Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xkebbabarosavedme    08/01/2013    1 recensioni
-"Sono stufa di questa situazione!" Urlai mentre mi stavo preparando per andare a lavoro. Esatto,lavoro,ma devo. Mio padre ci ha abbandonati quando ero nata,e ora io e mia madre cerchiamo di guadagnare qualche soldo. Ho solo diciasette anni,però devo aiutare mia madre.
Mi diressi verso casa di quell'odioso ragazzo,Zayn. Zayn Malik.
Non mi piaceva il suo carattere 'Ehy,sono Zayn e sono stato con tutte le ragazze della mia scuola' Bah.
Suonai il campanello ancora col fiatone per aver corso,dato che ero in ritardo.
Mi aprii una ragazza bionda con gli occhi azzurri. Probabilmente la centesima ragazza di Jawaad! Pensai.
-"E tu sei?" Disse squadrandomi.
-"Devo pulire." Dissi facendole un sorriso falso.
-"Ah."
La ignorai ed entrai.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-"Sono stufa di questa situazione!" Urlai mentre mi stavo preparando per andare a lavorare. Perché lavoro a diciasette anni?Mio padre ha abbandonato me e mia madre quando ero nata. 
Mi diressi verso casa di quell'odioso ragazzo,Zayn. Zayn Malik. Odiavo il suo carattere da 'Sono Zayn Malik e posso farti innamorare e soffrire anche in un secondo' Bah,meglio non pensarci.
Suonai il campanello ancora col fiatone dato che ero in ritardo. 
Mi aprì una ragazza bionda con occhi azzurri.
-"E tu sei?'' disse squadrandomi.
-"Devo pulire."
-"Ah." Le feci un sorriso falso ed entrai.
Non volevo pensare a cosa avranno fatto quei due. Mi misi a pulire abbassando la sguardo e qualche volta ad origliare la conversazione. 
Ad un certo punto sentii delle urla e la porta sbattersi. La sua ragazza del 'giorno' era scoppiata in lacrime per colpa sua. Era schifoso il modo in cui trattava le ragazze.
-"Collins." disse il signorino venendo verso di me.
-"Non rompere."
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xkebbabarosavedme