Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: pgio98    01/02/2013    3 recensioni
Dal 5° capitolo:
"Ditemi che è un incubo.
Ditemi che quello affianco a me è una bambola vudù fatta uguale
a Harry Styles e che quindi potrò infilzarla di spilli quando ne ho voglia. Tipo ora.
"Ditemi che mi basterà imitare Lino Banfi per cacciarmi la sfiga di
dosso come nel film ‘Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio’.
Ditemi che non sono come Fantozzi, e che quindi la sfiga non mi trovi tanto attraente da inseguirmi.
Ditemi qualunque cosa, ma non ditemi quello che mia madre ha appena annunciato.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO,NO E POI NO!
N..NON..NON E’ POSSIBILE!!!
Pensatela come volete, fatto sta che io mentalmente ho già provveduto a
scrivere un post-it con su scritto: ‘Devo assolutamente comprarmi una bara,
prima che mi accada qualcos’altro di inaspettato e altrettanto sconveniente
come condividere la casa con Harry Styles’."
Dal capitolo 14:
"Ehm… Mary, fossi in te, rimetterei bene il lenzuolo…
Il lenzuolo? Perchè? Tanto sono nella mia cam… Oh, cazzo!
Pareti blu? PARETI BLU? Armadio bianco? ARMADIO BIANCO?
ODDIO! QUESTA NON E’ LA MIA CAMERETTA!
The winner is: Mary!!!"
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




19.No, ho detto di no!
 

 
 
17/09/2012
Uscite dalla cioccolateria ci siamo apprestate a tornare a casa, viste le brutte condizioni di Charlie.
Povera…
Non si meritava di essere la pedina per il raggiungimento dello scopo di Louis!
Be’.. Oddio… Louis ha solo deciso di accettare la scommessa… L’autore è stato Harry…
Questo era più che prevedibile… Insomma, Louis era più che altro istigato dalla coglionaggeria di Harry!
Be’ ora non diamo solo e sempre a lui la colpa del disastro!
Scusa ma se Louis doveva baciare Charlie…
Sìsì… Pensa tu, che stronzo!
... Harry doveva baciare un’altra…? E… Zayn…?
Oh, cazzo…
Justina hai ragione!
Era stato tutto calcolato!
…a me non sembra proprio…
Allora, Zayn ha baciato me…No?!
A quanto pare….
Ma Harry…?!
Mmh… credo di averlo baciato quella notte lì…
Cè… suppongo…
Scusa ma è praticamente impossibile! Se tre ragazzi fanno una scommessa… Com’è possibile che due dei tre debbano baciare la medesima ragazza?!
Quindi.. secondo te, uno dei due non mi ha baciata per via della scommessa?!
E Charlie? Perché proprio Louis? Cosa centrava???
Allora, secondo me, Louis aveva nella scommessa Charlie, Zayn te ed Harry…. Bho…!
Secondo me Harry non è venuto a letto con te per via di una scommessa!
E chi te lo dice , scusa?!?!?
Il fatto che non se ne sia scappato via dal letto il mattino seguente!
Insomma, è risaputo che quando i maschi fanno delle scommesse non hanno di certo a cuore i sentimenti della ragazza coinvolta e se la ragazza non li riconoscesse, per loro sarebbe anche meglio!
Meno grattacapi!
Mmh…
Quindi Zayn mi avrebbe baciata per via di una lurida scommessa?!
A quanto pare…
Grrrr! Che rabbia! Che bastardo!
Lurido pezzo di merda!
Emerito stronzo!
X: “Ehy Mary!”
Mi volto, completamente colta alla sprovvista.
Oh, ma dai! Dio stai scherzando?!?!
Io: “Ciao Zayn”
Sibilo a denti stretti.
PERCHE’ DIAVOLO SONO SEMPRE DA SOLA NEI MOMENTI MENO OPPORTUNI?!?!
Continuo imperterrita il mio tragitto verso casa, ma noto che mi sta pedinando.
Ottimo!
Ad un certo punto accelera, superandomi e piazzandosi dritto davanti a me.
Zayn: “Ehm… Io volevo chiederti.. se…-lo scruto mentre è intento a torturarsi le mani-..be’…sì, insomma…ti andrebbe-abbassa immediatamente il viso, puntando verso il pavimento il suo sguardo-…di…be’… di uscire con me?”
Deglutisco a vuoto.
No. Non ci pensare nemmeno.
Ma…
Niente ma! La scommessa!
Ricordi??!?
Io: “No…”
Quell’affermazione monosillabica sembra raschiarmi completamente la gola.
Vedo il moro impietrirsi, completamente sbalzato fuori dal suo universo, mentre annaspa impotente nel suo stesso brodo.
Continuo il percorso appena lasciato in sospeso.
Quando una mano, la sua, mi attira a sé, con forza facendomi arrivare faccia a faccia con lui.
Mi tuffo all’interno di quei pozzi color caramello, la mia testa è in piena crisi e il mio cuore non mi sta di certo facilitando la situazione.
Zayn: “Perché?!?”
Io: “Perché mi hai usata… ecco perché! Sono arcistufa di venire usata!”
Strattono il mio braccio che scivola via dalla sua presa e comincio a correre verso casa mia, sempre più certa di aver fatto la cosa più giusta.
 
 


 
 
Harry’s Point of View
 

Continuo a mettere un piede davanti all’altro, formando ripetutamente dei vorticosi cerchi in mezzo alla stanza.
Io: “Capisci in che cazzo di situazione mi sono cacciato?!”
Louis mi guarda pensieroso, è stravaccato a testa in giù sul mio letto, o meglio, il letto di casa Rossi.
Louis: “Uhm… sì… be’ devo ammettere che hai una dote nel cacciarti nelle situazioni di merda, ragazzo!”
Fermo il mio cammino sostenuto per guardarlo di sbieco, poi proseguo.
Io: “So per certo che lei mi odia…”
Constato rassegnato.
Louis si sistema meglio sul letto, dopodiché mi scruta preoccupato.
Louis: “C’è per caso un motivo per cui dovrebbe farlo?”
Inghiottisco mezzo litro di saliva sbiancando, poi continuo a girare in tondo senza proferire parola.
Louis: “Harry fai il serio per una diamine di volta! C’è qualcosa che per caso hai preferito non dirmi?!?”
Continuo imperterrito il mio percorso ormai terrorizzato.
Louis: “Smettila di fare quei cazzo di cerchi nel grano e guardami!”
Mi blocco, leggermente spazientito dal mio stesso comportamento, volgo a terra il mio sguardo e sputo tra i denti la verità che mi sono limitato di astenermi dal raccontare ai miei migliori amici.
Io: “Be’… hai presente la sera della festa?-annuisce serio- io ero sparito dopo un po’…”
Louis: “Sì… eri stato con la Michelle però a Zayn abbiamo detto che eri con una tizia..”
Io: “Ecco… io non ero con Michelle, né con una tizia qualunque…-lo vedo ingoiare a vuoto saliva, alquanto preso dalla vicenda. Che pettegola.-io ero con…”
La porta si spalanca, con una Mary rossa in viso che teatralmente finge di aver perso qualcosa.
Mary: “Ha..Harry… non è che per caso, sai dov’è il mio pettine?!”
La vedo osservarmi acidamente, evidentemente non le va che Louis venga a conoscenza del nostro rapporto.
Mi gratto imbarazzato la nuca, poi le rispondo con un segno della testa per dissentire.
Lei richiude la porta e presto nella stanza il silenzio lascia il posto alle accuse di Louis.
Louis: “Ehm.. e quindi sei andato a letto con la Mary, eh?! Sai, non lo avrei mai detto! Lei è così santarellina, e tu così stronzo… Per caso era sotto l’effetto di qualche roba pesante??!?”
Sposto dei ciuffi di capelli ribelli dai miei occhi molto nervosamente.
Louis: “COSAAA?!?-lo fulmino con lo sguardo dato che ha urlato troppo forte- Tu l’hai drogata?!”
Io: “Ma vaaa! Ora non esagerare.. in realtà ha fatto tutto lei!”
Esclamo esasperato.
Louis: “Oh sì, ci credo proprio sai… Ti è venuta a fare delle avances?!? E poi tu non dovevi mica stare con Samantha??”
Io: “Allora Lou, non è complicato da capire: Io stavo vincendo la scommessa grazie a Sam, quando Sam è sparita nel bagno ho notato che la maggior parte dei ragazzi era messa in cerchio, come se fossero tutti delle scimmie adoranti, così, spinto dalla curiosità mi sono avvicinato, ma ero riuscito solo a scorgere una Mary totalmente andata, mentre ballava in maniere davvero molto poco caste con tutti quei ragazzi. Così ho preferito farla uscire da quella cerchia di ragazzi che prima o poi l’avrebbero violentata e l’ho portata all’interno della mia cameretta. Lì, come sono entrato ho acceso  la lampadina della scrivania per vedere un po’ in che condizioni era Mary, data la sua instabilità. Ma come mi sono voltato, ho notato lei che con un sorriso malizioso si apprestava a chiudere a chiave la porta. Si è avvicinata a me, mi ha spinto sul letto… e be’inizialmente ho provato a farla ragionare ma.. io di certo non sono riuscito a tirarmi indietro per molto…”
Louis: “Vorresti farmi credere che lei ti ha violentato e tu sei solo una povera vittima?”
Enfatizza sarcasticamente. Gli sorrido furbastro e lui si mette a ridere.
Louis: “Sai che non era nella scommessa…e allora perché lo hai fatto??!”
Rimango freddato da quella domanda a cui nemmeno io avevo trovato risposta.
Io: “N…non lo so…”
Louis: “Non ti sarai mica ‘innamorato’?!”
Sbatte le ciglia ripetutamente e tira un lungo sospiro mentre guarda sognante un punto impreciso sul soffitto.
Louis: “Ah, l’Amour!”
Io: “No! Io non mi sono innamorato!”
Louis: “Uhm… E…sentiamo; perché l’hai portata a letto??!? Ma soprattutto, come fa lei a sapere che eri tu con lei e non un altro? Era completamente andata quella sera!”
Oddio, sono completamente fottuto.
Abbasso il viso e mi concentro soltanto sul colore bianco delle mie scarpe.
Louis: “Oh cazzo, è più grave di quanto pensassi! A te piace davvero! Per..per caso ti sei innamorato?!?!”
Deglutisco a secco, per poi guardarlo negli occhi.
Io: “Mi piace… e basta.”
Louis: “Quindi non sei innamorato di lei?!”
Io: “No…”
Louis: “Nemmeno un pochino?”
Io: “No.”
Louis: “Un pochettino???”
Io: “No!”
Louis: “Un pochino poccheto??
Io: “NO, CAZZO LOU!”
Strillo innervosito.
Louis mi osserva con aria saccente, porta l’indice sotto al mento e poi socchiude a due fessure gli occhi.
Louis: “E tu… ne sei certo?!”
Mi schiaffeggio la fronte con la mano destra, in senso di esasperazione.
E’ proprio un deficiente.
Io: “Sì, Louis. Ne sono più che certo!”
Accavalla la gamba destra e la accarezza dolcemente, con estrema tranquillità.
Louis: “Quindi, non sei innamorato di lei..?”
ANCORA?!?!
Io: “No, ho detto di no!”
Louis prende il suo cellulare dalla tasca dei pantaloni, poi avvicina la sua bocca al microfono.
Louis: “Bene, il soggetto è in uno stato confusionario, afferma di non essersi innamorato di nessuna ragazza; è evidente che neghi l’evidenza.”
Ora gli stacco le palle.
 
 




 
Mary’s Point of View


 
Le conversazioni con mia madre sono ogni volta sempre più avvincenti!
Se a dieci anni mi trattava come un’alunna delle scuole materne; a tredici come una bambinetta; a quindici come un ragazzina; ora mi tratta come un animale appena addomesticato!
“Mary, ti raccomando: fallo sentire come se fosse casa sua!”
“Sì, mamma.”
“Mary!  Fai la strada con lui!”
“Certo mamma.”
“Mary, facci amicizia!”
“Praticamente ci conosciamo da sempre!”
“Mary… guarda che è un bel ragazzo!”
“BENE, MAMMA! HAI MAI PENSATO DI SPOSARTELO?!!?”
E oggi che notizia mi doveva dare?
Ah sì, già m’immaginavo Harry che se ne usciva da casa mia, con tutta la sua armenteria!
Finalmente il martedì era alle porte! Qualche ora! solo qualche ora!
Che squisita visione!
Invece no, ma va! Figurati se mi andava così bene!
“Senti Mary, Anne mi ha chiamata avvisandomi preoccupata che non è riuscita ancora a finire di compilare tutte le sue documentazioni… così le ho tranquillamente proposto di lasciare ancora per un po’ di tempo qui Harry… deve ancora dirglielo ad Harry… Ciao patata”
Allora Dio, patti chiari ed amicizia lunga: ce l’hai con me?!?
No, dai, dillo!
Perché seriamente non trovo altre ragioni per cui debba condividere lo stesso spazio vitale di uno sfruttatore ed approfittatore!
E pure stronzo!
Bisogna fargliela pagare!
Sia a lui che a Zayn e Louis!
Mmh… mi devo vendicare…
Ma non ho in mente nessun piano, tipo da film che fanno saltare in aria delle macchine o delle case…!
Be’… forse la bomba è un po’ troppo…
Mmh… mi sa di sì…
Magari un petardo…
innocente…

 
 
 
 *************************************************************************************


Ciauuuuuu
 

:33333333
 


Ammettetelo: Non vi sareste aspettate un altro capitolo così presto, eh?
Beeeeee...... dovete ringraziare il turno che sta facendo mia madre, che la tiene impegnata TUTTO il pomeriggio :333
e io posso scrivere!
SHIIII :'33333



Alloraaaaaaa.... avrei dei punti da chiarire:

1) MA QUANTO SIETE kygasdvgashdvcuakfhbvavc *----*??? eeeh??? QUANTO??
Il primo capitolo ha superato le 1800 visite! askasyvgahbvayg


2)E poiiiiiii le recensioniiiiii?!?!?!
69 :')
Il numero che ritorna LOL


3)Vi adoro tutte anche chi non mi ha mai recensita, ma che legge ogni mio capitolo, GRAZIE, perchè anche solo una visita in più per me fa la differenza...
Vedere che qualcun'altro di voi ha aggiunto la mia storia nei preferiti mi ha fatto stare troppo bene!

4)Ragazze, siete voi la mia linfa vitale, musa, ecc....
Senza di voi questa FF non l'avrei neppure voluta continuare, non fatemi demoralizzare, perfavore... potrei pure avere l'impedimento di mia madre, ma non è mica colpa mia .



Bye girls <3

                                                                                                                       Jo :333

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: pgio98