capito che non gli avrei parlato per un bel po. Sentì qualcuno correre, era Liam e Louis..ma Zayn non c’era.
Li salutai, chiesi di Zayn ma non sapevano niente del perché non fosse venuto, delusione su delusione. Salì su l’aereo, mentre partiva guardando dalla finestrella lo vidi era li, allungai la mano al vetro, e il mio viso si bagnò lacrima dopo lacrima.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stylesconverse