Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Christine White    01/02/2013    1 recensioni
sono una ragazza di 16 anni che si è appena trasferita e alla quale succedono cose strane durante la sue permanenza in un paesino vicino a londra
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 21 Non capii più nulla. Agii solo d’istinto. Uscii dal mio nascondino e atterrai il Resset con una sola mossa precisa tenendogli la spada alla gola. “noooooo” sentii dire Francesca. “e perché no?” replicai guardandola con rabbia “è Dubhe che si è travestita da Resset” e lasciai andare il reset che si tolse la maschera. Era seriamente Dubhe “perché??” “perché così posso entrare nell rocca e sapere di più” “so già com’è la rocca” replicai in modo scontroso “si, sai com’è solo metà della rocca. L’altra metà l’hanno ricostruita” “questa parte mi sfuggiva. Sei sicura di volerlo fare?” “mai stata più sicura” “sai cosa succede se ti scoprono?” “si lo so. Lo faccio per noi e per te Cris. Lasciami farlo” “va bene ma stai attenta” lei annuì e guardai Francesca “perché non me lo avete detto? Nihal lo sa?” Francesca mi guardò tristemente “scusa Cris” ripetei “Nihal lo sa Francesca?” mi guardò un po’ spaventata e capii al volo “non glielo avete detto.. perché?” “so che non approverebbe” “dovete dirglielo” “ma..” “niente ma! Ora noi andiamo da Nihal e glielo diciamo” in quello stesso momento sbucò da dietro la tenda “dirmi cosa?” io guardai francesca e le diedi una gomitata. Lo stesso faci con Dubhe “diteglielo. Ora!” Francesca mi guardò in modo spaventato e le sorrisi sfiorandole i capelli “tranquilla. Non mordiamo mica!” si Tranquillizzò e poi fu Dubhe a parlare “andrò alla Rocca!” “no!” “Nihal non mi scopriranno mai.. sono travestita da Resset!” “tu ci servi” “ma come faremo nella grotta se non sappiamo come muoverci” sentii una strana sensazione e sentii le voci lontane da me. Vidi tutto l’interno della rocca, tutte le vie, le prigioni, la biblioteca e tutta l’intera mappa della Rocca dopo di che l’unica cosa che vidi fu Francesca chinata su di me. Mi svegliai che ero in groppa al Drago di Francesca e vidi Karif volare vicino a noi. Provai a parlare, ma non avevo forse e devisi di contemplare il paesaggio sotto di me, dopo di che crollai in un profondo sonno. Mi svegliai appena atterrammo. Non c’erano dubbi era la Terra Rocciosa e sentii che la pietra era vicina. Mi guardai in torno e vidi Dubhe prepararsi per andare alla rocca le dissi sfinita “non.. non è necessario che tu vada. Ho visto in una specie di.. di visione tutta la rocca.. non so cosa sia successo” lei mi guardò interrogativa “allora sei anche una sensitiva. Hai molti segrati Cris! Mi stupisci sempre!” poi aggiunse “andrò a raccontarlo a Nihal” poi si rivolse a Francesca “prenditi cura di lei mentre io vado da Nihal” lei annuì. Nella tenda cadi sfinita sulla mia brandina e guardai Francesca “non ti eri mai presa cura di me” le dissi lei mi guardò e sorrise “bhe tutto cambia” “tu sei cambiata in meglio” “anche tu Cris anche tu, ma ora devi riposarti. Parli a fatica e necessiti riposo” “adesso però mi devi spoiegare una cosa” “cosa?” “come cavolo facevi ad andare male nei temi? Ora parli benissimo da poetessa” le dissi sorridendo.lei mi rispose “non lo so. E tu come facevi a non avere un ragazzo?” “ma ora ce l’ho, ma sono moto preoccupata” “perché?” “e se mi tradisce” “non ci pensare Cris vedrai che è fedele, almeno io lo sarei se fossi il tuo ragazzo” cominciai a ridere e poi le dissi “come farei senza di te?” lei mi sorrise e mi sussurrò all’orecchio “lo stesso vale per me. Come farei senza te?” dopo di che mi diede un bacio sulla guancia e mi augurò la buona notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Christine White