Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Lady Rea    02/02/2013    2 recensioni
Gli Studenti di Serpeverde sono essere imperfetti.
A volte schiavi del loro difetti, a volte alla continua ricerca di nuovi piaceri, nuove vendette, nuovi scopi.
Non si chiedono se é giusto o sbagliato.
Non si battono per nessuno.
Sono soli nella moltitudine, uniti nella solitudine.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Serpeverde | Coppie: Audrey/Percy, Draco/Astoria, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#Malfoy Draco

“C'è niente che vuole aggiungere alla sua deposizione, signor Malfoy?”
“No, nulla di rilevante.”



Infilò la mano in tasca ed estrasse una piccola scatoletta di velluto.
Là, da molti anni, era riposto l'anello che suo padre aveva donato a sua madre.
Un anello con pietre nere e piccoli diamanti che riflettevano la luce.
Narcissa se l'era tolto anni prima, quando il suo piccolo e rassicurante universo era stato spazzato via dal ritorno del Signore Oscuro.
Sospirò e la ripose in tasca, rimettendosi a fissare la neve scendere e posarsi lenta su ogni superficie del giardino di casa sua.
Una volta consegnato l'anello ad Astoria, avrebbe ritrovato un minimo di serenità e avrebbe potuto cominciare a ricostruire, a progettare.
Avrebbe sistemato i conti alla famiglia e pagato quello che doveva al Ministero, si sarebbe buttato negli affari, investendo su pacchetti finanziari sicuri e sui terreni.
Era certo che sarebbe riuscito a finire il tutto poco dopo il settimo anno di Astoria e in primavera l'avrebbe sposata.
Era tutto molto semplice, molto lineare, molto preciso.
Eppure era ancora incerto, qualche piccola parte di lui gli sussurrava che Astoria non avrebbe mai imparato ad amarlo, forse solo a sopportarlo, mentre lui fremeva ad ogni suo respiro.
Indegno, ecco come si riteneva.
Ed era giusto così, non meritava amore.
Non meritava comprensione.



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lady Rea