Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    02/02/2013    1 recensioni
"Detto questo Sakura se ne andò all’istante.
Maledicendo Naruto e la sua stupidità.
Maledicendo quella donna, sempre più carina e sexy.
Maledicendo il suo maestro, ma senza sapere il perché."
1. Se amate la Kakasaku, siete i benvenuti!
2. Se amate la KakaKure, potreste rimanere delusi.
Grazie a chi passerà!
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Kurenai Yuhi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo VI

 
“Gaara!!”
Naruto corse verso il ragazzo, e lo abbracciò con tutta la forza possibile. Il Kazekaghe cercò di rispondere a quel saluto, ma in maniera molto meno espansiva.
Dopo pochi secondi, arrivarono anche le due donne e Kakashi, il quale strinse la mano di Gaara, e si fece spiegare cosa dovevano fare. Sakura salutò il rosso con un caloroso sorriso, e quest’ultimo dovette fare lo stesso.
Iniziarono subito a mettersi all’opera.
Il lavoro rimasto non era molto.
Probabilmente avrebbero finito la loro parte entro il tardo pomeriggio del giorno dopo.
Naruto iniziò subito a trasportare gruppi di 6 tavole alla volta, mentre Sakura, scioccata dalla determinazione di quel ragazzo, a malapena riusciva a trasportarne 2.
Proprio lei, che aveva ereditato dall’Hokaghe una forza sovraumana.
Nonostante il Sole non fosse troppo alto in cielo, il caldo era davvero un grosso problema, e non essendo abituata, Sakura doveva fermarsi ogni 10 minuti.
Sei un ninja, Sakura, non puoi farti abbattere dal caldo. Pensare che non era nemmeno vestita pesante.
Naruto si era già tolto la giacca, e Kurenai si era messa una canottiera, che lasciava ben poco alla fantasia, e Kakashi…
Sakura arrossì. Anche lui si era tolto la divisa, e se le donne del villaggio si fossero fermate a guardarlo, sicuramente la rosa non le avrebbe biasimate.
In quel momento la ragazza si trovava sul tetto di una casa, intenta a trasportare due lunghe tavole.
“Un piede davanti all’altro Sakura.”
Barcollò un attimo, e sarebbe caduta se qualcuno non l’avesse presa per la vita. Certo, le tavole oramai, erano cadute al piano inferiore.
“Fiù… Per fortuna… Grazie…” Si girò e si ritrovò Kakashi davanti.
Faceva più caldo di quello che era già, o era una sua impressione?
“Ma-Maestro?”
“Se due sono troppe, puoi sempre portarne una alla volta.”
“No no! È stata solo una svista.” Sakura si passò una mano dietro alla testa.
“Finiamo io e Kurenai qui. Perché non vai a dare una mano a Naruto?”
La rosa non potè ribattere.
Mentre andava dal biondo, con la coda dell’occhio vide Kurenai che prendeva sottobraccio il jonin, ridendo e facendo battute riguardo lo stupendo lavoro che avevano fatto.
Arrivata da Naruto calciò un mattone, che volò pochi metri più avanti. Ecco la tua stupida forza Sakura!
“Qualcosa non va?”
Un ragazzo si avvicinò a lei.
“No, va tutto bene. Grazie per l’interessamento.”
“Sei una ninja del Villaggio della Foglia? Devo ammettere che anche lì, le ninja sono davvero carine.”
Sakura sorrise. “Bè, si. Le mie amiche sono davvero delle ragazze stupende. Ma non solo dal lato estetico.”
Il ragazzo piegò la testa di lato. Probabilmente Sakura aveva capito che gli aveva appena fatto un complimento, ma non le importava più di tanto. Non le interessava di sembrare sgarbata. Infondo, lei voleva essere carina per un uomo solo.
“Mi chiamo Takao. Ho l’onore di parlare con una signorina davvero carina, che non ha apprezzato per niente la mia battuta. Posso sapere almeno il suo nome? Sempre se la mia battuta sulle ragazze di Konoha non mi abbia fatto sembrare un donnaiolo ai suoi occhi.”
La rosa arrossì, e si scusò per il suo comportamento. Infondo, era simpatico.
“Mi chiamo Sakura, e…”
La voce di Kakashi la interruppe.
“A quanto pare, qualcuno sta facendo amicizia. Quando hai finito Sakura, noi ti aspettiamo all’alloggio che Gaara ci ha riservato.”
“Ci sono le terme Sakura!” Naruto si intromise, tutto elettrizzato all’idea.
“Terme?! Un bagno rilassante?! Arrivo subito!”
“Allora Sakura, è stato un piacere.” Takao sorrise, e Kakashi si fermò a guardarlo.
“Certo Takao! Ci vediamo!” L’Haruno salutò, e il ragazzo se ne andò, mentre i quattro jonin andavano a riposarsi. Meritato riposo!
“Sakura…”
“Si?”
“Chi era quel ragazzo?”
“Un abitante del villaggio credo. Perché?”
Kakashi alzò le spalle, e una volta arrivati, appoggiò una mano sulla testa della ragazza.
“Ci vediamo per cena.”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07