Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: kessachan    02/02/2013    0 recensioni
Questa storia parla di Mez e Frank, del loro incontro,di come si sono conosciuti e di come hanno imparato ad amarsi. Nonostante tutto.
Genere: Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Frank Iero, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9.
 
-Siiiii! La mia cara macchinina! Finalmente tra le mie braccia!- dissi accarezzando dolcemente il tettuccio della mia Golf.
-Tutto questo casino per una macchina del genere?- borbottò Frank divertito.
-Ehi ehi! Ti può sentire! Hai mai visto Herbie il maggiolino? O Transformers? Le macchine hanno sentimenti!
-Se permetti in Transformers le auto non hanno sentimenti.. ma sono alieni venuti per conquistare la Terra!- rispose lui, trattenendo le risate.
-Ok ok! Però la mia auto ha sicuramente dei sentimenti! Anche se ripararla mi è costata un occhio della testa!- mormorai pensando ai miei 200 dollari lasciati ad un meccanico più che felice di riceverli.
-Bene! Ora è giunto il momento di andare al lavoro.. Dovrò pur guadagnarmi da vivere!- aggiunsi controvoglia.
Lui si avvicinò dolcemente e mi stampò un bacio sulle labbra.
-Ci vediamo stasera?- chiese lui, senza allontanarsi troppo dal mio viso. Potevo sentire il suo alito caldo sulle guance. Quanto avrei voluto non dover andare al lavoro.
-Certo!- dissi, sorridendo.
Frank stava per darmi un altro bacio quando il suo telefono iniziò a squillare.
-E che cavolo!- mormorò scocciato. Stavo per allontanarmi ma lui mi fermò e mi baciò, con passione.
-Dai dai devi rispondere! Magari è importante!- dissi, spingendolo via. Ecco ora penserete che sia una pazza sclerotica ad allontanare LUI da me, però dai devo mantenere un certo contegno. Anche perché se andava avanti così avrei mollato il lavoro per chiudermi in casa per stare tutto il giorno tra le sue braccia. E sì magari era una pure chiamata importante.
-E’ Gee.- borbottò ancora più scocciato, però alla fine rispose.
-Ciao Gerard, dimmi…No tranquillo non mi hai disturbato- mentre lo diceva aveva iniziato a roteare gli occhi. Poi si fermò e mi guardò.
-Sì aspetta che le chiedo… Ti va di andare ad una festa domani? Inaugurazione di un bar. Gli altri vanno. Ci uniamo?- chiese, rivolto a me.
-Sì sì va bene!- risposi subito. Party Rock! Ok sono malata.
O meglio. Ero felice. Ed era tutto merito di Frank.
 
Al lavoro la giornata trascorse tranquilla, tanti clienti ma ben diluiti nel corso del turno. Riuscii anche ad ottenere delle buone mance, ovviamente non ero neanche lontanamente vicina ai 200 dollari sborsati stamattina ma prima o poi li avrei recuperati.
Quando finalmente arrivarono le 6 pm guardai Mark che annuì.
-Sì puoi andare!- disse tranquillo.
-Grazie, sei un tesoro!- gli stampai una bacio sulla guancia.
-Adesso che la tua adorata macchina è tornata non farai più tardi, vero mia adorata dipendente licenziabile?- aveva chiaramente un tono ironico, però io gli risposi il più seria possibile.
-Tranquillo Mark, te lo prometto! Non potrei mai abbandonarti!
-Meno male! Dai su ora vai! C’è Frank che ti aspetta!- mi fece l’occhiolino.
-Sì, il mio tesoro vorrà fare un giretto per il parco!
-Io ovviamente mi riferivo al Frank a due zampe!
Lo guardai male senza smettere di sorridere.
-Si vede che quel ragazzo ti rende felice. Te lo meriti!- disse sincero.
-Grazie, Mark!- gli diedi un altro bacio e poi, dopo aver lasciato il grembiule e preso borsa e giacca, lo salutai uscendo dal bar.
 
Arrivata a casa, senza nemmeno togliermi la giacca, misi il collare a Frank e lo portai fuori a fare il solito giretto serale.
Dalla tasca dei jeans presi il mio cellulare perché aveva iniziato a suonare. Ovviamente la suoneria non poteva che essere “Mama” dei My Chem. Oddio forse era il caso di cambiarla dato che uscivo con Frank Iero? Potrei sembrare la classica fan/pazza omicida che crea degli altarini con candele e foto dei propri idoli. Ci avrei pensato in un altro momento dato che la persona che mi stava chiamando non era altri che lui, Frank.
-Ehi!- dissi io.
-Ciao Mez! Come è andata al lavoro?
-Bene dai, ho raccolto un po’ di mance! Il mio portafoglio non piange più!
-Sarebbero veramente dei clienti stupidi se non ti lasciassero mance. Dovrò passare anch’io uno di questi giorni. Potrei lasciarti una bella mancia, sempre se te la meriti.
-Metti in dubbio le mie capacità di cameriera?- chiesi, fingendomi offesa.
-No, anzi! Ho avuto il piacere di essere servito da te non molto tempo fa. Diciamo che verrei solo per marcare il territorio.- disse ridendo.
-Che carino sei proprio come il mio altro Frank! Siete in simbiosi!
-Mi manca! Voglio vederlo!
-Ah solo lui ti manca?
-No, anche la padrona. Ovvio!
-Ah ecco! E meno male! Sono fuori con lui proprio adesso!
-Hai mangiato?
-No, appena sono arrivata a casa sono uscita con Frank.
-Bene allora ti porto la cena. Giappo va bene?
-Siii ne ho proprio voglia!
-Perfetto! Per le 8/8:30 sono da te! Non vedo l’ora di vederti..
-Anch’io, a dopo Frankie!
Dopo aver chiuso la conversazione appoggiai il telefono al petto, sentendo il cuore che batteva all’impazzata. Ero proprio cotta. Chissà tutto questo dove mi avrebbe portata. Erano pochi giorni che lo conoscevo e già non potevo stare più di tanto senza di lui.
Cavolo! Mi ero completamente dimenticata! Tra meno di due settimane sarebbe partito per il tour con gli altri del gruppo! Che ne sarebbe stato di noi?
Con questi, e altri mille pensieri feci il giro dell’isolato per poi tornare verso casa.
Giunsi alla conclusione che forse avremmo dovuto parlarne prima o poi. Definire la nostra relazione. Magari fosse così facile come scegliere il proprio stato su Facebook. “Single”. “Impegnata”. “Relazione complicata”. “Relazione aperta”.
Odio non avere le cose sotto controllo. Sì sì avremmo dovuto parlarne!
 
---
Buongiorno a tutti!
Oddio! Sono ben 4 anni che non aggiorno questa ff!
Ultimamente sono tornata nel mondo di EFP e mi è tornata la voglia di finire ciò che stupidamente non ho mai concluso. Questo capitolo segna il mio ritorno e purtroppo mi è riuscito un po’ corto però comunque spero che vi piaccia!
Ho la seria intenzione di concludere questa fanfic, anche perché la mia passione per i My Chem non si è mai spenta quindi, detto questo, vi auguro una buona lettura!
A presto!
Kessachan

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: kessachan