Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Nejisfan    01/02/2013    3 recensioni
Raccolta di sei momenti completamente fluff, partecipante al "Fluff Fest Challenge" indetto da Kim_92.
NejiTen allo stato puro, ambientazione autunnale, e sorrisi: pochi, ma dal significato profondo.
1:E' la ragazzina con cui si allena da sempre, ma perché oggi gli sembra così diversa?
2:"Non sapevo che ti piacessero così tanto" mormora, guardandola."Non sai molte cose" risponde, velocissima, lei, cogliendo la palla al balzo.
3: Il divano, però, era freddo, o forse era lei a essere fredda dentro, ma durante la notte non riusciva proprio a chiudere occhio e aveva deciso di infilarsi nel letto dello Hyuga, in modo silenzioso e audace.
4: "Ho visto una stella cadente" aveva mormorato in tono piatto lo Hyuga.
Lui l'aveva vista, e lei no, perché si era persa nel suo sguardo.

5: Voleva chiedergli scusa in qualche modo, ma non sapeva come, allora aveva fatto una torta.
I piani dello Hyuga erano tutt'altri.

6: Neji non dice altro: solo "Oh", perché non è uno che salta, o che si mette a urlare per la gioia, non sarebbe da lui.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neji Hyuuga, Tenten
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tabella: Autunno

01.Cambiamenti 02.Castagne 03.Sonno
04.Stella cadente 05.Offerta di pace 06.Equilibrio

Progressi: 1/6

Sorrisi D'autunno.




Cambiamenti.


Gli occhi di Neji si posano troppo a lungo - più del necessario- sulla maglietta di Tenten, tanto da notare quanto le stringa sul seno.
Tenten è cambiata, ultimamente.
Con i suoi vent'anni è diventata una donna, e lo dimostra in tutto ciò che dice e che fa, ma si capisce anche se sta zitta.
"Sono esausta" sbuffa lei, dopo aver corso un po' per allenarsi, e si getta a terra.
Neji dovrebbe dirle che è troppo presto per essere stanchi, che l'allenamento non è neanche iniziato, ma un lembo della maglietta di lei si solleva, mostrando anche la pancia piatta.
E' la ragazzina con cui si allena da sempre, ma perché oggi gli sembra così diversa?
"Sei strano, oggi, Hyuga" annuisce la castana, rialzandosi.
"Io, eh?" borbotta a bassissima voce il ragazzo, prima di riprendere a correre per non pensare ad altro.


/////////
Buonasera!
Io lo so che dovrei smetterla con le raccolte, ma che posso farci se mi drogano?
Riprovo a scrivere su Neji e Tenten, sperando di non bloccarmi di nuovo, mi impegnerò.
Questa raccolta partecipa al Fluff Fest Challenge, e durerà sei capitoli.
[http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10293924&p=6]
fate copia incolla se volete vedere la challenge. Spero che vi piaccia, che vi faccia sorridere.
Fatemi sapere e vi sarò grata in eterno.
Frà
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejisfan