Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ThatsClaudia    02/02/2013    4 recensioni
Louis era diventato aria per Harry, amava quando gli sorrideva, quando giocava con i suoi ricci.
Amava quando rideva, quando con ogni suo gesto lo mandava in tilt.
-FlashBack.-
-Dici la verità, Harry?- Domandò il castano, mordendosi le unghie nervosamente.
-Non ti mentirei mai, Lou.- 
-Beh, ti sbagli, mi hai mentito fino adesso. Perchè non me l'hai detto prima, Harry?-
Domandò Louis, arrabbiandosi, non capiva perchè Harry non gliel'aveva detto prima. Sarebbe stato tutto più facile!
-Avevo paura, non potevo dirtelo.-
-Paura di cosa? E adesso che provi?- 
-Paura..paura di non averti più un giorno quì con me.-
Quelle parole lo lasciarono di stucco, lo stava veramente perdendo? Oh, no. Non poteva accettarlo.
-Fine FlashBack-
#LARRY STYLINSON
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

6. I don't care!


 








 

Harry si alzò dal letto come ogni mattina alle 6 e mezza, fece colazione, si lavò e si vestì in fretta. Non vedeva l'ora di tornare a scuola e rivedere Louis. Doveva spiegargli, doveva dirgli la verità, non poteva perderlo così. 
Nel frattempo Louis se ne stava a letto a pensare. Non poteva andare a scuola e rivederlo, non ancora, non se la sentiva per niente.
Sbuffò e si alzò dal letto andandosi a lavare e a vestire, non aveva neanche fame.
Harry uscì di casa e a passo svelto si recò a scuola, dove trovò i suoi tre migliori amici a scherzare.
-Ciao, ragazzi.- Li salutò il riccio, mentre si guardava intorno in cerca del castano. - 'Giorno, Hazza.- Lo salutarono sorridenti.
-Louis?- Chiese il riccio, continuando a guardarsi intorno.
-Non è ancora arrivato, non so neanche se verrà.- Rispose Liam, sistemandosi lo zaino sulle spalle. Harry sbuffò e abbassò lo sguardo, quando stava per aprir bocca suonò la campanella ed ebbe un tuffo al cuore. 
-Dai, Haz, andiamo.- Lo tirò Niall. Harry si voltò un'ultima volta verso la porta della scuola e dopo aver sospirato seguì i suoi amici nell'edificio.
 
Louis corse come un matto per riuscire ad arrivare puntuale a scuola, ma entrò con ben dieci minuti di ritardo.
Quando fu difronte alla porta della sua classe il suo stomaco si attorcigliò, non era pronto a rivedere Harry ma doveva farlo.
Bussò due volte e poi spalancò la porta, gli occhi dei compagni di classe si spostarono su di lui compresi quelli del riccio.
-Ma buongiorno, Tomlinson! E' questa l'ora di entrare?- Sbottò il professore.
-Mi scusi prof, ma ho perso l'autobus.- Bugia.
-Per questa volta passi, vai a sederti.- Louis sospirò e andò a sedersi accanto ad Harry, il suo posto.
Harry sentiva il cuore scappare dal petto; Louis era così bello quella mattina. 
Non appena il castano si sedette accanto a lui, restò a fissarlo per qualche minuto, finchè Louis sentendosi osservato, si voltò verso il riccio e lo guardò interrogativo. 
-Perchè mi guardi?- Chiese curioso e con un pizzico di acidità, mentre dentro di sè saltava dalla gioia.
-N-niente, scusami.- Balbettò il riccio, spostando immediatamente lo sguardo verso il professore.
 
Fine dell'ora, fine della fuga per Louis.
Harry vide Louis uscire dalla classe, probabilmente per recarsi all'aula di informatica. Brutto colpo, anche Harry aveva quella materia e soprattutto a quell'ora.
Il riccio uscì dalla classe correndo, cercando di non perdere di vista il castano.
Si guardò intorno e poi lo vide girare l'angolo. Harry sorrise leggermente e poi corse verso di lui.
-Louis!-Lo chiamò, ma Louis sembrava esser sordo, camminava indifferente senza nemmeno voltarsi.
-Louis, cazzo, fermati!-Gridò il riccio, afferrandolo per il polso. 
-Che cosa vuoi?- Sbottò il castano, strattonando il polso dalla presa di Harry.
-Dobbiamo parlare.-
-Non ho niente da dirti.- Disse freddo mentre tentava di voltarsi.
-Invece sì, ed adesso vieni con me.- Insistette Harry, prendendolo per il braccio e trascinandolo nel bagno dei maschi, proprio dove si erano conosciuti.
-Mi lasci, per favore?!-Gridò Louis, una volta nel bagno. Tentò di far mollare ad Harry la presa dal suo braccio, ma era piuttosto forte.
-Ti ho detto di no, e smettila di gridarmi in faccia!- 
-Ma cosa diavolo vuoi da me? Non mi chiami per mesi ed adesso ti permetti di rivolgermi la parola?- Continuò ad urlare Louis, per poi sbuffare ed abbassare lo sguardo. -Lasciami in pace, per favore.-Tentò di uscire dal bagno ma la mano di Harry era ancora stretta al suo braccio e non era intenzionata a mollarlo.
-No.- Disse freddo il riccio.
-Come scusa?-
-Ho detto no.- Louis lo guardò incredulo e poi rise.
-Sei davvero ridicolo.- Sbottò il castano, ridendo.
-Io sono ridicolo? Torno dopo mesi e non vuoi sapere nemmeno la ragione per cui non ti ho chiamato!-
-Non m'interessa, Harry!-
-Non saremmo in questa situazione, Louis. Ci comportiamo come due amici quando entrambi proviamo altro.-
-Io non provo niente per te.-
-Non mi avresti baciato all'aereoporto se non provavi nulla!- Louis abbassò lo sguardo colpito. Era passato dalla parte del torto e gli dava fastidio. Quello in colpa era Harry non lui.
-Non dare la colpa a me.- Disse sussurrando Louis, ancora con lo sguardo basso.
-Non sto dando la colpa a te, ma se solo mi lasciassi spiegare..-
-Ti ho già detto che non voglio ascoltarti!- Sbottò il castano, alzando di scatto il viso, mentre gli occhi già si riempivano di lacrime.
-Qual'è il tuo problema?- Chiese Harry, serio.
-Tu.-Disse freddo Louis, mentre qualche lacrima scendeva sul suo viso. -Tu sei il mio problema. Ho detto che non voglio ascoltarti, non m'interessa se provo qualcosa, non m'importa del bacio. Lasciami in pace!- Gridò esasperato prima di fuggire dal riccio, che era rimasto totalmente sconvolto e ferito dalle sue parole.
 




























Rieccoci quì! 

 
Grazie mille, e dico grazie, a LittleNene  per avermi incitato a continuare.
Sul serio, non sai quanto mi fa piacere che ti piaccia così tanto. lkjhg
Scusami invece se è corto, ma dovevo per forza aggiornare. çç Il prossimo lo scriverò più lungo, promesso.
Solo che mi rattrista scrivere questi brutti litigi. Cattivo LouLou che dice le bugie ad Hazza. çç
Okays, ieri era il compleanno di Hazza, quindi..Tanti auguri cupcake! lkhgf
Era anche il mio, ma vabbeh non ve ne frega niente. HAHAHHAH

Adesso me ne vado. 
Ci vediamo su "Il diario di una teenager". lkjhd
Grazie mille, ancora, davvero. 


-C-



 
 
 






 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ThatsClaudia