Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SHEISVICTIMOFHERMIND    02/02/2013    26 recensioni
Storia sospesa.
Allie è una ragazza di sedici anni e la sua vita è pezzi.Da quando suo fratello è scappato di casa,la vita perfetta che aveva è cambiata. Va male a scuola ed è stata appena arrestata per l'ennesima volta.Anche i genitori ne hanno abbastanza e sono determinati a mettere la parola fine ai suoi comportamenti ribelli.Per allontanarla dalle amicizie pericolose e metterla in riga una volta per tutte,decidono di iscriverla in un collegio in culo al mondo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                              Image and video hosting by TinyPic         
                                              Capitolo Otto     

                                                 
Allie finì sott'acqua per un istante e batté i piedi per riemergere. Proprio in quel momento qualcuno la colpì alla gamba e l'acqua gelida si richiuse di nuovo sopra la sua testa ma lei cercò di risalire.
Questa volta però qualcuno l'aiutò a risalire. Ma quando risalì e riconobbe chi l'aveva aiutata, cominciò a dimenarsi e a coprirsi il seno come poteva.
- Va tutto bene, Allie. Guardami. La voce di Harry era così calma e rassicurante. Mentre parlava Allie cercava di guardare i suoi occhi e di dimenticare che erano completamente nudi.
- Respira lentamente. Le disse dolcemente.
Allie provò a spiegargli che non ci riusciva e si sentiva come se stesse per morire.
- Respira con me Allie. Per favore. Continuò lui dimostrandole come fare.
- Inspira.
- E adesso espira.

Allie ci provò,ma non ci riuscì. Venne scossa da un'ondata di paura. I suoi sforzi erano inutili,non ce l'avrebbe fatta. Sentì le sue palpebre chiudersi. Ma Harry la scosse.
- Cazzo Allie,ce la puoi fare. Fallo per me. Harry riusciva a parlare con fatica.
Allie ritentò e sentì un po’ d'aria arrivare.
- Brava così. Ancora.
Allie ispirò di nuovo e cominciò a rilassarsi.
- Va tutto bene Allie,usciamo di qui adesso. Le disse tranquillo.
Usciti,Allie sentiva delle persone sghignazzarle dietro,ma non capiva chi fossero.
- Dove sono i tuoi vestiti? Le chiese Harry.
In quel momento si ricordò che era nuda e cercò di coprirsi.
- Non lo so. Rispose imbarazzata.
- Vado a cercarti qualcosa da metterti,aspettami quà,non ti muovere.
E dove potrei andare? Si chiese Allie.
Completamente nuda poi.
Dopo qualche minuto ritornò con una maglietta e dei pantaloncini in mano. Lui aveva dei pantaloni ed era a torso nudo.
E' proprio bello. Pensò
Allie gli diede le spalle e l'indossò. Poi Harry gli diede la mano e l'accompagnò via da lì.
- Harry......grazie.
- Non ho fatto nulla.
- No invece tu hai fatto molto. Se non ci fossi stato tu,io sarei potuta morire.
- So cosa si prova,fino a poco tempo fa avevo anch’io frequentemente attacchi di panico
. Gli disse tranquillamente
Harry la guardò intensamente negli occhi e cominciò ad avvicinarsi alle sue labbra.
- Allie! Harry! Li interruppe Sam
- Che fine avevi fatto? Non ti ho vista più. Chiese preoccupata.
- E' una storia lunga,ma se non ci fosse stato Harry non sarebbe finita bene.
Si girò verso Harry ma lui era scomparso.
- Dove è andato? Chiese.
- Non lo so. Adesso andiamo a dormire. Domani mi devi raccontare tutto.
 



 
 
Il giorno dopo la colazione si svolse in silenzio. Erano tutti stanchi per la nottata passata. Allie non era riuscita a dormire,non faceva altro che pensare a quello che era successo e a Harry.
Forse dovrei dirlo a Louis? Pensò.
No,meglio di no. Aggiunse.
Quel pensiero la tormentava
Come poteva non pensare? Era completamente nuda davanti un ragazzo mentre aveva un attacco di panico.
- A che pensi? Le chiese Sam.
- Ehm.....nulla. Rispose imbarazzata.
Nessuna delle tre aveva fame. Sam stava bevendo della cioccolata calda. Invece Jo stava aspettando qualcuno,forse Niall.
- Comunque,cambiando discorso. Che stavate facendo tu e Harry ieri? Chiese curiosa Sam.
- Niente. Mi ha solo aiutata.
- Si certo. Ammettilo che ti piace.
- No,non mi piace.
- Si certo come no. E di Louis che mi dici?
- Cosa c'entra lui adesso?
- Lui ti piace. O meglio Harry e Louis ti piacciono. Non potevi fare una scelta peggiore quei due si odiano.

- Lo so che si odiano. Ma non ho ancora capitolo il perché.
- Devi sapere che prima erano migliori amici,ma quando Harry è andato con la ragazza di Louis tra i due è nata una di competizione. Non so se sono stata chiara......
- Continua.
La incitò Allie.
- Per esempio,Harry si faceva una ragazza,Louis se ne faceva due. Hai capito il concetto?
- Per questo sono preoccupata per te.
Aggiunse.
- Ho capito. Rispose con un tono dispiaciuto.
- Quindi pensi,che nessuno dei due è veramente interessato a me? Le chiese.
- Non lo so,perché non glielo chiedi?
- Hai ragione.
 

 

 

La giornata non poteva andare peggio,dopo non aver chiuso occhio tutta la notte,in classe era stata cacciata fuori perché si era addormentata e in mensa aveva urtato contro una bionda ossigenata che le aveva versato il piatto di pasta in testa.
Nel pomeriggio andò nella stanza di Sam per studiare.
- Che giornata di merda! Esclamò esausta.
- Si hai ragione. Disse Sam.
- Comunque,come va con Liam? Chiese
- Diciamo. Rispose.
- Diciamo? Chiese.
- Ho paura che mi stia evitando.
- Perché dovrebbe?
Chiese Allie.
- Perché ieri abbiamo litigato.
- Mi dispiace tanto. Sono sicura che si sistemerà tutto
. Le disse Allie.
 
 
 


 
La giornata passò velocemente e Allie andò nella sua stanza esausta. Chiuse la finestra e si cambiò. Accese la luce e si mise a letto.
Domani devo parlare con Louis. Pensò
Qualche minuto dopo si addormentò.
 
 
 
Holaaa
Questo capitolo fa cagare lo so. Scusatemi davvero. Vi ho fatto aspettare tanto *simetteinginocchioperfarsiperdonare*
Ho avuto un blocco d’autore,non sapevo proprio come continuare.
Volevo comunque ringraziarvi per le 26 recensioni e le 158 visite dello scorso capitolo.
Siete diminuite di molto *piange*
No vabbè comunque. Nel prossimo capitolo succederà qualcosa di brutto a Sam a causa di Liam.
Questa ff raggiungerà massimo i 20 capitoli. O 27,non lo so ancora.
Ma non saranno molti.
Nel prossimo capitolo comparirà un nuovo personaggio e succederà qualcosa tra Harry,Louis e Allie
Vi amo tanto,spero che questo capitolo vi piaccia anche se è molto corto.
Ah volevo ringraziare a quelle che mi hanno messa come autore preferito
69withyou 
 amylee01
Cutie XOXO 
 Kri93 
 Mrs hazzandtommo
titta_1D
Ciaoo belle <3
                                   Image and video hosting by TinyPic             
 

  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SHEISVICTIMOFHERMIND