Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: _sweetygirl_    01/02/2013    4 recensioni
Una raccolta di drabble su diversi pairing, dai classici ai crack.
Cosa già vista, vero, ma spero vi possa ugualmente piacere, buona lettura!
...
45- In your eyes, I look for the strength (ItaKonan)
46- The nymph of the lake (SaiHina)
47- Like looking in a mirror (DeiIno)
48- Colors (NejiSaku)
49- Doesn't matter (OroAnko)
50- Dreams seller (DanTsu)
Genere: Angst, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Heartless
Gli è stato insegnato che non avere pietà non è un male ma è, anzi, la più grande tra le virtù.
Gli è stato insegnato che non avere un cuore è necessario se si vuole sopravvivere in un mondo spietato e crudele.
Eppure piange, silenzioso, mentre il sangue di Sakura gli copre le mani, l’anima e il cuore.
Non è stato lui ad ucciderla, ma non l’ha salvata.
Non è colpa sua se è morta, ma la sua anima brucia.
La Radice aveva ragione: è meglio vivere senza un cuore piuttosto che esistere con la straziante consapevolezza di averlo perduto.

100 parole

_S._
Macciao=)
L'unico commento che mi viene in mente per questa cosa e bho, perchè non so assolutamente come motivare nè i personaggi singoli nè il pairing.
Diciamo che mi sentivo in colpa a non aver cagato di striscio il Sas'ke dei poveri=)
Grazie a tutti quelli che continuano a seguirmi e a sostenermi, siete gentilissimi!
Un bacio<3

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _sweetygirl_