Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: leedskiss    01/02/2013    1 recensioni
dal primo capitolo:
'O, no, era qualcuno, era Harry Styles, che io soprannominavo ironicamente mr.Adone.
E non lo era, almeno non per me, aveva sempre quell’aria di strafottenza, di superiorità che irritava tutti, e con tutti intendo me, era insopportabilmente insopportabile, era il capitano della squadra di football, e indossava quella giacchetta rossa in modo strano come a dire ‘inchinatevi ai miei piedi ragazze.’
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. I hate maths.


Mi stropicciai gli occhi, volevo dormire ancora un po’, non volevo andare a scuola e non volevo un altro progetto per lunedì.
Arrivai in ritardo, perché Lexie non mi passò a prendere con la sua nuova macchina.
‘’Scusami.’’  Mi sussurrò, mentre farfugliavo e inventavo la millesima scusa da rifilare alla professoressa.
‘’Parsons il suo comportamento è intollerabile, e poi anche il suo rendimento scolastico non è da meno.’’
Volevo assolutamente sprofondare, in quel momento tutti si girarono verso di me e io mi coprii il viso con le mani.
Annuii cercando di far vedere alla prof che mi importasse.
‘’Parsons, mi sa che devi recuperare entro un mesetto altrimenti sarai nei guai.’’
Era una minaccia o cosa?
‘’Credo che hai bisogno di aiuto…’ continuò la prof.
‘’Mi può aiutare Lexie, non c’è problema, non ho bisogno di un tutor.’’ Azzardai.
‘’Certo che ti serve Parsons, e in realtà l’avrei già scelto, Styles, Harry Styles.’’
Tell me why, perché proprio lui? Quel presuntuoso che si credeva chissà chi? Non avrebbe mai accettato, almeno quello mi confortò.
La professoressa lo chiamò dalla lezione di scienze e gli spiegò il ‘mio problemino’.
Lui annuì, e mi sorrise.
‘’Ti crea problema Harry?’’ chiese la professoressa, che quell’espressione ricordava un gatto sotto una macchina.
‘’Assolutamente no, quando si inizia?’’ chiese girandosi verso di me, e venendomi incontro.
‘’Ehi, occhi azzurri vedo che hai bisogno di me, dimmi tu dove e quando, tieni.’’ E mi diede un bigliettino, ma che…?
Aveva anche un bigliettino da visita? Aiutatelo, c’era scritto il suo numero di cellulare.
Sospirai e mi buttai automaticamente una mano sulla faccia, in che guai mi ero cacciata?
Suonò la campanella e presi distrattamente lo zaino.
‘’AHHAHAHAHAHHA lo sapevo Mc, tu e Mr. Adone farete scintille’’ disse Lexie divertita dall’accaduto.
‘’Certo, perché incendierò la sua camera, stanne certa.’’ Dissi seria, poi scoppiai a ridere e le mostrai il bigliettino.
Mi sfogai su twitter con un tipo con cui parlavo sempre, era sempre di Holmes Chapel ma non ci eravamo mai incontrati, non gli raccontai del bigliettino, se avesse conosciuto Mr. Adone sapete che figuraccia avrei fatto?
Per il corridoio incrociai lo sguardo di Mr. Adone, e lui mi fece l’occhiolino, poi passò davanti a me, e mi sussurrò all’orecchio ‘’allora? Quando ‘studiamo?’’ e pronunciò quel ‘studiamo’ con un tono strano, che per lui sottintendeva qualcos’altro.
‘’Allora, uno. Dobbiamo studiare, e nulla di più mi spiace Styles. Due. Non farei MAAI qualcosa che non sia studiare con te, anzi nemmeno quello, ma devo recuperare e poi la professoressa me lo ha ordinato.’’ Dissi con un tono di superiorità assurda, ero così fiera di me.
Mi slegai i capelli mentre aspettavo una sua replica, ma lui si limitò a fissarmi, ad avvicinarsi a me e a sussurrarmi ‘’vedremo occhi azzurri.’’
Per un secondo, e sottolineo un secondo, arrossii.
Poi quella sensazione sparì appena lo vidi abbracciarsi una ragazza del primo anno, bleah.
Come avevo potuto pensare per un secondo che Mr. Adone fosse un ragazzo interessante? BHA’.
‘’Ehi Mc.’’ Mi sussurrò Dan,  scompigliandomi i capelli.
‘’Ehi Dan.’’ Dissi con dolcezza.
Il mio rapporto con lui era strano, delle volte sembravamo più che amici, ma non volevo perderlo come amico, è l’unico per me.
Lo abbracciai per un minuto intero, e appena sentii la sensazione dell’imbarazzo lasciai quel tenero abbraccio e abbozzai un sorriso.
Mi fissò per un secondo, e mi sentii precipitare, gli presi la mano e andammo da Lexie.
Dopo pranzo fui costretta a chiamare Mr. Adone, per fissare l’incontro  per studiare.
Ero un po’ scocciata ma lo feci lo stesso.
‘’Ehi, sono Mckenzie.’’ Dissi al telefono.
‘’E chi è ?’’ chiese serio.
‘’Sono ‘occhi azzurri’ idiota,  potresti imparare anche il mio nome no?’’
‘AAAAAAAH, occhi azzurri, dimmi.’’ Disse divertito  dalla situazione.
‘’Visto che sono costretta e…’’ iniziai ma lui subito mi interruppe.
‘’Vai al sodo.’’
‘’Bhé facciamo in biblioteca?’’ domandai.
‘’MMM, passiamo a prendere dei libri e poi andiamo a casa tua.’’
‘’C-cosa?’’ urlai.
‘’ Domani alle 16.30? Ah, no ho teatro, allora alle 17.3O, a domani.’’
Non ebbi nemmeno il tempo di replicare che già mi attaccò il telefono in faccia, gentile il ragazzo eh.
Presi la mia roba e ritornai a casa, sfinita, raccontai tutto a mamma.
‘’Oddio, Harry Styles, la tua prima cotta alle elementari.’’ Disse dolcemente.
‘’Shhhhh, qualcuno potrebbe sentirci.’’
‘’E chi? Siamo sole, e poi tuo padre e tuo fratello Michael sono al centro.’’
‘’Vabé però non devi dirlo comunque, ero una piccola idiota e ingenua bambina, non mi ero ancora resa conto dello stupido riccio, se quelli li puoi definire ricci, che avevo come compagno di banco.’’ Dissi sicura e ripensando in mente a quello che avevo appena detto.
Mia madre scoppiò a ridere.
‘’Non ti piacerà mai, eh?’’
‘’Naaah, mai e poi mai.’’
Tornai in camera mia, e scrissi sul mio blog, che da poco avevo reso pubblico.
Un ragazzo commentava sempre i miei stati, e questo mi faceva piacere, almeno qualcuno con la testa.
Quella sera mi scrisse ‘’ dagli una possibilità xx’’
Gli risposi ‘’ Mah, può darsi.’’
Poi spensi il pc, stanca morta, mi preparai un sandwich e andai a letto pensando a che giornata ‘fantastica’ mi aspettasse l’indomani.
Per un momento,  prima di addormentarmi intravidi nella mia mente confusa i suoi occhi, i suoi occhi verdissimi.
Scacciai subito quell’immagine ripugnante, e spensi la luce.

-- 
scusatemi tantissimo, avevo scritto il capitolo ma boh, lo posto solo ora éè.
hope you like it c:

on twittah: xniallersguitar
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leedskiss