Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HOPE_SMILE    01/02/2013    1 recensioni
Miley ragazza di 16 anni che vive a Torino con la passione per la ginnastica artistica e degli idoli:gli one direction. Miley e Giorgia,la sua migliore amica,entrano a far parte della squadra nazionale di ginnastica artistica di cui fa parte David,il loro migliore amico. Miley ha un fratello,Jackson,non hanno i genitori perché sono morti in un incidente stradale e a prendersi cura di loro è Simon un caro e vecchio amico dei loro genitori. è la mia prima FF spero vi piaccia :)
Genere: Sentimentale, Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CONFESSION
(AL FONDO CI SONO I CODICI PER VEDERE GLI ATTORI. COSì VI FATE UN’IDEA DI COME SONO)
Mi andai a stendere sul suo petto sentendomi al sicuro, lui mise le mani sui miei fianchi e mi baciò la nuca augurandomi la buona notte come prima di tutto questo casino. La mattina dopo mi svegliai tra le sue braccia inspirando il suo profumo; lo fissai per un po’, fino a quando lui non si svegliò regalandomi un fantastico sorriso
H: pensavo di aver sognato!
Io: no non era un sogno, ma ricordati che sono ancora delusa per quello che hai fatto.
Mi alzai e andai a prendere le mie cose e me ne tornai a casa di David lasciandolo con gli occhi lucidi. A vederlo li con gli occhi che mi supplicavano di rimanere accanto a lui mi sentii una vera merda, ma comunque non riuscivo a fare finta di niente, e rimanere li a fissare quegli occhi che amo. Me ne’andai per non farmi del male. Nel mio cammino ripensai a tutti i momenti che avevamo passato, ai progetti come il viaggio che mi sarebbe piaciuto fare solo con lui, e le lacrime scendevano amare. Arrivai a casa di David e corsi da lui ad abbracciarlo per cercare conforto. Gli raccontai ciò che era successo con Marck ed Harry tra una lacrima e l’altra. David si incazzò e giurò di andare a spaccare la faccia a quello stronzo di Marck. Gli pregai di non farlo ma solo se si fosse riavvicinato a me. Passammo la giornata tranquillamente. Finché non arrivò sera e David mi trascinò a forza in piccolo pub vicino casa sua. Mi vestii con ciò che mi era capitato in mano, cioè un jeans extra stretto nero e un top rosso, e misi delle scarpe col tacco nere, un filo di trucco e via. Arrivammo al pub, era un posto molto carino, dove c’erano poche persone. David si avvicinò al gruppo in cui c’erano i suoi amici, ed io mi andai a sedere al bancone ordinando un blue angel. Mi girai quando sentii una voce familiare che ordinava un'altra vodka, mi girai e lo trovai li, seduto su uno sgabello a riempirsi di alcolici, con gli occhi rossi e le occhiaie dal pianto. Capii che non era ancora ubriaco perché anche se aveva 4 bicchieri di vodka vicino a lui,reggeva comunque bene l’alcool. Probabilmente si sentii fissato perché si girò a guardarmi e quando mi riconobbe mi guardò sorpreso,spaventato come se stesse commettendo un crimine anche se ubriacarsi non era una bella cosa.
 
POV HARRY
Dopo che se lei se ne andò rimasi chiuso nella mia stanza chiamando Louis perché avevo bisogno di qualcuno con cui sfogarmi. Dopo che mi sfogai con Louis e lui se ne andò,io mi rinchiusi da solo nella mia camera a deprimermi. Passai tutto il giorno nella mia camera e la sera decisi di andare in un pub per cercare di dimenticare i miei problemi con l’alcool anche se non era la soluzione migliore era l’unica che mi veniva in mente . Arrivato al pub andai a ordinare, una vodka, due, tre, quattro, fino a quando la vidi, li seduta in tutto il suo splendore anche solo con dei semplicissimi jeans, mi persi in quegli occhi color verde che tanto amavo, che però non erano pieni di vita come al  solito ma trasmettevano tristezza e malinconia. Mi guardava con lo sguardo deluso ma al tempo stesso comprensivo:deluso perché non avrebbe mai creduto che mi ubriacassi e comprensivo perché anche lei era sul punto di aggregarsi a me.
POV MILEY
Lo fissai e vidi i suoi occhi malinconici e pentiti per quello che stava facendo e vedevo che mentre mi guardava i suoi occhi mi trasmettevano anche una marea di scuse per quello che stava facendo. Peccato però che non potevo scusarlo perché avevo avuto la sua stessa idea,ubriacarsi e dimenticare tutto era quello che ci voleva. Mi alzai lentamente con ancora il suo sguardo addosso, mi avvicinai a lui e mi sedetti nello sgabello vicino al suo. Era un continuo scambio di sguardi a un certo punto lui si alzò di scatto e scappò fuori, istintivamente lo seguii e lo trovai seduto in una panchina del giardinetto di fronte al pub. Nonostante la mia paura di tornare in un parco dopo il ritorno di Marck,ci andai comunque dovevo sapere perché era scappato anche se avevo già una mezza idea. Mi avvicinai e mi sedetti al suo fianco, nessuno dei due parlava e c’era una tranquillità pazzesca, poi fu proprio lui a rompere quella tranquillità con dei singhiozzi e li scoppiai anche io perché mi si distruggeva il cuore a vederlo stare male perché per quanto io cercassi di negare quel ragazzo aveva rubato il mio cuore e se stava lui il mio cuore perdeva battiti.
H:mi-singhiozzo-dispiace io non- singhiozzo-volevo mi era sembrata l’idea migliore ubriacarmi-singhiozzo- non so cosa mi sia preso io …
Io:ehi Harry guardami anche io ho accettato di venire qua con David solo perché la mia intenzione era quella di ubriacarmi per dimenticare e ti capisco ma quello che non riesco a capire è perché tu mi abbia tradito
H:sono stato un coglione e lo so ero ubriaco e avevo perso la testa io …. mi dispiace
Io:voglio sapere fino a dove siete arrivati..
H:ehm,ci siamo baciati i ragazzi mi hanno fermato prima che andassi oltre per fortuna, io mi sento una merda
Io:andiamo a casa ora
H:si dove abita David così ti accompagno-aveva lo sguardo basso e ci scommettevo la pelle che voleva che io andassi con lui
Io:vengo a casa mia visto che ho bisogno di una notte di sonno pieno-
Harry mi guardò stranito –non riesco più a dormire da quando tu non dormi con me –abbassai lo sguardo imbarazzata e le miei guance andarono a fuoco e poi lui mi colse alla sprovvista mi abbraccio e affondai la testa nel suo collo sentendo il suo profumo. Mi staccai dopo un po’ da lui e lo avvisai che andavo ad avvisare David.
Quando uscii lui era li con un sorriso anche se non era il sorriso a cui ero abituata . durante il tragitto eravamo abbracciati e quando arrivammo a casa tutti erano a dormire anche perché erano le 2.00. andai in camera mia a prendere un pigiama e poi entrai in camera di Harry trovandolo in boxer senza maglia girato di schiena.
Quando si accorse della mia presenza si girò e mi sorrise e questa volta era più sincero come sorriso. Ci addormentammo abbracciati come ai vecchi tempi
-------MY SPACE ---------
Buongiorno ragazze sono riuscita ad aggiornare prima Jquesto capitolo è stato sfornato insieme ad una mia amica e spero che vi sia piaciuto Jnel prossimo capitolo ci sarà una sorpresa. Auguroni a Hazza che oggi fa 19 anni  
A 16 anni tremavi mentre salivi su quel palco, adesso è quel palco a tremare quando sali.
adoro da matti questa frase <3
Questi sono i personaggi:
Marck: BEAU MIRCHOFF
David: chad michael murray (quando fa Cinderella story)
MILEY:miley ciryus
Giorgia:Kristen stewart
One direction:one direction
Alla  prossima baci <3 HOPE_SMILE
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HOPE_SMILE