Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: federicaMalik    01/02/2013    18 recensioni
Questa storia sarà assoggettata a REVISIONE
Holly: Una rossa che non si faceva mettere i piedi in testa da nessuno, soprattutto da Zayn Malik.
Chi era Malik?
Semplice, il classico puttaniere che crede di potersi portare a letto qualsiasi ragazza.
______________________________________________________________________
Zayn l'aveva capito che lei era diversa, e per questo la desiderava più di qualsiasi altra cosa in quel momento. Non era più una semplice sfida contro quella rossa che tanto le somigliava, sicura, spavalda, arrogante..
No, questa volta il ragazzo più ambito della scuola aveva perso la testa per qualcuno che forse, non se lo filava di striscio (?)
_
Autrice: Ciao bellizzimi :3
Ecco la mia Fan Fiction, abbiate pietà faccio schifo nelle presentazioni D:
Comunque spero che leggerete almeno i primi capitoli, poi se vi intriga continuate ;33
Non so più che dì D:
Vabbè a parte, Holly e Zayn, ci saranno altre coppie :3
Ora vado, perchè ho esaurito le 200 parole a disposizione C:
SCIAO BELLI ^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 30
 
Pov's Eleonor
-E che farai ora?- chiesi a Louis, parlavamo da una decina di minuti, seduti sul divano di casa mia.
Sembrava strano dirlo... ma eravamo come due vecchi amici che si erano appena rincontrati.
-Fra due giorni parto.- raccontò con un sorriso, e io sgranai gli occhi decisamente stupida.
-Davvero?- chiesi interessata.
-Si, me la merito una vacanza.- affermò ridacchiando.
-Mi chiamerai?- domandai guardando quei suoi occhi di cui credevo essermi innamorata.
-Eh?- chiese, stranito.
-Guarda che lo devi fare.. senza ma e senza se. Chiamami, o appena torni giuro che ti uccido.- lo minacciai e lui ridacchiò.
-Oh, muoio dalla paura.- mi prese in giro prima di scoppiare a ridere.
-No, dai seriamente, chiamami, così se hai bisogno di qualche dritta con una ragazza ti aiuto io.- esclamai sorridente.
-Senti ragazzina, stai parlando col mago del corteggiamento.- sentenziò mettendo su una finta aria da figo e io risi.
Poi lo vidi guardare l'ora nel suo cellulare.-Cazzo è tardi.- urlò alzandosi e io risi, non era cambiato per niente.
-Scusa El, ma devo andare.- mi disse prima di stamparmi un bacio sulla guancia e andare via.
-Fai un buon viaggio!- urlai sperando che mi sentisse.
 
Pov's Harry
Ero distrutto fisicamente e psicologicamente.
Avevo definitivamente rovinato la mia amicizia con Zayn e avevo perso la cosa a cui tenevo più al mondo: Holly.
Mi passai una mano sul viso e sbuffai, non riuscivo più ad interagire con il resto del mondo.
Mi sentivo maledettamente inutile, avevo rovinato tutto.
Louis mi aveva raccontato che Zayn appena aveva saputo quello che era successo fra me e Holly era andato su tutte le furie e io l'avevo aspettato per una marea di ore, credendo che sarebbe venuto a darmi una lezione, pensavo che sarebbe venuto a riempirmi la faccia di pugni, ma così non fu, perchè aspettai invano.
Io l'avrei fatto al suo posto, mi sarei venuto a prendere a pugni e come biasimarlo? Gli avevo praticamente distrutto una relazione che andava a gonfie vele.
E per cosa poi?
Per niente.
Niente di niente.
Mi costava ammetterlo, ma ciò che era successo fra me e Holly era assolutamente niente.
Perchè l'amore, l'ho capito solo adesso, si fa in due. 
E lei c'era fisicamente quel pomeriggio, ma aveva il cuore a pezzi per le false parole di Tiffany e la testa piena di idee confuse.
Mi facevo schifo da solo, l'avevo fatta mia in un momento in cui sapevo benissimo non avrebbe reagito.
Ma ormai avevo sbagliato, ero rimasto solo e non sapevo come rimediare.
Perchè per quanto mi posso odiare, l'amore a volte ci rende maledettamente ciechi e soprattutto ci rende ossessivi ed egoisti.
Io la volevo per me e non ho dato ascolto a ciò che voleva lei, e mi pentivo per questo.
Perchè i suoi desideri sono la mia assoluta priorità.
Sbuffai alzandomi dal divano.
Dovevo trovare una soluzione, cercare qualcosa, la qualsiasi, che mi avrebbe fatto star meglio.
E non passarono molti minuti che un'idea che mi parve perfetta mi passò per la testa.
Sapevo come fare per riuscire a stare meglio.
 
 
Pov's Sonny
Aprii gli occhi e mi ritrovai stretta fra le braccia di Niall, che ancora era in sonno profondo.
Amavo nel dettaglio ogni cosa di lui.
Era quel tipo di perfezione che non potevi giudicare, che poteva solo piacerti e incantarti.
Amavo i suoi occhi.
Amavo il suo accento irlandese.
Amavo il suo sorriso.
Amavo la sua voce.
Amavo le sue felpe.
Amavo il modo in cui mi baciava.
Amavo il modo in cui mi guardasse, perchè mi faceva sentire schifosamente unica.
Amavo il modo in cui riuscisse a stupirmi, sempre.
Amavo il modo in cui cercasse sempre di farmi ridere.
Amavo il modo in cui mi intenerisse terribilmente quando metteva su una faccia da cucciolo.
Amavo il modo in cui mi prendesse in giro.
Amavo il modo in cui riuscisse sempre ad essere se stesso, e lo faceva con una perfezione indescrivibile.
Amavo il modo in cui mi incantasse.
Amavo il modo in cui mi toccasse.
Amavo il modo in cui mi aveva fatta sua, con tutta la dolcezza di questo mondo.
Amavo il modo in cui amavo qualsiasi cosa di lui.
Amavo il modo in cui era riuscito a conquistarmi in pochissimo tempo.
Amavo la sua bellezze.
Amavo il suo modo di fare.
Amavo quella sua espressione buffa che aveva quando dormiva.
Amavo lui, in un modo indescrivibile.
-Ti amo, Niall.- sussurrai, consapevole che non potesse sentirmi.
-Anch'io.- sussurrò, e io sentii il cuore perdere un battito.
Non dormiva.
Si avvicinò alle mie labbra, senza però aprire gli occhi, e mi baciò.
 
 
Pov's Holly
Corsi a perdi fiato per minuti che sembravano infiniti, ma non mi sentivo affatto stanca,perchè correvo da lui e ne valeva assolutamente la pena.
Mi fermai davanti a quella villetta che ormai conoscevo: era casa sua.
Mi avvicinai alla porta a passo deciso, non avevo più quel timore di cui ero succube la prima volta che avevo bussato a quella porta.
Bussai decisa e mi venne da sorridere appena ad aprire fu proprio Waliyha.
Era un dejavù.
-Macciao bella.- mi salutò sorridendo.
-Perchè hai il fiatone?- chiese subito dopo, mettendo su un espressione incuriosita.
-C'è Zayn?- domandai, ignorando la sua domanda. Ci sarebbe stato altro tempo per parlarci, adesso volevo solo vederlo.
-Emmh no, è da Liam.- affermò.- Perchè?- continuò
-Waliyha, ti spiego tutto un'altra volta, ora devo andare.- le dissi, facendole un sorriso e correndo via.
Dovevo raggiungere casa di Liam, dovevo farlo al più presto possibile.
 
 
Pov's Zayn.
-El, c'è Holly?- domandai ad Eleonor subito dopo che lei mi aprì, evitando di salutarla, avrei perso troppo tempo.
La mora mi guardò stupida.
-Allora?- la richiamai sbuffando.
-No, è andata a casa tua.- mi disse.
E io sgranai gli occhi, sconvolto.
-Cazzo!- esclamai disperato, proprio ora doveva andare a casa mia.
-Beh vai a casa tua, dovrebbe essere là.- affermò El.
E io annuii, aveva ragione. 
Poi le feci un occhiolino e risalii in macchina, con la speranza che Holly non fosse andata via.
 
Pov's Liam
Sentii vibrare il cellulare e lo afferrai facendo un sorriso quando lessi il nome di El sullo schermo.
-Pronto?- dissi rispondendo.
-Qua sono tutti pazzi!- esclamò El, dall'altra parte.
-Siete.- la corressi ridacchiando.
-Gne gne, fa meno lo spiritoso, idiota.- mi rispose e io risi era peggio di una bambina.
-Allora perchè sono tutti pazzi?- gli domandai.
-E' venuto Zayn proprio ora a cercare Holly.- spiegò.
-Lo so, l'ho convinto io a venire.- esclamai interrompendola.
-Se magari mi fai finire di parlare!- mi rimproverò dall'altro lato della cornetta e tossì innervosita.
-Si, scusa.- 
-Ecco.- affermò, soddisfatta.- Dicevo, è venuto Zayn, proprio adesso che Holly è corsa da lui.- concluse la frase.
-Cosa?- domandai sconvolto, sgranando gli occhi.
-Già.- disse e ridacchiò, tutto sommato era una cosa alquanto divertente.
-Come l'hai convinta ad andare da Zayn?- gli chiesi curioso.
-Oh, c'ha pensato Louis.- affermò e io tremai a sentir quel nome.
-Louis?- domandai.
-Si, Liam.Louis, Louis Tomlinson, ti ricordi?- esclamò El.
-Si, certo che mi ricordo.- risposi, innervosito.
Louis era andato a casa loro? E quindi si era visto con El?
-Liam, non essere geloso!- esclamò lei e io quasi non mi affogai con la saliva.
-N-non lo sono.- mi difesi.
-Si certo, dite tutti così.- ridacchiò lei.
Stavo per ribattere, quando però sentii il campanello suonare.
-Hanno suonato, devo chiudere.- dissi a El.
-No, aspetta Liam.- mi richiamò.
-Dimmi.- esclamai.
-Ti amo!- sussurrò, prima di riattaccare.
E io mi ritrovai a sorridere come un idiota, con il telefono ancora in mano.
Venni risvegliato da quello stato comatoso quando sentii il campanello suonare nuovamente.
 
 
Pov's Holly
-Finalmente Liam.- esclamai esasperata.
-Scusa, ero al telefono con El.- si scusò il moro facendo un sorriso.
-Tranquillo.- affermai serena.- C'è Zayn?- chiesi poi.
-No, è venuto a casa tua.- spiegò.
-Mi stai prendendo in giro, vero?- chiesi sconvolta.
-No, è venuto da te.- rispose dispiaciuto.
Io mi passai una mano sul viso disperata, era incredibile.
-Vuoi un passaggio?- mi chiese Liam, richiamando la mia attenzione.
-No, no..faccio da sola grazie.- dissi solo, prima di andare via.
Ero stanca, e la cosa era pure ovvia: correvo da un'infinità di tempo.
Ma la cosa non mi persuadeva, mi sarei fermata solo quando l'avrei avuto davanti.
 
Pov's Zayn
Bussai alla porta di casa mia, in un modo forse esagerato.
-Cazzo vuoi Zayn?- ringhiò mia sorella aprendomi.
-C'è Holly? E' qui?- chiesi nervoso.
-Oh no, è andata da Liam, era venuta a cercarti m..- non aspettai che mia sorella terminasse la frase, salii in macchia e corsi verso casa di Liam.
Ma mi fermai a metà strada, perchè la vidi.
Correva verso la direzione opposta.
Feci un colpo di clacson per attirare la sua attenzione e appena si voltò verso di me mi sorrise.
E bastò quel sorriso a farmi girare la testa.
Spensi il motore della macchina e scesi.
Corsi verso di lei e la baciai, come non avevo mai fatto.
Le sue mani si occupavano di spettinarmi i capelli, ma questa volta non la rimproverai come spesso mi capitava di fare.
Il suo cuore batteva forte, lo sentivo scontrarsi contro il mio petto.
Ma sapevo che il suo battito cardiaco non avrebbe mai raggiunto il mio.
 
Pov's Louis
Ero all'aereo porto di Londra da circa mezz'ora ma il mio aereo non era ancora arrivato, per un imprevisto sarebbe partito in ritardo.
Sbuffai, l'aereo porto era grandissimo e pieno di gente, c'erano un gruppo di suore che probabilmente erano venute a Londra per una vacanza.
Sempre se, le suore vanno in vacanza (?)
Poi, alla mia destra c'era una famiglia molto rumorosa, con dei bambini piccoli (probabilmente erano dei gemellini) che si rincorrevano da quando erano arrivati e avevano intensamente contribuito all'aumento del mio mal di testa.
Più lontano fra la folla c'era..sgranai gli occhi, guardando fisso davanti a me.
O avevo le visioni o il ragazzo davanti a me era proprio Harry con una valigia fra le mani e con un sorriso stampato in volto che si avvicinava.
-Ei, Louis.- mi salutò avvicinandosi.
No, non era affatto una visione.
-Harry?- chiesi sconvolto.
-No, il suo gemello cattivo.- affermò ridendo.
-Che ci fai qui?- domandai.
-Come che ci faccio qua?- mi chiese ridacchiando, e io lo guardai stranito.
-Parto con te Louis.- esclamò ridendo.
 
 
 
SWAAAAAAAAM.
Cioè eccomi qua, DOPO SOLO 2 GIORNI, con L'ULTIMO CAPITOLO *prendeifazzoletti* 
Oddio, non ci credo.. Manca solo l'Epilogo. D:
Mi sembra ieri quando ho iniziato questa fanfic.... vabbuono.
Spero che il finale v piaccia yvtfjnv. A me si, anche molto.LOL.
RINGRAZIAMENTI:
Grazie a:
Directioners97
LoLasmiley
iwantdream
zaynholdme
skyfall_adele
Cecilia1
Ciaomondo_
Greta_Zayn
ConorHarryTaylor
_HLLNZ_
Austin_Miley
haroldismine
1Dtrasgry
1Dmania
Piccolecose
Fuck it
xxthanksidols
Mari_BubblyGirls
Marika LZLHN
carota_zuccherata_lol
youreperfectome
Stocazzo_
Directionerlove
Vegas_girl99
Mrs_Malik_
Ladra di zucchero filato
Musadirectioner98
edwaard
Gybfnrunfr le vostre recensioni sono sempre, magnifiche *^^*
COMUNQUE, prima di andare:
L'amore mio ha fatto 19 anni, ma vrfdcjbf.lol
T
ANTI AUGURI HAROLD <3
E poi, vorrei pubblicizzare delle fan fic, passate da:
zaynholdme e edwaard, perchè sono davvero Bellissime*^^*
Ciao:3
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: federicaMalik