Anime & Manga > Lady Oscar
Segui la storia  |       
Autore: cristy31    01/02/2013    5 recensioni
mi sono ispirata all'episodio ventotto dopo lo ''strappo della camicia'' la storia parla di una Oscar che non vuole ammettere i sentimenti che prova per Andrè.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: André Grandier, Axel von Fersen, Oscar François de Jarjayes, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-E tu Oscar François de Jarjayes vuoi prendere come marito il qui presente Victor Clemente Girodelle e prometti di onorarlo e rispettarlo finché morte non vi separi.-
Non riusciva a rispondere. Non voleva rispondere. Desiderava tanto aver portato con se il suo fioretto lo avrebbe usato volentieri. Ora doveva rispondere e diventare, contro la sua volontà, la consorte di Girodelle per salvare il suo amato Andrè. Perché oramai era così. Si era accorta di provare amore solo per lui e questo era il grande sacrificio per ringraziarlo di esserci sempre stato nel bene e nel male.
Si accorse di aver aspettato troppo e tutti la stavano guardando in attesa di una risposta che tutti credevano positiva perché non sapevano del ricatto, forse non lo sapeva neanche Victor.
-      Io… io-
Un gran fracasso, una cinquantina di uomini incappucciati e armati che irrompevano nella chiesa.
-      Fermi tutti e nessuno si farà male.- disse uno di loro. Si diresse verso Oscar che aveva riconosciuto la voce.
-      L’uomo le arrivò vicino e le sussurrò all’orecchio:
-      Ora comandante dovete farmi vedere che sapete recitare. Deve sembrare un vero rapimento.- non le diede il tempo di rispondere che la prese in braccio e lei iniziò a urlare e a scalciare senza troppa forza.
Quando furono tutti usciti dalla chiesa Alain si tolse il cappuccio e strappò qualche strato di gonna a Oscar che non sarebbe riuscita a montare a cavallo con tutta quella stoffa.
-      Bene comandante adesso vi portiamo dal vostro Andrè.- la mise sul suo cavallo e corsero via, inseguiti da Girodelle.
Quando si accorsero  di essere rincorsi da Victor entrarono in un bosco che portava direttamente alla caserma.
Girodelle perse le loro tracce ma non si diede per vinto. Giurò che avrebbe riportato a casa Oscar.
 
In caserma…
 
-Bene ora siete al sicuro ma verrete a vivere con me e mia sorella finché non avrete trovato una soluzione.-
         Andrè sentendo tutto quel rumore di cavalli si insospettì e andò a vedere. Si sentiva uno straccio dopo aver saputo delle nozze. Pensava di essersi immaginato tutto.
Quando vide insieme a Alain e gli altri la figura di Oscar non poté crederci. Lei era lì. Ma cosa ci faceva lì?

continua... 

Capitolo di transizione da lunedì ci saranno rivelazioni e credo che non tarderà il finale.

Spero che vi piaccia.
Un bacio molto grande.
Cristy31    

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: cristy31