Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xkebbabarosavedme    02/02/2013    2 recensioni
-"Sono stufa di questa situazione!" Urlai mentre mi stavo preparando per andare a lavoro. Esatto,lavoro,ma devo. Mio padre ci ha abbandonati quando ero nata,e ora io e mia madre cerchiamo di guadagnare qualche soldo. Ho solo diciasette anni,però devo aiutare mia madre.
Mi diressi verso casa di quell'odioso ragazzo,Zayn. Zayn Malik.
Non mi piaceva il suo carattere 'Ehy,sono Zayn e sono stato con tutte le ragazze della mia scuola' Bah.
Suonai il campanello ancora col fiatone per aver corso,dato che ero in ritardo.
Mi aprii una ragazza bionda con gli occhi azzurri. Probabilmente la centesima ragazza di Jawaad! Pensai.
-"E tu sei?" Disse squadrandomi.
-"Devo pulire." Dissi facendole un sorriso falso.
-"Ah."
La ignorai ed entrai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Beh,sai com'è..siamo soli..'' proseguì.
Lo guardai con disgusto e continuai a pulire la casa di quel maniaco. O almeno,io lo chiamavo così,a differena delle altre ragazze.
A quanto pare *il maniaco* Zayn non si faceva più sentire ed io ero sollevata.
Dopo un paio di ore finii e tornai a casa esausta. La mia vita non era per niente facile. Una diciassettenne che lavora,va a scuola e..deve sopportare quello lì. Entrai in casa e lanciai le chiavi sul tavolino in salotto. La mia era una casa abbastanza piccola.
-"Abbie,sei già qui?" urlò mia madre dal piano di sopra.
-"Sì mamma,sono qui. C'era poco da pulire,per fortuna." le sorrisi.
Lei ricambiò per poi ricominciare a parlare. 
-"Sai,Trisha mi ha detto che tu e Zayn andate molto d'accordo." 
La guardai come per dire 'ma sei matta o cosa?' solo che non volevo dirle quanto mi desse fastidio,oppure quanto fosse insopportabile.
-"Mh..beh no. Lo conosco solo di faccia." mentii spudoratemente.
-"Ma dimmi una cosa..chi le ha rifetrito questo?" dissi guardandola con aria da detective.
-"Suo figlio,Zayn. Pare che tu le sia molto simpatica ed è carino da parte sua,non credi?" mi sorrise di nuovo e io stavo scoppiando di rabbia.
-"Già..molto carino.." dissi stringendo i denti.
-"Dovrei andare a studiare,sai sono le sei..quindi,a dopo mamma."
Corsi in camera mia e diedi un calcio ad un peluche caduto sul pavimento.
Quell'avido individuo aveva davvero detto che andavamo così d'accordo?Magari sarebbe diventato uno scrittore di racconti fantastici,con tutta la fantasia che ha! 
Scacciai quei pensieri troppo sarcastici e presi il libro di scienze; ero stanchissima,ma domani avevo un test e se lo sbagliavo sarei diventata come..Malik.
Ormai erano le otto e mia madre mi disse che era pronta la cena,così la mangiai velocemente e ripresi a studiare. Quando avevo finito erano le dieci e mezza,e stranamente non avevo sonno. Mi infilai le cuffiette e mi sdraiai sul letto con le note di Skyscraper,di Demi Lovato. Amavo quella donna,era semplicemente stupenda.
Mi addormentai senza badare che non mi ero nemmeno messa il pigiama,che stress. Il giorno dopo mi svegliò mia madre,aprendo le serrande. Odiavo vedere il sole che attraversava(?)la mia faccia alle sette. Aprii l'armadio prendendo una maglia a righe e un paio di jeans neri,con delle converse bianche. Lavai velocemente la faccia e scesi in cucina bevendo un po' di latte caldo.
'SCENDI IMMEDIATAMENTE,IDIOTA!' Eh sì,era la mia migliore amica,Melanie. Ogni giorno la stessa storia. Salutai mia madre e mi diressi verso di lei.
-"Allora?Com'è andata ieri con il signorino?" mi chiese ansiosa.
-"Cosa vuoi che ti dica?Il solito. Rompeva,lo ignoravo,rompeva e me ne andavo." 
Melanie abbozzò un sorriso e io la fulminai con lo sguardo. 
Entrammo a scuola a posare i libri nell'armadietto e..SBAM(?)eccolo lì,quel ragazzo stupendo,anzi perfetto. Mike Dawson.
Sentivo Melanie parlarmi di non so cosa,forse della verifica di Scienze o qualcos'altro. 
-"Mi stai ascoltando?!" esclamò lei riportandomi alla realtà. 
-"Cosa? Ohw,sìsì. Hai ragione,comunque." cercai di passarla liscia,ma non fu così.
-"Ah,Mike." si girò per fissarlo.
-"Non trovi sia il ragazzo che tutte vorrebbero?" abbassai lo sguardo per non far vedere che stavo immaginando Mike che mi invitava ad uscire.
-"No,non credo. E' uno sfigato. E tu vai dietro a quello?" qualcuno parlò alle mie spalle.
Qualcuno che io odiavo più di qualunque altra cosa. Esatto,Zayn. Perché si doveva mettere in mezzo?
-------------------------------------------------------------------
Ciao racazze:o 
Questa è la mia prima ff su efp.c.c
*you don't say*
Okaaaay,basta. 
Volevo eliminarla,ma avevo già una recensione,perciò ho deciso di continuare. Alla prossimaaaaa c': 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkebbabarosavedme