Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    01/02/2013    1 recensioni
- Ciao Styles.- Disse Vicky. Pam si limitò a sorridermi. Non l’avevo mai sentita parlare, tanto meno cantare. L’unica con cui parlava era Vicky o, soltanto a volte, Niall,uno dei miei migliori amici. Lui sosteneva che avesse una voce angelica, anche il suo aspetto lo era: bionda,occhi grigi e pelle chiarissima. Era poco più passa di me ed era veramente magra. Era entrata a far parte del glee perché Vicky l’aveva costretta. Tutte le volte veniva, si sedeva su una sedia prendeva il bloc notes e disegnava. Era davvero brava. Una volto avevo visto un mio ritratto che mi raffigurava mentre che cantavo. Era davvero bello.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 6




 

-Hey, ciao Harry!!- Mi disse Greg, il fratello di Niall. Mi trovavo esattamente davanti a casa sua. Se c’era una persona che sapeva qualcosa su Pam, era lui.

-C’è Niall? – Chiesi sbrigativo.

- In camera.- Senza neanche salutarlo , feci di corsa le scale e bussai alla porta di camera sua. Non gli diedi neanche il tempo di aprirmi la porta che ero già dentro , che gli puntavo il dito contro per fargli capire che non me ne sarei andato di lì, senza un’informazione.

-Tu lo sai vero??

-Ciao Niall. Oh ciao Harry. Come va , amico mio?? Bene e te? Benissimo..- Io lo guardai
confuso. –Questo è come di solito di salutano 2 persone normali. Comunque cos’è che so?

- Perché Pam non parla. –Abbasso la testa e si sedette sul letto, facendomi segno di sedermi accanto a lui.

- Per quale motivo vuoi saperlo?? –Non risposi. – Ti piace, vero?- Abbassai la  testa anche io, iniziando a guardare le mie converse rosse.- Lo sospettavo. 

-Niall..

- Io non so molto. So solo il giusto. Quello che ti basterà per capire che Pam, non né come tutte le altre. Con lei non puoi giocare, lei la devi vivere. All’inizio non sarà semplice, perché beh… Non parlerà molto.. ma aspetta..

- Niall io…

- A visto i suoi genitori morirle sotto gli occhi. –A queste parole mi si gelò il sangue nelle vene. Abbracciai il MIO migliore amico e usci di casa , correndo per 3 isolati verso casa sua.
 


-Salve.-Dissi davanti la porta di casa della famiglia Stevenson. Davanti a me c’era un uomo sulla mezza età, alto e vestito in modo elegante.

-Cosa posso fare per te?- Mi chiese sorridendomi.

-Starei cercando Pam. E’ in casa?

-Si, certo, entra. Emm .. Tu sei?

-Harry. –Dissi sorridendo.

- PAM, CI SONO VISITE PER TE!!!! – Urlò suo zio da infondo alle scale.

- Papà, Pam è in camera sua con la musica alta. – Disse una ragazzina seduta sul divano. Capelli scuri,occhi anche. Non era bruttissima.

- Allora Alice , potresti andarla a chiamare?

- Perché vorresti parlare con una muta?- Mi chiese in modo acido.

-ALICE!! – La rimproverò il padre. Sospirò per poi rivolgersi a me ,calmo e sereno. :- Allora la camera di Pamela si trova salite le scale in fondo al corridoio a destra. Scusa se non ti accompagniamo.

-Non si preoccupi.

Salii le scale lentamente, pensando bene a quello che le avrei dovuto dire:E se lei non mi volesse rispondere?? E se così facendo rovinassi il rapporto che sta nascendo tra di noi?? Arrivai davanti alla porta e , dopo aver fatto un lungo respiro, bussai forte. Un secondo dopo Pam mi aprì la porta con indosso solo un paio di pantaloncini corti verdi e neri e reggiseno nero di pizzo. Cercò subito di coprirsi e io spostai lo sguardo verso il tappeto che c’era in terra, sorridendo in modo malizioso.
Entrai in camera sua, chiusi la porta e lei si rimise la maglia. Mi sorrise imbarazzata.

-Come .. va? – Chiesi . Lei sorrise e mi indicò con la  mano destra.

-Anche io . – Il suo sorriso era bellissimo, i capelli un po’ legati e un po’ no erano bellissimi, lei era bellissima. D’un tratto , non so quale parte del mio cervello avesse dato l’ordine , avanzai verso di lei e la bacia.

Ottimo modo Styles per rompere il ghiaccio. 



_Ginge_ 
Sono tornata !!!!! In tempo recordo eh!! 
Come prima cosa: 


HAPPY B-DAY HAZZA!!

PER IL RESTO VI ALLEGO LA PAGINA DI FACEBOOK , DOVE VI AGGIORNERò DI QUANDO PENSO DI AGGIORNARE SU EFP!!!! 
http://www.facebook.com/pages/Ginge_/414423671973577

CHE VE NE PARE?? FATEMI SAPERE!!! 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_